Vai al contenuto

Trombamica presa male


KDPhotos

Messaggi raccomandati

KDPhotos

Ho incontrato questa ragazza ormai un annetto fa, fin da subito ho capito che lei era attratta da me, in tutti i sensi..da parte mia però c'era solo attrazione fisica, e quindi ho subito pensato a tutte le tecniche per portarmela a letto.. E fin qui nessun problema..il problema è che al giorno d'oggi continuiamo a vederci, ma solamente per concludere con il sesso.. Mi spiace per lei perché vedo che da me vorrebbe di più, ma io davvero non provo nient'altro che attrazione sessuale sei suoi confronti..secondo voi dovrei dirle queste cose per evitare che si faccia false illusioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

Dovresti continuare a fare quello che hai sempre fatto. È un ragionamento sicuramente egoistico ed è anche molto bello che tu non voglia approfittare completamente della situazione, ma è anche vero che nessuno la costringe a fare quello che fa. Mai fare domande o uscire fuori questioni che al momento stanno in un equilibrio quasi instabile. Per adesso agite sul non detto, ma se togli questo velo, non avrai né una coscienza più pulita né patata ricreativa. Darai il permesso e il motivo per cui parlare. E sai che le donne parlano e polemizzano, e polemizzano e parlano... aspetta ah si ... parlano e polemizzano....

Pensaci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KDPhotos

Si infatti pensavo di continuare a fare così come sto già facendo, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mia

Ciao,io ti do un consiglio da donna. Lei ha sicuramente capito che tu non tieni a lei, ma per una strana speranza atavica dura a morire spera di farti cambiare idea. Tu però sei uomo, sei lucido (a differenza sua) e non sei stronzo. Il tuo divertimento l'hai avuto, ti consiglio di allontanare dolcemente questa fanciulla e cercartene un'altra. La scopamicizia in questi casi è bella quando dura poco. Spiegale che ci tieni a lei come persona, ma non la ami. È che per rispetto a lei la lasci libera di trovare qualcuno che le dia l'amore che merita. Poi sparisci. Lei ci resterà male, ma un giorno ti ringrazierà. Devi essere schietto con lei. Anche a costo di sembrare duro. Ma sempre con rispetto. Questo secondo me rende un uomo un VERO UOMO. Senza contare che ti risparmi anche tu un bel po' di rotture di palle che fra non molto arriveranno. Te lo assicuro. In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Ciao,io ti do un consiglio da donna. Lei ha sicuramente capito che tu non tieni a lei, ma per una strana speranza atavica dura a morire spera di farti cambiare idea. Tu però sei uomo, sei lucido (a differenza sua) e non sei stronzo. Il tuo divertimento l'hai avuto, ti consiglio di allontanare dolcemente questa fanciulla e cercartene un'altra. La scopamicizia in questi casi è bella quando dura poco. Spiegale che ci tieni a lei come persona, ma non la ami. È che per rispetto a lei la lasci libera di trovare qualcuno che le dia l'amore che merita. Poi sparisci. Lei ci resterà male, ma un giorno ti ringrazierà. Devi essere schietto con lei. Anche a costo di sembrare duro. Ma sempre con rispetto. Questo secondo me rende un uomo un VERO UOMO. Senza contare che ti risparmi anche tu un bel po' di rotture di palle che fra non molto arriveranno. Te lo assicuro. In bocca al lupo

Si vede che ragioni da donna!

Cmq, chi ti dice che a lei non stia bene così? Chi le vieta di trovarsi una persona che realmente la ama (che frase da alfemminile... Brrrr) nel mentre si diverte col nostro caro amico?

Perché non dimentichiamolo, le donne godono più degli uomini a letto. Per lei non può che essere in piacere.

E poi, una donna per evitare di diventare isterica e insopportabile, ha bisogno di trombare. Quindi, non fosse altro che evitare di avere in giro una rompicoglioni isterica in più, merita di essere ben scopata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mia

Ma lo ha detto l'autore del post che lei vuole di più...e se lei é presa non riuscirà mai a pensare ad altri mentre va a letto con lui. Poi sul discorso isterica...beh c'è una cosa peggiore di una donna isterica che non tromba ed é una donna isterica che tromba uno che non la ricambia. Poi vi lamentate che le donne danno di matto, siete voi che portate all' esasperazione. Sono proprio queste situazioni che ci rendono isteriche!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che ragioni da donna!

Cmq, chi ti dice che a lei non stia bene così? Chi le vieta di trovarsi una persona che realmente la ama (che frase da alfemminile... Brrrr) nel mentre si diverte col nostro caro amico?

Perché non dimentichiamolo, le donne godono più degli uomini a letto. Per lei non può che essere in piacere.

E poi, una donna per evitare di diventare isterica e insopportabile, ha bisogno di trombare. Quindi, non fosse altro che evitare di avere in giro una rompicoglioni isterica in più, merita di essere ben scopata.

Quello che dici sarebbe giusto se anche per lei lui fosse solo un trombamico ma ti sfugge il sottilissimo dettaglio che lei è coinvolta emotivamente e non essendo ricambiata da questo punto di vista la relazione le causa sofferenza.

E una cosa ovvia ma che a te evidentemente sfugge e allora ci chiediamo, se non capisci una cosa tanto banale, in base a cosa ti metti a dare pareri inutili?

Mi sembri tanto il newbie che entra a gamba tesa con 4 cagate misogene convinto di essere un grande seduttore alpha.

Non fare perdere tempo alla gente và.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuza

Diatribe sessiste a parte, semplicemente, se lei vorrà qualcosa di più, te lo chiederà, sarà lei a farsi avanti. Non farti paranoie e viviti il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

mia

Il che equivale a dire sfrutta la situazione finché puoi...tanto lei é adulta e responsabile, la colpa é la sua giusto? Che importa se lei é talmente disperata da non vedere la realtà o da accontentarsi delle briciole? Mai passarsi una mano sulla coscienza eh? Mai preoccuparsi di proteggere una donna anche da se stessa. Che opportunismo e che tristezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Il che equivale a dire sfrutta la situazione finché puoi...tanto lei é adulta e responsabile, la colpa é la sua giusto? Che importa se lei é talmente disperata da non vedere la realtà o da accontentarsi delle briciole? Mai passarsi una mano sulla coscienza eh? Mai preoccuparsi di proteggere una donna anche da se stessa. Che opportunismo e che tristezza

In buona sostanza, secondo te, dovrebbe fare il babysitter o il papà di una persona che ha la sua stessa età e, probabilmente, un' intelligenza simile alla sua, prendendo decisioni al posto suo. Stai facendo passare il concetto che, visto che lei è innamorata, è momentaneamente una demente con tendenze autodistruttive.

Se io fossi nella situazione della ragazza e mi succedesse quello che tu consigli da parte della donna che sto frequentando mi arrabbierei tantissimo. Se permetti, le decisioni della mia vita le voglio prendere io e non subirle da un' altra persona.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...