Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Born_again
Inviato

Salve a tutti mi sono sempre posto una domanda in particolare su una certa ''fase'', per modo di dire, nella vita di una coppia o per meglio dire alla fine. Quando si viene lasciati ! Molte volte succede che il ''lasciato'' si senti disperato e rivoglia colui o colei che se ne sta andando.

Ecco , la domanda è : come dobbiamo comportarci per far si che il partner che ci vuole lasciare ci ripensi e comprenda di fare un errore ?

Quercia
Inviato

Salve a tutti mi sono sempre posto una domanda in particolare su una certa ''fase'', per modo di dire, nella vita di una coppia o per meglio dire alla fine. Quando si viene lasciati ! Molte volte succede che il ''lasciato'' si senti disperato e rivoglia colui o colei che se ne sta andando.

Ecco , la domanda è : come dobbiamo comportarci per far si che il partner che ci vuole lasciare ci ripensi e comprenda di fare un errore ?

E' una domanda troppo generica .

Però sei il "lasciato" si sente disperato ( come tu hai scritto ) sta sicuro che l'altro partner non ci ripensa :)

Born_again
Inviato

Allora cambiamo la domanda ! Immagina: sei tu è la tua ragazza , e lei ti dice che non vuole stare più con te per alcuni motivi; non si sente più attratta ecc... Che fai tu ? Come ti comporti ? Ti metti a piangere e a supplicare oppure fai l'uomo ?? Spiega !

Inviato

comprenda di fare un errore ?

chi dice che lo sia?

Ti metti a piangere e a supplicare oppure fai l'uomo ??

non mi sembrano alternative.

come chiedere: preferisci un gelato o una sprangata sui denti?

Born_again
Inviato

Allora mi sa che la domanda non l'avete capita proprio ! Intendevo come ribaltare la situazione e non farsi lasciare ???? E poi quella del piangere era per rendere l'idea ovvio che monti metti a frignare !

19simone89
Inviato

Oooooooh eccola.....un'altra anima persa ed impaurita in cerca di rassicurazioni appena sbarcata su questo sito.

Innanzitutto credo che tu debba fornire maggiori dettagli sulla tua storia in modo da poter rispondere in modo più preciso ed analizzare al meglio la situazione.

Quando avrai fornito tutto ciò che ci serve potremo aiutarti come si deve....

• Mi piace! 3
Born_again
Inviato

Ma la mia non è una storia , è una domanda che mi sono sempre posto , facciamo così , invento cerco di essere il più reale possibile .

Allora mi frequento con una ragazza da un mese e un giorno mi scrive che vuole fermarsi perché ha delle questioni aperte con il passato che le stanno facendo dubitare di noi (in poche parole pensa all'ex, classico bastardo che la trattava malissimo) .... Ecco vi ho fatto un esempio , ora devo incontrarmi con la ragazza in questione , come dovrei fare per farle capire a emozioni che il passato se ne deve stare li ? Per non farmi lasciare ?

Inviato

È contemplata l‘opzione rimanere

con te e farsi bombare dall‘ex?

• Mi piace! 1
19simone89
Inviato

Caro Born Again, in questo caso ti direi di lasciarla immediatamente perdere.

Questa persona non ha ancora superato interiormente la storia con il suo ex e di conseguenza fin quando questo non avverrà, basterà uno schiocco di dita da quel ragazzo per farla tornare a cavalcare ancora ma....ahimè....non con te.

Saresti una semplice compensazione passeggera che, ti ripeto, durerà sino a quando all'altro non gli va di riprendersela (temporaneamente o meno).

Io se proprio dovessi tentare qualcosa, nel momento vostro di maggiore intesa inizierei un freeze come si deve nel quale devi sperare che capisca che le manchi e di conseguenza ti venga a cercare ma dovrai esser bravo a farti desiderare e a farle credere che non ti ha per niente in pugno quando vuole....anzi....

Però combattere per una tipa ancora così presa dal suo passato è un po' come combattere contro i mulini a vento. Cari saluti.

• Mi piace! 2
pretoriano
Inviato

Ma la mia non è una storia , è una domanda che mi sono sempre posto , facciamo così , invento cerco di essere il più reale possibile .

Allora mi frequento con una ragazza da un mese e un giorno mi scrive che vuole fermarsi perché ha delle questioni aperte con il passato che le stanno facendo dubitare di noi (in poche parole pensa all'ex, classico bastardo che la trattava malissimo) .... Ecco vi ho fatto un esempio , ora devo incontrarmi con la ragazza in questione , come dovrei fare per farle capire a emozioni che il passato se ne deve stare li ? Per non farmi lasciare ?

bisogna sapere se questo pasato è solo una scusa ho realta, sembra essere piu una scusa tanto per allontanarsi da te. ti conviene lasciarla perdere