Vai al contenuto

età vs PU

bastardbull

Messaggi raccomandati

bastardbull

leggendo i vari opener, game etc...mi è venuta in mente una domanda: "queste, evidentemente ottime, tecniche, non saranno forse impraticabili tra ragazzi intorno ai 16 anni?"

cioè. parliamoci chiaro. se oggi saluti una tipa e le fai un discorso abbastanza articolato ed in italiano....o quella non ti capisce e sei costretto a ripetere con relativa figura di m***a, o ti scoppia a ridere in faccia. forse mi sbaglio, ma io ho avuto questa impressione. che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
leggendo i vari opener, game etc...mi è venuta in mente una domanda: "queste, evidentemente ottime, tecniche, non saranno forse impraticabili tra ragazzi intorno ai 16 anni?"  

cioè. parliamoci chiaro. se oggi saluti una tipa e le fai un discorso abbastanza articolato ed in italiano....o quella non ti capisce e sei costretto a ripetere con relativa figura di m***a, o ti scoppia a ridere in faccia. forse mi sbaglio, ma io ho avuto questa impressione. che ne dite?

Calibrazione. Sempre e comunque :metal:!! Tu sperimenta, poi capirai ;).

E comunque, tra un paio d'anni sarai pronto a spupazzarti anche le ultra-trentenni( te lo dico per esperienza personale :cool: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

la mia personalissima opinione e' che sargiare le ragazze piu' giovani sia piu' facile e gran parte del materiale sia overkill... forse e' perche' con i consigli di IS riesci a raggiungere un enorme vantaggio rispetto ai coetanei, o forse perche' a 16 il fascino e la seduzione si sa appena cosa siano, non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

bastardbull
la mia personalissima opinione e' che sargiare le ragazze piu' giovani sia piu' facile e gran parte del materiale sia overkill... forse e' perche' con i consigli di IS riesci a raggiungere un enorme vantaggio rispetto ai coetanei, o forse perche' a 16 il fascino e la seduzione si sa appena cosa siano, non so...  

il fatto è che io ho 16 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

killjoy

Come dice Papero il materiale funziona e pure troppo. E hai ragione anche tu in parte quando dici che non è possibile fare discorsi complessi con queste HB.

Per questo devi calibrare il game di conseguenza. Per esperienza personale ti consiglio di puntare sul C&F, sullo scherzo, sul creare un clima giocoso (presa per il culo, storiella divertente, scherzo, kino di risposta, conversazione leggera). Poi con un pò di rapport il resto viene da se.

Ah... il social proof, il risultare alpha, e il look, con le tizie più giovani è mooolto importante. E poi parti con una manciata di punti in più se sembri fisicamente più grande di loro.

Spero di scrivere un post mooolto dettagliato sul teen-sarging ;) tra un paio di mesi ;) dato che sto raccogliendo un bel pò di materiale interessante. Sarà fuffa per i più vecchiarelli, sorry :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bastardbull
Ah... il social proof, il risultare alpha, e il look, con le tizie più giovani è mooolto importante. E poi parti con una manciata di punti in più se sembri fisicamente più grande di loro.

capito. bhe allora sono a cavallo. la metà di quelli che mi vedono mi danno almeno 3 anni in + di quanti ne ho.

Spero di scrivere un post mooolto dettagliato sul teen-sarging ;)  tra un paio di mesi ;) dato che sto raccogliendo un bel pò di materiale interessante. Sarà fuffa per i più vecchiarelli, sorry :)

evvai evvai :metal: :metal: :metal: :D:D:D:yourock::yourock: :thankyou: :grazie:

ehi questa è una promessa ci tengo!! ciao grazie. mi hai alzato il morale...anzi il frame!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Io ho 18 (quasi 19) però non è che dimostro di + insomma alcune tipe mi danno anche 16-17 anni... ma dopo un po' ti accorgi che tutte le tecniche sono utilizzabili basta saperle usare ;) magari alcuni discorsi seri (forse troppo seri per le 14-15enne) accennali e basta :)

ps: mi fai invidia vorrei tornare 2 anni indietro :D così avrei sfruttato + occasioni! quindi.... SARGE ON!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bastardbull
ps: mi fai invidia vorrei tornare 2 anni indietro  così avrei sfruttato + occasioni! quindi.... SARGE ON!!!

prometto di vendicarti!!! SARGE ON!!!!!!!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

killjoy
Io ho 18 (quasi 19) però non è che dimostro di + insomma alcune tipe mi danno anche 16-17 anni...

Alla faccia! Dalle foto sembri molto più grande. O forse sono io che sembro più piccolo... :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Dipende :D C'è quelle che mid anno 18 - 19 (ovvero al mia età... però ti giuro una votla ci son rimasto malissimo...

Ero al supermercato con mi ma :) si va alla cassa mi ma e HBcassierà aprlano un po' e tirano fuori ilf atto che avevo gli esami in questo periodo...

HBcomemssa: ah fai l'esame di terza media???

LuKoZ: Mmm a dire la verità faccio l'esame di maturita ;)

(avevo anche al barba anche se non era incolta eprò c'era :D ma dico io ma che ca**o si era fumata questa???)

Volevo risponderle così.. no faccio quello di 5a elementare :D

Link al commento
Condividi su altri siti