Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Magicmattx
Inviato

Hi Guys,

Sono nuovo del forum ma ho letto qualche libro di seduzione (i classici "GAME" "MAGIC BULLETS" "NATURAL" ecc..) e mi ritengo un buon seduttore :D con discreti risultati.

Nonostante tutto ieri sera sono incappato in una situazione anomala che vorrei condividere con voi.

Ho conosciuto due ragazze a una festa (HB 8) e mi sono piaciute entrambe.

Per conoscerle ho semplicemente dato una rosa a una di loro dicendole che mi sembrava la ragazza più interessante presente alla festa (so che e' un opener un po "direct" ma tuttavia ha funzionato).

Le ho intrattenute per almeno 15-20 minuti parlando di vari argomenti ("Mr. Sociable") dopo di che le ho portate nella confort zone facendo domande un po più dirette.

Ad ogni modo mi hanno dato volentieri i loro numeri di telefono.

Tuttavia ho avuto degli IOI maggiori dalla ragazza senza rosa.

Oggi sono un po in difficoltà. Non so se contattare soltanto quella della rosa oppure scrivere a entrambe (mi piacciono ambedue).

Inoltre vorrei chiedervi se invitare una di loro a uscire una sera (ma quale delle due?)

Se contatto quella senza rosa rischio di essere frainteso e mi aspetto che mi dica il perché ho dato la rosa alla sua amica anziché a lei rischiando di finire in un tunnel senza uscita :S

Aspetto vostri consigli.

Grazie ragazzi! :hi:

boheme
Inviato

Invita quella con la rosa. E interagisci con l'altra con un po' di whatsapp. Trova qualche interesse comune e poi invitala fuori.

Il frame è.. Ho dato la rosa alla tua amica ma adesso che ti conosco un po' voglio conoscerti meglio

James82
Inviato

Invita quella con la rosa e mantieni i contatti con quell altra