Sims [Partecipante] 1 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 ragazzi avrei bisogno di consigli per quanto riguarda l'abbigliamento,purtroppo non ho gusto nel vestire e sono sempre indeciso su cosa acquistare, per questo vorrei dei consigli generici per ora su cosa acquistare per questo autunno/inverno,girando nel web ho trovato buoni consigli ma vorrei ulteriori dritte, per ora pensavo di acquistare dei maglioni e dei pantaloni chino oltre che ai semplici jeans, ma non so su che modelli e colori puntare, stesso discorso per le scarpe, vi sarei grato se mi deste una mano, sono un ragazzo di 22 anni alto 1,78 con spalle abbastanza larghe rispetto alla vita, ho una carnagione chiara e occhi e capelli castano scuro.
Kosmo [Partecipante] 10 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 Direi che a 22 anni il look camicia (rigorosamente a maniche lunghe) abbinata a jeans e sneaker sia perfetto.. Sopra alla camicia puoi alternare (se parliamo di autunno/inverno) una giacca (sportiva e giovanile, mi raccomando) o un maglioncino (niente felponi con cappuccio! Il grunge è morto con Kurt Cobain)
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 ragazzi avrei bisogno di consigli per quanto riguarda l'abbigliamento,purtroppo non ho gusto nel vestire e sono sempre indeciso su cosa acquistare, per questo vorrei dei consigli generici per ora su cosa acquistare per questo autunno/inverno,girando nel web ho trovato buoni consigli ma vorrei ulteriori dritte, per ora pensavo di acquistare dei maglioni e dei pantaloni chino oltre che ai semplici jeans, ma non so su che modelli e colori puntare, stesso discorso per le scarpe, vi sarei grato se mi deste una mano, sono un ragazzo di 22 anni alto 1,78 con spalle abbastanza larghe rispetto alla vita, ho una carnagione chiara e occhi e capelli castano scuro. prova a chiedere ad una tua amica o ad una ragazza del tuo circolo di amicizie, ovvero che conosci almeno un po',di accompagnarti a fare acquisti. Potrebbe consigliarti adeguatamente. L'occhio femminile sul fatto di vestire e' ad un livello superiore al nostro. E piu' "puntiglioso". Questa e' la prima idea che mi viene in mente di consigliarti. Poi sta a te ,alla fine dei conti,tirar fuori il portafoglio
Sims [Partecipante] 1 Inviato 10 Agosto 2014 Autore Inviato 10 Agosto 2014 vi ringrazio dei consigli ragazzi , per quanto riguarda le scarpe voi quali mi consigliate?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 10 Agosto 2014 Inviato 10 Agosto 2014 Consigli per scarpe eleganti? Prova a fare un salto qua http://www.italianseduction.club/forum/t-44206-consiglio-scarpe/
Messaggi raccomandati