Vai al contenuto

Un uomo senza muscoli non è un vero uomo

Messaggi raccomandati

Bacardi
Inviato

Non c'è anima che regga se hai la pancia ( obeso-sovrappeso ) sei molto svantaggiato,e vi parla un ex obeso ( persi 50 kg in questi anni )

che oggi è diventato uno sportivo ( frequento palestra ogni settimana e faccio altri 2-3 sport occasionali )

Da quando sono dimagrito e ho migliorato il mio fisico in palestra non solo vengo guardato da tutti ( conoscenti e sconosciuti ) in modo diverso

Ma io stesso mi guardo in modo diverso.

Mi alzo la mattina mi guardo allo specchio e ricordo com'ero fino a 1 anno e mezzo fa,e quasi non mi riconosco.

La mia autostima sale.

Quando cammino per strada e incontro vecchie conoscenze che quasi non mi riconoscono,e mi riempiono di complimenti

La mia autostima sale.

Come fai a piacere agli altri,se in primis non piaci a te stesso?

Io prima di uscire di casa mi curo,ma prima di tutto cerco di piacere a me stesso.

Dio non mi ha donato di una bellezza natural ( purtroppo ) quindi devo concentrarmi sui miei punti forti,perchè gia che non sono belloccio,se poi mi trascuro pure,

su cosa devo puntare? solo sul dialogo? ma se non riesco ad aprire come faccio?

Quindi allenatevi,ma non per gli altri,ma per stare bene con voi stessi.

• Mi piace! 1