Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Triumph
Inviato (modificato)

Stasera mi trovo qui a casa un po annoiato e non tanto in forma mi sento febbricitante...perché altrimenti sarei uscito di sicuro...

Sto scrivendo al cellulare non è la cosa migliore lo so...

Ho scelto questo titolo perché lo trovo di semplice intuizione... e sicuramente interesserà a molti di noi...

Il mio non è un lamentarsi ...quindi si astengano quelli con commenti polemici

Voglio solo affrontare un discorso che a cicli alterni si presentano nella vita...

Per chi a voglia in modo costruttivo ..

Rimango nell'ambito del saperci fare con le donne....compreso il migliorarsi come uomo in generale... rimaniamo fedeli al forum

Come potete immaginare... Non sono in quel bel periodo "SI" tanto amato da me fino a qualche mese fa....

Ripeto non voglio fare la mammoletta....ambiscono solo a tornare in cima perché a essere sincero ci sguazzavo alla grande..

Non sto qui a iniziare dal principio della mia iscrizione al forum.... che piano piano mi ha indirizzato verso una vita migliore sicuramente confronto prima...

Ma voglio parlare in particolare dei due anni trascorsi fino a qualche mese fa dove posso dire di aver avuto più donne ...un periodo magico

non sono un figo...mi reputo normale.... cerco di tenermi in forma con alimentazione e palestra dandomi un impostazione sana....se devo fare autocritica.... Non ho quel viso da uomo duro con bei lineamenti marcati ...e secondo me quest'ultimo è un ingrediente importante nel nostro intento

So già che qualcuno potrebbe polemizzare ... che non conta l'aspetto ma è importante saperci fare....

Siamo sinceri il saperci fare conta eccome....ma la bellezza ti stende il tappeto rosso....Garantito..

Se siamo in tanti su questo forum significa che sono molti quelli che non assaporano il gusto di essere fissati da donne con ammiccamenti e sorrisetti....o mandare le proprie amiche a dire di essere interessante a conoscerci....

Almeno per quanto riguarda me ho dovuto sempre faticare e il più delle volte le ho ottenute alla seconda o terza tornata....

Per mia esperienza ho capito che le donne sono attratte dall'uomo tosto il testosteronico via..di statura alta e adesso che va di moda la barba le donne sbavano letteralmente.... li vedono come i massimo decimo meridio pronte a salvarle....

Veramente ho visto scene di donne lasciarsi andare con questi modelli di uomo che era un piacere....

E quelli come me? ....neanche guardati di striscio...se voglio prendere attenzione devo darmi da fare.....e in maggior parte dei casi vieni ignorato....

Ok...le cose si sa vanno così.....loro ci sono nati...io con l'esercizio e la volontà posso migliorare le cose....fortune e sfortune...

Poi ovvio che ti vedi la figa insieme al secchione ricurvo compagno di facoltà.... lei delusa da l'uomo bastrdo si rifugia tra le braccia esili...per il periodo che sappiamo tutti...

Il punto che volevo sottolineare è questo....individuato quello che attrae le donne ...e darglielo.

Ma non è sempre così facile...la nostra educazione e i pensieri limitanti ci hanno farcito la testa di merda..mi riferisco anche e mi collego al post in questa sezione scritto da stylez..

A loro va bene al primo colpo perché sanno di essere belli..affascinanti lo pensano ogni giorno... e rinforzati dal numero di conquiste....dai complimenti.... dalle amicizie intorno....

È tutto merito del modo di pensare e le cognizioni mentali....

E l'ego si fa grande e ti fa ottenere sempre di più... matematico...

C'è una bella frase che dice...." Il calabrone ha un architettura anatomica non adatta al volo a causa delle ali troppo piccole....ma lui non lo sa e vola lo stesso"

So benissimo che nel periodo buono ogni mio pensiero era produttivo accoglievo solo i commenti positivi dettimi sentivo il potere e l'energia dentro di me....sentivo e vedevo l'approccio andare a buon fine ancora prima di iniziare.... tutto perfetto....

E adesso invece?....So come si fa...perché è successo.... ma fatico....

Probabilmente non lo vedo....o i pensieri di sfiducia sono maggiori che quelli positivi....o non ho abbastanza fame di ottenere come allora.... inconsciamente penso che ci voglia troppo fatica....

Pareri e consigli sempre ben accetti

Modificato da Triumph
Kobol
Inviato

Ci sono e ci saranno sempre i periodi "no" ed è giusto così, servono a rintanarci nella nostra caverna ove poter scrivere i nostri pensieri e a tirare le somme sul nostro vissuto nonché le nostre esperienze.

Puoi decidere in questo momento di farti prendere dallo sconforto oppure utilizzare questo tempo per risentire i vecchi amici o rispolverare vecchie passioni. Io ad esempio sto pensano di riprendere un pò di geometria, e un pò di algebra :D

dickinson1
Inviato

" Il calabrone ha un architettura anatomica non adatta al volo a causa delle ali troppo piccole....ma lui non lo sa e vola lo stesso".

Io aggiungerei "Può, il batter d'ali di una farfalla in Brasile, provocare un tornado in Texas?"

Percio' non si puo' avere sempre tutto sotto controllo.

E' anche il bello della vita,se tutto fosse programmabile non ci sarebbe nemmeno la delizia-o la croce-

dell'imprevisto.

Viviamo di cattivi momenti e di buoni.

Tutto sta sempre nel saperli affrontare con il giusto spirito.

Triumph
Inviato (modificato)

Io aggiungerei "Può, il batter d'ali di una farfalla in Brasile, provocare un tornado in Texas?"

Dickinson1 la tua frase non è inerente al concetto a cui volevo riferirmi....

So anche io che ci sono momenti belli e alcuni meno...e anche quei momenti servono per una riflessione interiore....

Ma quello a cui mi riferivo è più complesso....

Il buon stato d'animo o inner game è il risultato finale....ma cos'è che porta a questo?...IL PENSIERO

in base al modo a come pensiamo otteniamo l'equivalente....

Quindi accettare i periodi di carenza soprattutto lunghi non è un bene....facciamo del male a noi stessi...

Quando questo succede ....è perché si sono perse quelle convinzioni vincenti dando attenzione per esempio a dei giudizi esterni negativi.....che ci influenzano in maniera negativa facendoci perdere le nostre sicurezze....

La parte importante è questa....quando succede... bisogna essere pronti e capaci di non farsi influenzare e mantenere alto il nostro stato d'animo

È successo a tutti noi penso che a volte basta che ci arrivino delle buone notizie.... ed ecco li che nella zona addominale risale un energia di buon umore che ci porta a rivedere la luce....mentre un ora fa non vedavamo soluzioni

La cosa è talmente immediata che neanche ci accorgiamo......la buona notizia ha influenzato il pensiero che a sua volta a avviato la produzione di sostanze chimiche del buon umore rportandoci in uno stato d'animo positivo

Non siamo tutti uguali.... chi ha un inner game di ferro è uno poco influenzabile soprattutto a giudizi altrui e fattori negativi che si presentano sul cammino....imponendo invece con determinazione il proprio volere...un pensiero vincente... e sono pochi..

Poi ci sono la stragrande maggioranza che va a periodi alti e bassi......anche se arriva a buoni risultati abbeverandosi a forum come questo o leggendo vari libri di sviluppo personale ottenendo buoni risultati....anche se a volte si inciampa in periodi no....

I pensieri cambiano strada e non si capisce il perché...

Poi come dicevo prima....per esempio basta un consiglio ben dato su questo forum...o leggere qualcosa di illuminante che ti fa capire il modo .....e tutto si illumina....

Modificato da Triumph