Francesco321 [Partecipante] 10 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 Sto cercando di tornare con la mia ex, vi riassumo brevemente la storia ma quello che mi serve e solo un parere su una cosa.. 8 mesi di relazione, entrambi 17 anni, durante una gita si bacia con un altro e la mando a cagare dicendole che già mi stavo sentendo con un'altra, lei si mette con questo e cerca di farmi ingelosire o comunque mostra che ci tiene in alcune situazioni. Io no contact per 4 mesi e pubblico continuamente foto con ragazze. Ora l'ho ri aggiunta su Facebook e avevo intenzione di scrivergli tra 9 giorni in maniera tale che così vedendo la richiesta di amicizia (accetta da lei dopo pochi minuti) crede che torno, invece io aspetto così non sa cosa pensare e impazzisce, cosa ne pensate come tecnica ?
Quercia [Élite] 756 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 Sto cercando di tornare con la mia ex, vi riassumo brevemente la storia ma quello che mi serve e solo un parere su una cosa.. 8 mesi di relazione, entrambi 17 anni, durante una gita si bacia con un altro e la mando a cagare dicendole che già mi stavo sentendo con un'altra, lei si mette con questo e cerca di farmi ingelosire o comunque mostra che ci tiene in alcune situazioni. Io no contact per 4 mesi e pubblico continuamente foto con ragazze. Ora l'ho ri aggiunta su Facebook e avevo intenzione di scrivergli tra 9 giorni in maniera tale che così vedendo la richiesta di amicizia (accetta da lei dopo pochi minuti) crede che torno, invece io aspetto così non sa cosa pensare e impazzisce, cosa ne pensate come tecnica ? Lo sbaglio è essenzialmente quello di voler tornare con la tua ex. Cazzo hai 17 anni e ti ha già castrato per 8 mesi, bohhh....
DTA [Partecipante] 202 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 (modificato) COMBATTI. Falle vedere che fottuta macchina del sesso sei! Deve venire a sapere delle tue sargiate infernali con deflorazione finale al day1. Poi lei tornerà con la coda tra le gambe e le mutandine bagnate pronta alla sodomia. Modificato 11 Agosto 2014 da Diego_TheAce
Messaggi raccomandati