Vai al contenuto

Come lasciate una donna??


Tramonto

Messaggi raccomandati

Tramonto

Dai Twoism...Comunicare con una tastiera nn e' sempre facile...cerchiamo di farlo divertendoci con intelligenza....ti offro un caffe' virtuale...

Sto leggendo altri post simili...praticamente sono ritornato a scuola...

Personalmente non mi interessa il problema etico ma come lasciare per esempio prima delle ferie estive e riprendere subito dopo...come sparire per ritornare (forse) e come mantenere senza perdere...l'esperienza mi ha insegnato che in questo campo nn c'e' certezza...ne' metodi sicuri.

Ti mando una pacca sulla spalla,

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Ciao, non mi sembra di averti insultato! Proprio per niente...ho solo espresso il mio pensiero che in questo caso si traduce nella via della verità.

E' vero che qua ci stiamo per condividere e imparare, ma a tutto c'è un limite per me...

Questo è un sito per imparare a migliorare se stessi per poi riportare il tutto nella seduzione.

Non siamo qua per iimparare a manipolare le persone...almeno io no.

Se rileggi il tuo 3d principale è agghiacciante...parere mio ovviamente eh.

Tu vuoi bene a tua moglie e ai tuoi figli e nel mentre scopi a destra e a manca...prendi le donne (che per te a quanto pare devono essere vittime) di un particolare target le usi a tuo piacimento per poi venire qua a chiedere come si fa a scaricarle...come fossero un sacco di patate.

Tutto questo semplicemente non rientra nei miei parametri di vita, tutto qua.

Siamo su questa terra per stare bene in primis noi stessi e poi per cercare di portare benessere e gioia a chi condivide la nostra vita...uomo donna bambino o anziano che sia...e sto parlando di vita,non di seduzione.

Indi per cui io non posso aiutarti nel tuo intento in quanto non condivido una virgola di tutto il tuo pensiero...siamo semplicemente diversi.

Buona vita e saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramonto

Sei molto profondo lo sai...

Ok basta cosi' buon proseguimento a te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramonto

Il tuo pensiero si traduce nella via della verita'...no comment...siamo sotto il livello di minimo sindacale...buona.fortuna a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Non perdere tempo a rispondere a un cazzaro come me...Io non posso esserti di aiuto in niente...siamo troppo "distanti".

Saluti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnWayne

Di loro che sei sposato, di loro che sei gay, o semplicemente menti come fai con tua moglie... e poi dileguati.

Fai in modo che scappino loro per disgusto!

Pero' oh, mi sforzo di non giudicare ma é difficilissimo: se non riesci a tenerlo nei pantaloni che ti sei sposato a fare?!?(ovviamente sentiti libero di non rispondere, la vita é tua e ne fai quello che vuoi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

Non do giudizi. Non mi interessa la veridicitá del racconto, nè l'etica della monogamia e della sinceritá.

Mi interessa la discussione, chissà perchè...

Per onor di cortesia prima la risposta alla tua domanda.

Sono spesso stato accusato in gioventù di mancanza di attributi per non aver saputo troncare in modo netto una relazione che si stava spegnendo. Il non aver coraggio di far soffrire l'altro ci spinge alla menzogna quando i sentimenti si sono affievoliti, e a quel punto per lasciare occorre giustificare anche le menzogne. In realtà i sentimenti non sono ON/OFF, basta spiegare questa cosa, guardando l'interlocutore negli occhi, e dirgli che vuoi chiudere prima di essere costretto a mentire ancora.

Poi. Non posso non osservare che tutti i tuoi comportamenti, credo più desiderati che vissuti realmente (scusa..) abbiano alla base una bassa autostima che deve trovare conforto nell'approvazione degli altri.

Hai bisogno che le donne (possibilmente tutte quelle che conosci) si innamorino di te come hai bisogno che non ti odino, o addirittura continuino ad amarti, dopo essere state lasciate.

Ti dirò: non c'è soluzione a questo problema, sarari odiato, tanto più quanto cercherai di non esserlo.

Io una domandina sul perchè di questa necessità di approvazione me la farei. Sei figlio unico?

Ciao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
chiare_83

a parte che (senza giudicare ovviamente :D ) sei di una tristezza imbarazzante (bell'esempio per i tuoi figli a cui sei "affezionato"), almeno avere le palle di dire "senti, dobbiamo chiuderla qui" anzichè trovare escamotages per farlo capire, no eh?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tramonto

Buongiorno,

mi avete fatto a pezzettini !!! :)

Sono di una tristezza imbarazzante e ho bisogno di approvazione…bassa autostima….piu' immaginata che reale...sono figlio unico….

No non è così…e nn sono neanche figlio unico :) ma devo ammettere che me la sono cercata...

Vi auguro una buona giornata virtuosi…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...