Vai al contenuto

FB in vacanza


Yuza

Messaggi raccomandati

Yuza

Quest'estate, complice un periodo di crisi con la mia ragazza, ho iniziato una breve avventura con una mia collega durante un viaggio di lavoro. Non nascondo che mi ha sempre lanciato segnali anche a lavoro, ma io non l'ho mai cercata più di tanto; sarà che forse solo col viaggio si è creata la giusta situazione. Fatto sta che in vacanza ci siamo visti alcune volte e sempre per andare a letto. In una di queste volte, lei mi accenna che ha si un'attrazione per me, ma che una volta tornati a casa, avremmo dovuto finire perchè ci tiene alla mia relazione LTR dato che conosce la mia ragazza (il che la ritengo una scusa effimera), al che io le anticipo che si tratta appunto della MIA relazione e che non ha che di preoccuparsi. Inoltre aggiunge che non ha voglia di innamorarsi e mi chiede di non innamorarmi di lei e stronzate varie, e qui rispondo che ha sbagliato persona visto che sono già fidanzato e che di certo non ci vedevamo come coppietta.
Ciononostante continuiamo a sentirci qualche volta tramite sms.
Finita la vacanza, lei è rimasta un po' sulle sue, cercando di evitarmi un po', complice delle storie che ha qui con un tipo con cui esce. Ci siamo visti una sera e ho provato a baciarla, ma lei solo dopo un po' di resistenza ha ceduto, tirarando ancora in ballo la storia con la mia tipa e fermandoci comunque al bacio visto che non c'erano i presupposti per andare oltre. Non nego che ho cominciato a darle un po' di importanza (cosa che prima non facevo assolutamente) e lei ha cominciato a tirarsela un po' scherzosamente. Ora è in vacanza ma prima di partire è passata a salutarmi e a chiedermi "ti mancherò?" alchè io le rispondo scherzosamente di no. Poi normali saluti da amici.
Quello che mi chiedo è: aldilà del mio rapporto LTR, secondo voi come devo gestire questo rapporto per evitare di farlo scivolare in Friendzone? Non so come interpretare il tirare in ballo la mia ragazza, che lei conosce: da un lato lo leggo come un "continuerei a dartela ma tu sei impegnato e io voglio qualcosa di più", oppure "voglio vedere se ti fai scrupoli visto che sei fidanzato". Sta di fatto che questo freno se lo impone razionalmente e che se me la gioco bene potrebbe diventare una potenziale FB, il che non mi dispiace visto che abbiamo una forte intesa sessuale. C'è da premettere che lei è una tipa autonoma ma leggermente psycho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuza

Il nodo è questo: non vorrei scivolare in friend zone visto che le ho dato attenzioni che prima non le davo. Lei al momento ha le mani in pasta con altri tipi (di cui mi ha anche parlato e che conosco) e non mi cerca più di tanto, lo fa solo se la stuzzico io anche perchè è in vacanza con questo tizio che le sta dietro da un po'. C'è da dire che comunque anche in precedenza, non mi cercava molto, nonostante avessi notato suoi IOI. Io continuo a non calcolarla e le mando solo qualche messaggio C&F per rimanere nel radar. Ripeto, a me interessa come FB e non vorrei perdere il suo interesse eclissandomi ma neanche darle troppe certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...