themask [Élite] 198 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 Ciao a tutti! Dato che siamo in piena estate e le donzelle sono in vacanza lontane da noi mi sorge una domanda: Vorrei aprire un chat game con una ragazza ma in questo momento ci troviamo entrambi in vacanza e credo che prima di essere entrambi di nuovo nelle nostre rispettive case passeranno almeno 2 settimane, quindi mi conviene aspettare il ritorno a casa in modo tale da poter fissare il day 1 in breve tempo o inizio a lavorarmela da subito? Cercando di tenerla calda e magari approfondendo la conoscenza con un po di rapport Esseppi ha reagito a questo 1
B_Barney [Partecipante] 22 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 Imho ti conviene cominciare a "riscaldarla", in modo da cominciare a lavorartela già da ora , e siccome hai tempo puoi prendertela con comodo senza fare la parte di quello che la cerca disperatamente, ad esempio al posto di contattarla ogni 2 giorni la puoi contattare ogni 4-5 giorni, risultando così più occupato quindi piu interessante ai suoi occhi. Fai del tuo meglio themask ha reagito a questo 1
Esseppi [Élite] 400 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 (modificato) Oddio santo, ci credi che stavo aprendo lo stesso topic? Allora, prima di agosto con il mio target parlavamo ogni uno/due giorni. Adesso la cerco una volta a settimana minimo, ma continuo a parlarci per due giorni di fila visto che la notte prima di andare a dormire, faccio in modo che lei mi faccia una domanda a cui risponderò il giorno dopo. Mantengo sempre la stessa calorositá di quando eravamo entrambi alle rispettive case. Cerca di fare così, io sto ricevendo feedback positivi, mi risponde subito e il discorso non lo fa cadere mai lei. Per gli argomenti mi soffermo solo sul "che hai fatto oggi" e frasi di circostanza sulla quale costruisco un fluff talk che dura anni. Il rapporto almeno io, preferisco conservarlo per il dayone. Modificato 9 Agosto 2014 da Esseppi
themask [Élite] 198 Inviato 15 Agosto 2014 Autore Inviato 15 Agosto 2014 Tanta pianificazione per niente! Ho provato un direct opener, non avendo avuto successo perchè non mi rispondeva, con la tecnica ISOD(inverte sense of direction) sono passato a un indirect opener che ha avuto successo perchè ho ottenuto risposta ma la conversazione si è chiusa lì. NEXT
Esseppi [Élite] 400 Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 Quando non ti risponde, la cosa migliore da fare è non fare niente! La prossima sarà migliore
Messaggi raccomandati