andros [Lurker] 6 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 Vi scrivo direttamente da Forte dei marmi dove sono in vacanza con un mio amico. Veniamo al dunque, giovedi sera andiamo a ballare al twiga, noto una hb 7 e una hb 8, inizio a ballare nei loro paragi mostrandomi abbastanza diainteressato e intanto molti ci provano invani. A un certo punto io e la hb 8 ci guardiamo per circa 10 secondi mentre balliamo, io mi avvicino sorridendo e le dico: Io: se non fossi gay saresti gia mia (frase presa da mystery) Lei sorride molto sorpresa e mentre io mi allontano dice all' amica quello che le ho appena detto. Subito mi vengono vicino e sorridendo mi dicono: Hb : davvero sei gay? Lo vogliamo un amico gay. Iniziamo a ballare insieme e intanto loro iniziano a dirmi che non sono gay ma sorridendo e stando al gioco io poi presento loro il mio amico come il mio fidanzato. Balliamo per circa 15 minuti tra loro che continuano a dirmi che non sono gay e io continuo a dire che sono gay. Mi chiedono anche di baciare il mio preasunto fidanzato ma prontamente diciamo che per via dell omofobia non possiamo baciarci in pubblico. Loro continuano a stare al gioco. Poi mentre balliamo insieme io le due hb me le metto ognuna sotto un braccio, le avvicino a me e le dico sempre sorridendo: Io : bacio gay tutti e 3! Le stringo a me e le slinguazzo entrambe per bene contemporaneamente. Friulano80, Kobol e Emanuele_97 ha reagito a questo 3
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 C'era bisogno di aprire una discussione? Andrea. Vesper e Outsider ha reagito a questo 2
Tony Stark [Élite] 119 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 È successo anche a me in discoteca: una mi ha preso per la maglietta, abbiamo scambiato due parole e poi ha chiamato una sua amica, hanno iniziato a strusciarsi addosso a me ed infine mi hanno baciato in bocca davanti a tutti.Dal punto di vista pratico è molto poco pratico! XD Non so nemmeno io come sia stato possibile, sicuramente un quarto che fosse stato lì a guardare avrebbe visto una scena un pò grottesca. Dal punto di vista del frame, beh che dire, ti sale a mille!
Outsider [Élite] 5818 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 C'era bisogno di aprire una discussione? Andrea. That. Perlomeno, andrebbe nella sezione report.
Messaggi raccomandati