Vai al contenuto

Come lasciate una donna??


Tramonto

Messaggi raccomandati

Outsider

In effetti i giudizi si sprecano. Riga crescere, sposatevi e mettete su famiglia. E poi vedete un po come state dopo diversi anni di matrimonio.

Tutte cose INDISPENSABILI per vivere una vita piena e soddisfacente....

Ma per favore.

E come ha scritto Frankso, nessuno lo ha obbligato: bisogna assumersi la responsabilità delle proprie scelte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramonto

Buongiorno,

nn ho potuto rispondere prima perché avevo superato il limite dei msg e potevo solo leggere...

Non riesco a capire che differenza ci sia tra tradire poco e tradire molto…mi si dice che qui si supera il limite…ma imposto da chi?

Io amo la mia famiglia, sono un marito premuroso e il padre migliore che posso…nn siate così ansiosi di elargire giudizi netti.

C'è chi colleziona francobolli o dio sa cosa, io colleziono donne single e con certe caratteristiche che mi piacciono…cercano un principe azzurro o un pirata e io semplicemente divento quell'uomo. Tutto lì.

Qualcuno si trova nella mia condizione?? Avete consigli da darmi per troncare il rapporto quando (io) decido che è arrivato il momento? Vorrei migliorare in questa fase e in generale sto cercando di affinami in tutto il percorso di seduzione perché qui c'è tanto da imparare...

Buona giornata pace e bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramonto

Grazie…lo leggerò, buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Tutti sti post su come lasciare la donna...esiste un modo semplicissimo....non serve leggere un forum direi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Acab

Bha, il problema di come lasciare una donna sembrerebbe un problema etico, almeno da come lo pone l'autore sopra.

Nel senso che si pone il problema di lasciarle senza far soffrire.

Altrimenti la risposta e' semplice, sparire o dire addio.

Ma se e' un problema etico, mi chiedo, perche' non sorge prima, quando l'autore le "vuole fare innamorare" e sembra riuscirci?

Con menzogne, o almeno omerta'.

Per me e' solo un problema di vilta'.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Il mio consiglio rimane la sincerità. Almeno trapelata. Ovviamente non avrai gli stessi risultati, ma hai solo da guadagnare.

Farle credere che sia un "principe azzurro", farla innamorare e aprirla sessualmente, per poi lasciarla senza farla soffrire è come dire: prendi una mazza, dalle una randellata nella schiena, fatta bene, e spera non le abbia fatto poi così tanto male.

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Io invece consiglierei l'autore di questo 3D (ammesso che sia vero) di dire alla propria moglie per filo e per segno tutta la verità.

Dopo averlo fatto capirà come lasciare una donna...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tramonto

Twoism mi hai stancato con i tuoi insulti...ma come ti permetti ??Perche' devi insultarmi cosi? Io sono stato sempre garbato.

Hai troppe certezze per i miei gusti...beato.te...nn mi sembra che abbiano effetto a giudicare dai tuoi post...saluti cari

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...