Papaoutai [Lurker] 3 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 Ciao ragazzi, Vi riassumo velocissimamente la mia situazione attuale. Fino a pochissimi anni fa fui sempre friendzonato, sempre. Non mi piacevo, però ci provavo con le tipe in ogni caso. Di colpo arriva un periodo dove nella mia vita tiro fuori i Coglioni e impazzisco. Inizio a fare palestra come dio comanda, a mangiare come un pazzo e a mettere su un pò di muscoli (sempre stato il ragazzo piccolo e magrissimo che porta via il vento). Inizio a leggere qua e la qualcosa sulla seduzione e automaticamente a togliermi qualche bella soddisfazione. Ho iniziato un programma dove riprendevo gran parte delle tipe che in passato mi avevano friendzonato e a dimostrarle quanto cazzo ero cambiato. Talvolta mi prendevo pure il lusso di friendzonarne qualcuna io. (cosa che mai avrei immaginato ahahah) Ovviamente parlo di un paio di ragazze, non voglio fare il fenomeno. Arriviamo al punto. Entro in LTR con una ragazza per la prima volta. (1 Anno) La scuola non andava , (ritirato da prestissimo per via di problemi familiari) andavo quindi ovviamente a lavorare e mi davo tutti i giorni da fare e essendo in ltr stabile avevo la "tranquillità" emotiva di fare tutto quello il necessario quotidiano senza rotture di palle. Con questa ragazza stavo benissimo, eppure la parte "scolastica" e lavorativa non andavano bene. Mi sentivo comunque a posto. Con lei ho fatto l'errore da LTR "matrimonio" ovvero eravamo molto (troppo) "pucci pucci" e spesso attaccati dopo il sesso (anche normale essendo le prime volte). Quando una notte Io sciallissimo al pc nel mentre che mi ordinavo delle nike online eravamo al telefono. Lei di botto attacca a piangere e mi dice di avermi tradito mesi prima con un suo amico. Subito dopo aver assimilato questa informazione stacco la batteria del telefono, non stavo capendo più un cazzo , e dopo aver scelto delle Jordan con la suola Fluorescente spengo il pc ed esco di casa. Tutto il resto è un ricordo rincoglionito, dove, quando prendo nuovamente coscienza stavo camminando in una via principale della mia città fumando (avevo smesso e stavo da dio, che coglione ) . Secondo una catalessi mentale non so neanche io come mi sparo 4 km a piedi e vado sotto casa del suo amico (ci avevo chiaccherato un sacco di volte e faceva sempre l'amicone con me). Ore tre di notte lo chiamo, scende e lo prendo a sberle che si è pure messo a piangere. Tutto questo ad un ragazzo che è 3 volte me. Avevo i coglioni QUADRI in quel momento. Non cen'era. Ancora oggi penso a come cazzo ho fatto. E non tanto fisicamente, ma sopratutto mentalmente. A tirare fuori tutta quella forza, veramente. Avevo una carica da dentro che non riesco manco a spiegare a parole. Mi sentivo 100 volte più forte del normale. Ovviamente non gli avrei mai alzato le mani, sono cose che fai 100 volte più bella figura a chiudere li e sparire. Ma mi aveva dato troppo fastidio la mancanza di rispetto da parte di LUI, che mi parlava come se nulla fosse. Adesso, questa è stata una storia che mi aveva veramente fatto stare di merda. A distanza di anni posso dire di esserne uscito ma il mio dubbio che mi tartassa in questo periodo è questo: Perchè non mi sento più così "carico" ? (Da poco mi lascio con un altra tipa, la lascio io . Avevo paura di perderla, di venire nuovamente tradito, ci sono rimorto. E da poco stessa situazione "Rissosa": Un coglione che mi rompeva le palle da decenni mi trova in un momento no e mi viene a rinfacciare della scuola, del fatto che l'abbia mollata dandomi del fallito. Quando invece l'avevo mollata per tuttaltro motivo, e ora come ora lavorativamente parlando vado benissimo.) A quest'altro tipo gli mollo una sberla che ha fatto cinque passi indietro, ha provato a reagire ma l'ho bloccato. Pure lui più grosso di me. Ragazzi, subito dopo averlo colpito ho sentito una scarsezza e vulnerabilità interiore che mi ha fatto paura. Sul momento la situazione è andata bene a me, ma mi sentivo scarso, manco a paragone con la prima volta. Io in generale ultimamente mi sento scarso, spesso triste e ansioso. Mi sento vulnerabile. Mi sembra di Fare, Di Avere ... ma non di Essere. Non so se mi spiego. Ho buttato giù un po' di storia cosi, ovviamente andrebbe spiegato tutto perfettamente ma , ditemi che ne pensate, traete qualche punto che vi ha colpito e dove magari vi ritrovate. Grazie ragazzi!
gelsomino [Partecipante] 7826 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 ..l'ADRENALINA..è stata l'adrenalina a farti comportare in quel modo,avevi livelli alti di adrenalina,ora sono scesi e ti senti cosi'..
Papaoutai [Lurker] 3 Inviato 9 Agosto 2014 Autore Inviato 9 Agosto 2014 ..l'ADRENALINA..è stata l'adrenalina a farti comportare in quel modo,avevi livelli alti di adrenalina,ora sono scesi e ti senti cosi'.. Esatto, però il punto è che ora mi sento sempre cosi... Prima appunto in casi di "Pericolo" bene o male avevo le forze belle e pronte da parte. Adesso molto spesso ho quasi "Paura" di situazioni di pericolo, come se sapessi già di non riuscire a reggerle.
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 13 Agosto 2014 Inviato 13 Agosto 2014 Smettila di vedere tutto e tutti come u pericolo da annientare.. Una persona sicura di se è sempre tranquilla e nei momenti oppurtuni sa come tirare fuori le palle.. Non pensare che gli altri siano piu forti di te e meno vulnerabili.. Se lo pensi, cosi sarà! Nel tuo secondo caso avevi una bassa carica perché tu quella sberla in realtà non volevi dargliela, non avevi una motivazione forte per farlo e per poter poi porre la sua condotta come una giustificazione per la tua.. Hai agito per fare del male, invece tu del male a qualcuno prima potevi solo sognare di farlo. Quindi sí rilassato sempre. Ne va per la tua salute e stabilità
Papaoutai [Lurker] 3 Inviato 27 Settembre 2014 Autore Inviato 27 Settembre 2014 Smettila di vedere tutto e tutti come u pericolo da annientare.. Una persona sicura di se è sempre tranquilla e nei momenti oppurtuni sa come tirare fuori le palle.. Non pensare che gli altri siano piu forti di te e meno vulnerabili.. Se lo pensi, cosi sarà! Nel tuo secondo caso avevi una bassa carica perché tu quella sberla in realtà non volevi dargliela, non avevi una motivazione forte per farlo e per poter poi porre la sua condotta come una giustificazione per la tua.. Hai agito per fare del male, invece tu del male a qualcuno prima potevi solo sognare di farlo. Quindi sí rilassato sempre. Ne va per la tua salute e stabilità
Papaoutai [Lurker] 3 Inviato 27 Settembre 2014 Autore Inviato 27 Settembre 2014 Smettila di vedere tutto e tutti come u pericolo da annientare.. Una persona sicura di se è sempre tranquilla e nei momenti oppurtuni sa come tirare fuori le palle.. Non pensare che gli altri siano piu forti di te e meno vulnerabili.. Se lo pensi, cosi sarà! Nel tuo secondo caso avevi una bassa carica perché tu quella sberla in realtà non volevi dargliela, non avevi una motivazione forte per farlo e per poter poi porre la sua condotta come una giustificazione per la tua.. Hai agito per fare del male, invece tu del male a qualcuno prima potevi solo sognare di farlo. Quindi sí rilassato sempre. Ne va per la tua salute e stabilità Hai centrato il punto. E' tutto da la che mi parte. Non riesco a capire il perché , ma mi sento sempre agitato. Troppo. Nei momenti in cui non sono in stato di agitazione e/o comunque di malessere e sto più "sereno" mi sento , ad ogni modo "fretta" .. Fretta di fare, fretta di imparare, fretta di costruire , fretta di migliorare e fretta anche di andare a dimostrare..dopo ogni ragazza con cui va male mi sento così. So che è un errore, ti è mai capitato in passato ?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 27 Settembre 2014 Inviato 27 Settembre 2014 la fretta e' sempre stata cattiva consigliera. Te lo dice uno che vorrebbe sempre fare tre cose insieme e finire il prima possibile. Un concetto che viene spesso espresso e' di vivere il momento al massimo. E di "goderselo". Uno potrebbe dire: "si,ma se sto zappando la terra come faccio a godermi il momento?". Forse puntando a finire il lavoro,dandosi da fare per completare l'opera. Autostimolandosi
Syrion [Partecipante] 162 Inviato 3 Ottobre 2014 Inviato 3 Ottobre 2014 Bad-boy credo che abbia già detto tutto, comunque io credo che un po' tutti siamo portati a perdere "l'ago della bussola" è umano. Non so se quello che sto per dire è una cavolata, però senti io posso dirti che per certe cose, seppur minime, sentivo di stare meglio tipo 10 anni fa, rispetto a man mano che crescevo. Per esempio ero portato a soffrire più di ansia per cose generali, cose del tutto prive di fondamento. Con questo voglio dire che magari spesso può capitare che ci siano anche delle tappe di crescita senza che ce ne rendiamo conto e come sono venute, andranno via da se; certo magari la consapevolezza di avere "un problema" e cercare di uscirne fuori è altro che positivo.
Giacip [Partecipante] 11 Inviato 4 Ottobre 2014 Inviato 4 Ottobre 2014 Ti senti giù perchè hai dato tutto quello che potevi offrire!Ti sei spremuto per la LTR, per il lavoro, per la vita sociale...e ti sei trascurato... Io ho fatto esattamente la stessa cosa quando mi sono laureato. Studio e lavoro di tesi fino a notte fonda, ex trascurata (che mi ha lasciato 2 giorni dopo la mia laurea ahahah), abuso di cibo isterico, apatia sociale; insomma una tragedia!Io mio consiglio è: fai mente locale, prenditi 3 giorni o una settimana, e rimetti a posto i pezzi! Non ti piace il tuo fisico? Cambialo! Non ti piace il tuo lavoro? Cambialo! Ma non deve essere una scelta dettata dall'esterno, devi decidere tu! Lo devi volere! Supera delle paure che hai! Poniti degli obiettivi e raggiungili!E piano piano ricomincerai a sentirti potente! Il tuo corpo sa di cosa sei capace, adesso è la tua mente che lo deve capire! Kuntakinte ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati