Vai al contenuto

Come lasciate una donna??


Tramonto

Messaggi raccomandati

Tramonto

Buonasera a tutti,

mi sono appena iscritto e dopo un passaggio nella sezione di benvenuto eccomi qui.

Non ho una conoscenza teorica, né dei termini che vengono usati qui, né ho mai letto alcun manuale...ma ho deciso di imparare e migliorarmi…ringrazio sin da ora chi vorrà aiutarmi, so che sono nel posto giusto (e spero di aver postato nella sezione giusta).

Prima di chiedere lumi, volevo descrivervi la mia situazione.

Sono di una città del Lazio ma lavoro nel Veneto, sono sposato ed ho una famiglia, moglie e due figli, che vive giù ed alla quale sono molto affezionato.

Da circa sette mesi sono salito in un posto che nn conoscevo e mi trovo bene lavorativamente e nelle relazioni.

Ho diciamo tre amanti ufficiali con diverse caratteristiche e con cui mi vedo a rotazione…due occasionali e otto, se nn mi sbaglio, con cui flirto e che mi tengo pronte…nessuna sa dell'altra e nessuna sa che sono sposato. Prediligo donne potenzialmente da sposare, potenziali partner...

In passato mi sono dedicato a incontri di sesso quindi diciamo che conosco l'argomento ma quello che più mi piace è farle innamorare…le incontro, (se riesco) ci vado al letto, e in capo a tre o quattro incontri cerco di disinibirle il più possibile nel sesso…quando vedo che nn riescono più a fare a meno del ns rapporto, le lascio.

Ora il problema nasce quando si affezionano…e accade spesso.

Allora cerco di far perdere interesse in me e farle capire che forse nn sono poi così interessante e che meriterebbero di meglio. Non sempre riesce…a volte sparisco ma…nn mi piace farlo.

Voi come lasciate una donna??

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramonto

Io penso che questo post sia semplicemente un fake.

Ciao…ma perché pensi questo?? Ti posso assicurare che nn è così…tu come lasci o hai lasciato donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Spiegaci la tua arte ;)

e poi cmq cavolo hai una moglie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramonto

Buongiorno,

non sono qui per essere giudicato né per spiegare ma per imparare e certamente condividere le esperienze con la sincerità e il garbo che ci deve essere tra cultori della stessa materia.

Ho provato a cercare ed ho trovato molti post da leggere, ma parliamone un po'.

Come vi comportate quando decidete di lasciare una donna?

Link al commento
Condividi su altri siti

........sei un po troppo sborone...........poi c'è qualcosa che non quadra:

....quando vedo che non possono più fare a meno del ns rapporto le lascio.....

.....ora il problema nasce quando si affezionano e accade spesso........

Vuoi chiarire??

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

sempre se il post non sia un fake, ed ho forti dubbi,

certo che sei proprio un bel bastardo. ops pardon, non volevi essere giudicato, ma ahimè...

fammi capire, hai una moglie e due figli (!), ti vuoi scopare almeno altre 6/8 donne, possibilmente target "da sposare", portandole all' inibizione nel sesso per poi lasciarle e poi... cazzo... queste si affezionano... porc...

come fare?

io direi di far così, dille:

"ho una moglie e due figli, mi voglio scopare almeno 6/8 donne, meglio se sei quella da "sposare", ti porterei all' inibizione più totale ma poi mi stufo anche se tu ti affezioni"

il risultato non cambierà, ma... forse.... fai una figura migliore.... forse.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Come lasciare una donna: hai tutta questa capacità nella seduzione, e ancora non hai imparato?

Anche a me puzzi di fake ma, in caso contrario, lasciati dire che sei un vero infame. :acute:

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdisseoIV

In effetti i giudizi si sprecano. Riga crescere, sposatevi e mettete su famiglia. E poi vedete un po come state dopo diversi anni di matrimonio.

Chiusa parentesi.

Detto ciò, all'autore del post consiglio caldamente di farsi una bella analisi perché aldilà del tradimento, c'è qualcosa di veramente morboso nel voler rivivere ad oltranza la stessa situazione con lo stesso tipo di donna.

Poi perché donne da sposare?

Sei stato piantato sull'altare?

Chiusa seconda parentesi.

Sul mollarle... Fino ad ora come hai fatto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

In effetti i giudizi si sprecano. Riga crescere, sposatevi e mettete su famiglia. E poi vedete un po come state dopo diversi anni di matrimonio.

Chiusa parentesi.

guarda che non credo glielo abbia prescritto il dottore di crescere/sposarsi/metter su famiglia.

se vuoi una vita molto più movimentata e lontano da questo avanti.... ma le due cose le vedo male insieme, soprattutto per il rispetto verso la famiglia.

da qui nascono i giudizi, per forza.

senza fare moralista o puntare il dito, ma qui si passa un po' di là, non si tratta di farsi una scopata fuori ogni tanto

chiamatemi romantico. franksomantico

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...