Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

James82
Inviato

Ciao a tutti. Un mese fa ho conosciuto,una ragazza ad un colloquio di lavoro. le prime conversazioni sono iniziate in azienda, appena entrata mi guarda e chiede:"sei qui per il colloquio?" gli dico di si e abbiamo continuato a parlare del lavoro offerto,scambiandoci opinioni,punti di vista ecc... , era un continuo di sguardi , lei guardava sia le mie labbra che i miei occhi mentre parlava. Scopro che lei e' una cantante e io chitarrista:abbiamo trovato il punto d unione, parliamo di musica.Usciamo dall azienda e gli chiedo Facebook (se gli chiedevo il numero non me lo avrebbe mai dato,essendo una cosa più personale) . Ci sentiamo per un paio d giorni, lei mi da il suo numero, parliamo su whatsapp, inizialmente sono distaccato, non gli rispondo tutti i giorni e lei si legava a me , mi ha fatto un paio di complimenti "sei una bella persona" ecc... Mi chiede di prenderci un caffè, accetto e parliamo tutto il tempo di musica . Durante le conversazioni dal vivo,al cell e su fb , mi ripete piu volte che" sta passando un periodo buio. Scherzando gli dico, t e' morto il gatto? Lei:"un giorno forse te lo dico". Nuova fase di distacco da parte mia. Non capendo dovr ho sbagliato,visto il distacco suo improvviso dopo la prima uscita, torno a scrivergli, dicendogli " sei rimasta chiusa in sala a leggere i titoli di coda?" lei:"ma daiii" io gli dico non sapevo che hai origini milanesi. Casualmente, lei risponde:" sara' abitudine,ma ho avuto quasi sempre ragazzi piu grandi di milano ". io sbagliando gli scrivo: e ora dov e' parcheggiato?" lei stupita, risponde "chi? Il fidanzato? Quale , ho capito bene ?" qualcosa non andava. Passano due settimane,non mi cerca più , quando meno me l aspetto lei scrive "Cmq se vuoi saperlo sono in una fase di stallo, fino a Giugno sono stata fidanzata, da due anni, ora ci siamo lasciati, se sia finita o meno te lo sapró dire tra due o tre mesi, é troppo complicato, ma sto capendo molte cose e non so quanto valga la pena continuare questa storia, vedremo.Sto facendo un grande lavoro su me stessa.. Quando ti dicevo del periodo buio era riferito a questo.. Lo avevi capito?" ecco , ora come posso continuare la conversazione? vorrei farglielo dimenticare,vorrei essere il suo ragazzo in futuro. A me sinceramente non me ne frega nulla, e' un mese che non ci vediamo, vorrei uscirci nuovamente per un caffe e baciarla , che alla prima uscita non e' successo,ci sono stati solo contatti fisici veloci e distaccati . L unica cosa positiva e' che da quando ci siamo conosciuti, ha continuato la conoscenza come se fosse single, io sono un tipo che si stufa subito , questa sicuramente stara' in fissa e gli manca se continua cosi , next !

• 2 settimane dopo...
-Mek
Inviato

scusa mi sono fermato al titolo....

James82
Inviato

Va bene , appena ti va di leggerlo , dimmi la tua opinione ;)

James82
Inviato (modificato)

Ieri mi manda questo messaggio:" ho un alta considerazione di me stessa,ma so riconoscere i miei limiti e so prendermi in giro" che tipo di donna e'? considerando xhe si e' lasciata da poco , dopo 2 anni di relazione

Modificato da James82
zerozero
Inviato

Io butterei la conversazione più sul leggero. Quando butta in mezzo l'argomento ragazzo, rispondi un: "mi dispiace, spero si risolva tutto" e passa subito a qualcos'altro.

Comunque parla via whatsapp il minimo indispensabile per organizzare la prossima uscita e agire dal vivo. Le chattate fanno più male che bene.

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
James82
Inviato

Io butterei la conversazione più sul leggero. Quando butta in mezzo l'argomento ragazzo, rispondi un: "mi dispiace, spero si risolva tutto" e passa subito a qualcos'altro.

Comunque parla via whatsapp il minimo indispensabile per organizzare la prossima uscita e agire dal vivo. Le chattate fanno più male che bene.

non gli rispondo dal 27 agosto, per vedere se mi cerca lei : obiettivo raggiunto,anche se credo che sto esagerando. Sono due volte che mi scrive , "che fine hai fatto?" "te la sei presa per qualcosa?"

gli risponderò in stile c&f : " sono stato su marte,tutto questo tempo,ma resistendo a una temperatura di -62 , sono tornato sul pianeta terra"