Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 (modificato) Ragazzi sto frequentando una tipa, ci sono già uscito con day1 riuscito abbastanza bene. ora volevo fare il bis per approfondire meglio la situazione ieri pome verso le 17 ho mandato un sms alla tipa con scritto che l'avrei invitata la sera a mangiare un panino, e di farmi sapere solo che la tipa si è addormentata svegliandosi alle 23 (credetemi è vero, non mi ha detto bugie, fa un lavoro massacrante quindi riposa molto quando può..) mi ha scritto che si era svegliata appena (cioè alle 23) su fb, gli ho detto dormigliona che non sei altro (ovviamente spiritosamente era scritto il messaggio) il mio invito è ancora valido se ti va siamo in tempo. legge il messaggio ma non risponde. voi che dite mi devo fare sentire io oggi per riprovare a portarla fuori o lascio andare ? come mi devo comportare? (è molto corteggiata) Modificato 9 Agosto 2014 da Jackirs
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 Hai sbagliato tutto. Ti sei posto "eccessivamente" bisognoso. L'hai invitata alle 17, ti ha risposto alle 23? Bene. Potevi rispondere il giorno seguente con: Ti sei persa un buon panino, e un ottima compagnia! Sarà per la prossima! Un bacio. STOP. E dopo 3/4 giorni, l'avresti invitata di nuovo. Esseppi ha reagito a questo 1
Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 9 Agosto 2014 Autore Inviato 9 Agosto 2014 (modificato) so di aver sbagliato nel mostrarmi bisognoso, ma non c'è modo di rimediare? (lei è molto corteggiata) forse è questo che mi ha fatto cadere nell'errore di mostrarmi troppo bisognoso Modificato 9 Agosto 2014 da Jackirs
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 so di aver sbagliato nel mostrarmi bisognoso, ma non c'è modo di rimediare? (lei è molto corteggiata) forse è questo che mi ha fatto cadere nell'errore di mostrarmi troppo bisognoso Per ora, non farti sentire. Se si fa sentire lei, posta e vediamo come è meglio agire.
Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 9 Agosto 2014 Autore Inviato 9 Agosto 2014 update: continua a fare la vampira... l'ho monitorata tutto il giorno ma dorme dalle 16!!!!!! come cavolo devo fare? è molto strana ultimamente! lavora duramente il giorno e il pome crolla a causa delle nottate che fa quando si sveglia di sera.! quel che so è che il più delle volte esce quando si sveglia, e ritorna alle 4-5 a casa, con tutto che si deve svegliare presto l'indomani. situazione molto strana. non si comportava cosi' prima. (prima c'erano i genitori a casa, ora sono in vacanza forse è per questo ? ) in poche parole sembra inattaccabile ultimamente. quel che ci va in mezzo è che mi si raffredda la situazione creata! dato che un D1 c'è già stato.
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 10 Agosto 2014 Inviato 10 Agosto 2014 Bene. Contattala tra martedì e mercoledì. Non su Facebook. Chiamala al telefono, e invitala per un caffè.
Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 10 Agosto 2014 Autore Inviato 10 Agosto 2014 ok tenterò di fare cosi', ma se si dovesse far sentire lei? che strategia adottare?
Messaggi raccomandati