The_Gambler [Partecipante] 2 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 Ciao a tutti ! Apro questa discussione con la speranza di trovare qualche utile consiglio per schiarirmi un pochino le idee visto che, sinceramente, non ci capisco più moltissimo... Provo a sintetizzare al massimo: Tempo fa, circa un mese e mezzo, invio ad una ragazza, anche lei di Milano come me, una richiesta di amicizia. La ragazza in questione la conosco di vista, ci salutiamo ma nulla di più. La trovo particolarmente interessante allora mi decido a compiere questo passo sapendo come si chiama. Passano i giorni, accetta la mia amicizia salvo annullarla poco dopo probabilmente perchè non mi ha riconosciuto (uso facebook soprattutto per lavoro e quindi non avevo immagini che potessero far pensare chi fossi). Non contento provo a cambiare "strategia" ovvero le mando a distanza di qualche giorno una seconda richiesta questa volta prestando attenzione a mettere una foto profilo in cui ero visibile. Bene, passano i giorni e la richiesta resta in sospeso quindi, perse le speranze, mi decido ad annullarla. Arriviamo al punto saliente: dopo circa un mese abbondante giorni entro su facebook e trovo la notifica con la sua richiesta di amicizia...! Onestamente resto stupito visto che era passato parecchio tempo e non comprendo molto il senso di questa nuova situazione. Dopo un paio di giorni le scrivo in chat giusto per scambiare due rapide battute e lei quasi subito mi dice che non ha ancora capito chi sono...! Sottolineo questa frase perchè a me è sembrato assurdo... Fin da subito ho pensato che in realtà sapesse chi aveva di fronte: questa è stata la mia sensazione a caldo. Cosa ne pensate di tutto questo? Di questo ritorno inaspettato, del fatto che mi invia la richiesta salvo poi ammettere di non conoscermi quando tempo prima mi tolse dalle amicizie proprio perchè non ci conoscevamo? Vi ringrazio in anticipo! Buona serata!
Quercia [Élite] 756 Inviato 10 Agosto 2014 Inviato 10 Agosto 2014 Ciao a tutti ! Apro questa discussione con la speranza di trovare qualche utile consiglio per schiarirmi un pochino le idee visto che, sinceramente, non ci capisco più moltissimo... Provo a sintetizzare al massimo: Tempo fa, circa un mese e mezzo, invio ad una ragazza, anche lei di Milano come me, una richiesta di amicizia. La ragazza in questione la conosco di vista, ci salutiamo ma nulla di più. La trovo particolarmente interessante allora mi decido a compiere questo passo sapendo come si chiama. Passano i giorni, accetta la mia amicizia salvo annullarla poco dopo probabilmente perchè non mi ha riconosciuto (uso facebook soprattutto per lavoro e quindi non avevo immagini che potessero far pensare chi fossi). Non contento provo a cambiare "strategia" ovvero le mando a distanza di qualche giorno una seconda richiesta questa volta prestando attenzione a mettere una foto profilo in cui ero visibile. Bene, passano i giorni e la richiesta resta in sospeso quindi, perse le speranze, mi decido ad annullarla. Arriviamo al punto saliente: dopo circa un mese abbondante giorni entro su facebook e trovo la notifica con la sua richiesta di amicizia...! Onestamente resto stupito visto che era passato parecchio tempo e non comprendo molto il senso di questa nuova situazione. Dopo un paio di giorni le scrivo in chat giusto per scambiare due rapide battute e lei quasi subito mi dice che non ha ancora capito chi sono...! Sottolineo questa frase perchè a me è sembrato assurdo... Fin da subito ho pensato che in realtà sapesse chi aveva di fronte: questa è stata la mia sensazione a caldo. Cosa ne pensate di tutto questo? Di questo ritorno inaspettato, del fatto che mi invia la richiesta salvo poi ammettere di non conoscermi quando tempo prima mi tolse dalle amicizie proprio perchè non ci conoscevamo? Vi ringrazio in anticipo! Buona serata! Io penso di aver sprecato secondi preziosi per leggere questo topic. Ma davvero , che ti frega .-. Ogni istante che pensi a questa storia sbagli , sfrutta il tuo tempo in occupazioni migliori....
The_Gambler [Partecipante] 2 Inviato 10 Agosto 2014 Autore Inviato 10 Agosto 2014 In realtà mi frega perchè capendo cosa ci sta dietro posso regolarmi meglio su cosa fare! Ogni istante che penso a questa storia sbaglio....? Dicendo che devo sfruttare il tempo in occupazioni migliori intendi dire che devo lasciar perdere questa situazione?
Quercia [Élite] 756 Inviato 10 Agosto 2014 Inviato 10 Agosto 2014 In realtà mi frega perchè capendo cosa ci sta dietro posso regolarmi meglio su cosa fare! Ogni istante che penso a questa storia sbaglio....? Dicendo che devo sfruttare il tempo in occupazioni migliori intendi dire che devo lasciar perdere questa situazione? Non potrai mai sapere per quali motivi non abbia accettato la richiesta , nè per quale motivo ti ha aggiunto. Ma non serve a nulla saperlo. Come puoi definirla "storia" ? Ti stai facendo pippe mentali per una richiesta di amicizia. Se ti interessa provaci , sei tu l'uomo , tu fai i giochi , punto e basta . E per provarci non intendo infastidirla su facebook , no davvero questa è la parte più importante .
The_Gambler [Partecipante] 2 Inviato 10 Agosto 2014 Autore Inviato 10 Agosto 2014 Mi sembra che il termine "storia" lo hai scritto te ed io mi sono limitato a riprenderlo per risponderti, non ho mai detto che si tratta di una storia. Se non avrò modo in tempi brevi di incontrarla l'unica possibilità è quella di contattarla su facebook di alternative non ce ne sono.
The_Gambler [Partecipante] 2 Inviato 11 Agosto 2014 Autore Inviato 11 Agosto 2014 Ho provato ad iniziare la conversazione subito sono in "crisi" Semplicemente salutata in chat, il messaggio a distanza di mezza giornata non risulta visualizzato (eppure era online quindi sicuramente ha visto che le ho scritto). Può essere una sua decisione quella di non aver aperto la mia chat mentre era online appunto per far sì che non mi accorgessi che ha visto il messaggio? BOH!
Quercia [Élite] 756 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 Non potrai mai sapere per quali motivi non abbia accettato la richiesta , nè per quale motivo ti ha aggiunto. Ma non serve a nulla saperlo. Come puoi definirla "storia" ? Ti stai facendo pippe mentali per una richiesta di amicizia. Se ti interessa provaci , sei tu l'uomo , tu fai i giochi , punto e basta . E per provarci non intendo infastidirla su facebook , no davvero questa è la parte più importante .
The_Gambler [Partecipante] 2 Inviato 11 Agosto 2014 Autore Inviato 11 Agosto 2014 Lei mi ha aggiunto, non io. Se non voglio ricevere "attenzioni" da parte di una persona non la vado ad aggiungere su facebook come non le do il numero di telefono o altro. Poi torno a ripetere che non ho alternative se le avessi farei come dici te visto che non ho mai fatto nulla di simile: lo sto facendo proprio perchè non ho una diversa possibilità.
MarcoStyle [Partecipante] 12 Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 vai oltre è pieno il mondo di quelle stordite, e semplicemente tu non gli interessi. stop
gelsomino [Partecipante] 7827 Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 tipica ragazza che con la scusa,che non ha capito chi sei,che ti risponde in ritardo,prova a "darsi un tono".pero' e' intressata,non vuol darlo a vedere,ci sono margini di manovra per te,secondo me puo' uscirci qualcosa di positivo..
Messaggi raccomandati