Vai al contenuto

Da grandi doti derivano grandi responsabilità.


Dangerous2.0

Messaggi raccomandati

Dangerous2.0

Un giorno qualcuno mi scrisse questa frase, me lo ricordo come se fosse ieri. Avevo appena cominciato ad approcciare questo mondo, ero carico a mille, dovevo testare cosa funzionava e non. Il risultato fu che mi buttai sulla HB sbagliata, non tanto per lei perchè è una persona d'oro, ma perchè stanca del quadretto familiare, che vide in me la persona per una nuova vita. Seguirono mesi d'inferno, non fu in grado di gestire la situazione come l'avevo pensata io...fino al punto che l'altro giorno, quando in giro ho rivisto il quadretto familiare riunito, mi sono sentito sollevato.

Ma veniamo ai giorni d'oggi. HB7 che mi cerca sempre. Mi ha più volte detto che ammira la mia sicurezza, il mio saper gestire le situazioni. Mi chiama per sapere se vado a ballare e se ci sono, mi cerca sempre lei.

Sapevo della sua storia, ma in fase di rapport sono uscite fuori altre cose non belle...

Ora il punto è che io so bene cosa vorrei da lei, ma sento troppa paura di ferirla, troppa paura di farmi vedere l'ancora di salvezza di una vita che ti ha dato più lacrime che gioie. Non è facile che una persona, alla frase "dai raccontami la tua esperienza più bella da bambina" ti risponda "non mi viene nulla in mente".

Ma...analizzando...e se questa paura fosse eccessiva e derivasse totalmente dalla prima esperienza che ho raccontato? Se adesso quel senso di responsabilità fosse diventato troppo pesante?

C'è stato un momento in cui ho sentito di essermi liberato dai postumi del primo caso...e se invece non fosse così?

Al momento penso di limitarmi al social proof che mi garantisce quando mi vedono con lei, farsi vedere in giro con altre donne è sempre positivo!

Da grandi doti derivano grandi responsabilità. Maledetto il giorno che mi fu scritta sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Se tu metti bene in chiaro cosa puoi darle e osa no, dove sarebbe il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...