Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mia
Inviato

In buona sostanza, secondo te, dovrebbe fare il babysitter o il papà di una persona che ha la sua stessa età e, probabilmente, un' intelligenza simile alla sua, prendendo decisioni al posto suo. Stai facendo passare il concetto che, visto che lei è innamorata, è momentaneamente una demente con tendenze autodistruttive.Se io fossi nella situazione della ragazza e mi succedesse quello che tu consigli da parte della donna che sto frequentando mi arrabbierei tantissimo. Se permetti, le decisioni della mia vita le voglio prendere io e non subirle da un' altra persona.

Sí é esattamente quello che penso: Quando una si mette in una situazione del genere é una demente, perché spera di ribaltare una situazione che di fatto non può cambiare. Il ragazzo lo sa, se ne accorge, e non fa nulla per evitarlo, se ne approfitta. A me non é mai successo, ma mi chiedo con quale stomaco un uomo può andare a letto con qualcuna pur sapendo che questa é innamorata di lui e non sará mai ricambiata. Non sono questi gli uomini che io considero tali e che stimo

Yuza
Inviato

Il che equivale a dire sfrutta la situazione finché puoi...tanto lei é adulta e responsabile, la colpa é la sua giusto? Che importa se lei é talmente disperata da non vedere la realtà o da accontentarsi delle briciole? Mai passarsi una mano sulla coscienza eh? Mai preoccuparsi di proteggere una donna anche da se stessa. Che opportunismo e che tristezza

Ti rispondo solo che ho conosciuto ragazze con le idee molto chiare sulle FB. Anche io ho avuto una FB e la ragazza in questione è stata molto chiara e matura a riguardo, sapendo che c'erano dei limiti nel rapporto e si è goduta il momento. Quando poi ha avuto lei altre opportunità, non ha avuto timori ed è andata per la sua strada. Non carichiamoci sulle spalle gli altri, suvvia, siamo tutti adulti. Una persona che inizia questo tipo di relazione, sa benissimo a cosa va incontro.

• Mi piace! 1
mia
Inviato

Ti rispondo solo che ho conosciuto ragazze con le idee molto chiare sulle FB. Anche io ho avuto una FB e la ragazza in questione è stata molto chiara e matura a riguardo, sapendo che c'erano dei limiti nel rapporto e si è goduta il momento. Quando poi ha avuto lei altre opportunità, non ha avuto timori ed è andata per la sua strada. Non carichiamoci sulle spalle gli altri, suvvia, siamo tutti adulti. Una persona che inizia questo tipo di relazione, sa benissimo a cosa va incontro.

Ma il caso di cui parli tu non é quello di cui si parla in questo post. E' ovvio che se entrambi sono d'accordo e vogliono le stesse cose ben venga. Ma io parlavo di un'altra cosa, e cioè quando lei a un certo punto é presa, per lei non é una scopamicizia, ma il ragazzo non si tira indietro, anzi ne approfitta. Non mi sembra un concetto cosí difficile da capire. Vabbè io resto della mia idea comunque...ciao

• Mi piace! 1
Yuza
Inviato (modificato)

Non mi sembra, da ciò che ha scritto, che lui l'abbia preso in giro dicendole di esserne innamorato e invece la vuole solo come FB, quindi non vedo niente di male. Vederla presa è un conto, affrontare un discorso sulla relazione è un altro. Se non sono arrivati a parlarne, vuol dire che non è ancora il momento. Ci sarà tempo anche di scervellarsi e fustigarsi con le parole poi.

Modificato da Yuza
KDPhotos
Inviato

Yuza hai ragione, lei sa come la penso su noi due e lei ha sempre accettato..non sono io a costringerla a venire a letto con me, anzi a volte è proprio lei a prendere l'iniziativa..e non mi sembra di approfittare..direi che potrei definirmi uno stupido a dire di no..anche perché non è poi così male ;) ahaha apparte gli scherzi, lei sa come la penso riguardo al nostro rapporto.. E lei ha sempre detto che per lei va bene così, la mia domanda iniziale era solo per avere dei pareri..

mia
Inviato

Yuza hai ragione, lei sa come la penso su noi due e lei ha sempre accettato..non sono io a costringerla a venire a letto con me, anzi a volte è proprio lei a prendere l'iniziativa..e non mi sembra di approfittare..direi che potrei definirmi uno stupido a dire di no..anche perché non è poi così male ;) ahaha apparte gli scherzi, lei sa come la penso riguardo al nostro rapporto.. E lei ha sempre detto che per lei va bene così, la mia domanda iniziale era solo per avere dei pareri..

Ma se hai detto che la vedevi presa? Bah scusa ma allora che cavolo hai aperto a fare una discussione??

KDPhotos
Inviato

Era una mia sensazione, mai capitato? E magari neppure mi sbaglio..ma io non sono dentro la mente di un altra persona..ho aperto la discussione per discuterne, guarda te..volevo opinioni, consigli, critiche ed esperienze..niente di più e niente di me..sbaglio o questo forum è stato creato anche per questo?