CoolAid [Élite] 1130 Inviato 10 Agosto 2014 Inviato 10 Agosto 2014 Molti istruttori non seguono affatto tutti gli scritti (e nemmeno potrebbero) danno qualche scheda, controllano che nessuno rompa o si rubi niente...e stop. Se vuoi qualcuno che ti motivi e segua per bene loro stessi di dicono che allora ti serve un perosonal trainer. Poi magari trovi quello bravissimo e disponibilisismo ma sono casi rari. Allora devi fare come facciamo tutti, ti iscrivi, inizi con le schede e gli esercizi base e il grosso delle informazioni (dieta, teoria, esecuzione degli esercizi) te li trovi su internet, nei forum e su yt. Man mano fai esperienza, il tuo bagaglio di informazioni si allarga e migliori... Io anche se non sono di certo un BBprofessionista sono al punto che istruttori manco ne voglio vicino, vorrei la palestra deserta mi interessa solo l'attrezzatura, pago per usufruire di quella. Clock e Lukaaas ha reagito a questo 2
Apache [Partecipante] 433 Inviato 10 Agosto 2014 Inviato 10 Agosto 2014 (modificato) La cura del corpo serve come biglietto da visita, non deve diventare una mania. Tutti noi abbiamo una predisposizione genetica oltre la quale non riusciamo a superare per questioni legate all' ossatura, al metabolismo, al sistema nervoso, ecc. Un Fassino, magro come un chiodo, non potrebbe mai diventare come Hafþór J Björnsson neppure se prendesse tutti i farmaci di questa terra. Un fisico muscoloso non fa avvicinare le HB 9 come se fossimo negli anni '80 in piena golden era del body building, per quello serve portafoglio gonfio e social proof. Iscriviti pure in palestra, aumenta la stazza ma e rendi armonioso il fisico. Modificato 10 Agosto 2014 da Apache
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 10 Agosto 2014 Inviato 10 Agosto 2014 io sono dell'idea che sia anche giusto avere degli standard alti riguardo al sesso opposto. Non tanto per fare gli schizzinosi,ma per avere anche un po' di rispetto per se stessi. Se io punto a tenermi in forma costantemente e' anche giusto ambire a qualcosa di piu' in ambito femminile. L'aspetto fisico-estetico e' un biglietto da visita,la persona che si tiene in forma risaltera ' di piu'. Puo' agevolare il compito. Ma in ogni caso,dopo,serve saper affondare il colpo
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 28 Agosto 2014 Inviato 28 Agosto 2014 (modificato) Cosa pensate della frase in oggetto? Che è una cazzata. E visto che questo è sempre stata una mia fissa penso che finché non risolverò questo "problemino" - siccome ho mire abbastanza alte (non mi interessa la hb6 che sarebbe sicuramente alla mia portata e a mani basse - piuttosto vado a pagamento come ho già fatto) - penso che non ci proverò finché non l'avrò risolto - anche se ci vorrà del tempo e soprattutto dovrò avere una guida, perché credo che da solo sia fuori dalla mia portata... Ragazzo, parli di autostima grazie ai muscoli, ma quando vai a puttane la tua autostima dove la metti? Non è una questione morale, io sono anche per la prostituzione legalizzata, ma la scusa (di questo si tratta) che hai degli standard e le HB 6 non ti interessano io lo vedo come un tentativo bello e buono di autosabotarti perchè la verità è che sei un insicuro. Scoparsi e frequentare una HB 6 è a mio avviso di gran lunga più gratificante che il rapporto con una puttana che stai pagando. Certo, ogni donna si paga, su questo non si discute, ma almeno con le HB 6 che ora rifiuti puoi ottenere l'unica cosa che ci fa essere umani: lo scambio, il dialogo, le emozioni. Riflettici un po' su sta cosa, continua pura a fare palestra se le tue credenze ti portano a pensare che avrai dei miglioramenti, ma come disse qualcuno è molto meglio avere una HB6 nel letto, che una HB10 nella testa. Soprattutto per l'autostima. In bocca al lupo! Modificato 28 Agosto 2014 da Smashed Valmir, Magic Mike e Chamark ha reagito a questo 3
Waitforit [Élite] 611 Inviato 28 Agosto 2014 Inviato 28 Agosto 2014 Dio, spero che non sia vero. Comunque se puoi migliorare e pensi che staresti meglio con te stesso... beh, fallo. Anche a me non piace ancora il mio corpo, e piano piano lo sto sistemando. L'importante è che non diventi una scusa per non metterti in gioco, secondo me. Non pensare "divento perfetto, poi sargio il mondo"; sargia, e intanto continua a perfezionarti. Perché perfetto non lo sarai mai, stai tranquillo. Metti ti proprio il cuore in pace ahahah. Chief ha reagito a questo 1
bugslife [Partecipante] 38 Inviato 28 Agosto 2014 Inviato 28 Agosto 2014 Io da marzo sono dimagrito circa 10 kg (andando a correre 2-3 volte a settimana e andando in mtb su per i monti), ti dirò che questo cambiamento mi ha fatto veramente cambiare. Autostima a mille, non ho più paura di nulla. Io mi sono sempre accettato per quello che ero (ero leggermente grassottello), però adesso è tutta un altra cosa... con la stagione invernale inizierò di brutto con allenamenti in palestra con la stessa dedizione e costanza, non voglio diventare hulk, ma neanche il tipico ragazzo moscio senza muscoli che si vedono in giro. Pensavo di avere più massa sotto sinceramente...quando giocavo a basket ero uno dei più robusti a livello di muscolatura, ho perso molto e mi riprenderò tutto con gli interessi. Migliora il fisico e vedrai che migliorerà tutto
AxelC [Partecipante] 15 Inviato 28 Agosto 2014 Inviato 28 Agosto 2014 Guarda io sono dell'idea, in base alla mia esperienza, che il fisico fa parecchio sotto 2 aspetti, appari meglio e come dici tu ti senti molto più sicuro , fiducioso nelle tue capacità... Ho avuto anche io problemi di salute che mi hanno decisamente "sgonfiato" sono arrivato a pesare 58kg per 1.85 di altezza... Ora sto recuperando piano piano e sono abbondantemente sottopeso con i miei 60kg ma la palestra e il mazzo me lo faccio principalmente per me stesso perchè mi fa stare dannatamente bene sentirmi fisicamente in forma!!! Ci vuole una sana dose di buona volontà ma i risultati appagano sempre!!! FORZA E CORAGGIO ;-)
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 28 Agosto 2014 Inviato 28 Agosto 2014 ahahah ma che cazzo di frasse è? (e te lo dico da muscoloso ) fai quello che ti fa stare bene e ti piace, non fare palestra per attirare le donne ( che poi ormai vanno di moda i secchi come justin bieber ) . Magic Mike ha reagito a questo 1
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 29 Agosto 2014 Inviato 29 Agosto 2014 L'aspetto estetico, e con estetico intendo in toto. Dal capello, ai piedi, conta. Anzi, è necessario. Non si tratta semplicemente dell'arma più potente per attrarre senza aprir bocca, ma anche, per donare piacere nel rapporto sessuale. Vi ecciterebbe far sesso con una donna, che una volta spogliata, ha tratti di cellulite qui è la? Non credo. Una persona grassa, deve punture al rassodamento e alla definizione del corpo. Una persona magra, all'aumento di massa e conseguente definizione. Chiaramente, in entrambi i casi ci vuole del tempo, in base anche alla condizione di partenza. Ciò non basta. Perché c'è da curare il viso, i capelli, i denti. Andare 1 volta a settimana dall'estetista e in un centro benessere, può solo "aiutare" a velocizzare il processo di miglioramento assoluto. Fissarsi sulla seduzione, con manuali, tecniche e qualsivoglia altra cosa.. Non serve praticamente a niente. Bisogna bilanciare tutte le facce che compongono la persona. Non solo il mindset, e non solo l'aspetto fisico. Bisogna creare equità tra ogni cosa. Far si che tutto ciò avvenga con naturalezza e non con forzatura. Clock, mismpa7, ξรô†ïcø e 3 altri ha reagito a questo 6
Messaggi raccomandati