The_Gambler [Partecipante] 2 Inviato 23 Agosto 2014 Autore Inviato 23 Agosto 2014 @gelsomino Inizialmente la pensavo anche io in questo modo ma ormai ho cambiato idea... Sono passati tanti, troppi giorni senza aver ricevuto risposta al messaggio. Ok "tirarsela" ma ormai penso proprio che sia segno di disinteresse. Ovviamente non ho voluto inviare un secondo messaggio e non ho intenzione di farlo visto che mi serenamente snobbato... bluehydra ha reagito a questo 1
The_Gambler [Partecipante] 2 Inviato 18 Settembre 2014 Autore Inviato 18 Settembre 2014 Piccolo aggiornamento: Qualche giorno fa incontro casualmente questa ragazza pensavo che mi ignorasse o che dovessi esser io a "forzare" un saluto invece mi sorride e mi saluta lei per prima come se niente fosse... Io, sinceramente, se non rispondo ad una persona via sms/chat o quel che sia tendo a comportarmi in maniera simile anche dal vivo: mi ha un pò spiazzato.
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 Piccolo aggiornamento: Qualche giorno fa incontro casualmente questa ragazza pensavo che mi ignorasse o che dovessi esser io a "forzare" un saluto invece mi sorride e mi saluta lei per prima come se niente fosse... Io, sinceramente, se non rispondo ad una persona via sms/chat o quel che sia tendo a comportarmi in maniera simile anche dal vivo: mi ha un pò spiazzato. perche' non mi hai ascoltato allora.. The_Gambler ha reagito a questo 1
The_Gambler [Partecipante] 2 Inviato 18 Settembre 2014 Autore Inviato 18 Settembre 2014 Hai ragione ma penso di essere abbastanza sicuro che lei non sapesse chi ero (tanto che poi non ha mai risposto ad un mio messaggio e questo è sinonimo di disinteresse a mio parere). Se davvero fosse stato un "gioco" il suo sicuramente mi avrebbe risposto o comunque contattato. Alla fine l'avermi salutato subito potrebbe essere semplicemente segnale di educazione e stop. Non pensi?
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 Alla fine l'avermi salutato subito potrebbe essere semplicemente segnale di educazione e stop. eri con altri?
The_Gambler [Partecipante] 2 Inviato 18 Settembre 2014 Autore Inviato 18 Settembre 2014 (modificato) Preciso è successo due volte: la prima volta, che è quella che ho descritto, c'erano altre persone (locale pubblico) ma lei in quel momento non era in gruppo la seconda volta per strada questa volta l'ho anticipata di poco io salutandola per primo P.s. Posso chiederti come mai me lo domandi? Sono curioso Grazie! Modificato 18 Settembre 2014 da The_Gambler
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 essere con altri,vuol dire,c'era altra gente assieme a te,che lei conosce?
The_Gambler [Partecipante] 2 Inviato 18 Settembre 2014 Autore Inviato 18 Settembre 2014 Ah no insieme a me nessuno
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 e che hai fatto te?! sei scappato?!
The_Gambler [Partecipante] 2 Inviato 18 Settembre 2014 Autore Inviato 18 Settembre 2014 Io le ho risposto in modo tranquillissimo così come ho fatto nella seconda circostanza che ti dicevo... :D P.s. purtroppo, forse perchè sono un utente iscritto da poco, ho terminato con questo i messaggi a mia disposizione...
Messaggi raccomandati