Hussein [Partecipante] 45 Inviato 10 Agosto 2014 Inviato 10 Agosto 2014 Salve a tutti , ho conosciuto questa ragazza in disco dopo 3 giorni di vacanza a Milano . Siamo stati per due sere di fila a ballare , la prima noto un interesse ma non faccio nulla (i nostri gruppi si erano uniti), la seconda mi decido e kisschiudo tranquillamente passandoci tutto il resto della serata tra effusioni varie (purtroppo per strani motivi niente fclose o altro ) Fin qui sembrava che tra noi ci fosse abbastanza sintonia . Mi lascia cell e fb. Torniamo entrambi a casa , lei non è della mia stessa zona abita un po fuori ma non è poi cosi distante. La contatto , parliamo un po e gli dico che avrei voluto frequentarla. Inizia ad accampare scuse come "non sono pronta" "non penso tra noi possa esserci un futuro " "sono confusa ho altri pensieri " (ci saremo frequentati si e no 2 giorni parlando poco). Premetto che prima di partire stava frequentando un altro con cui aveva qualche problemino. Chiudo la conversazione e finisco li senza incazzarmi, probabilmente la rivedrò in futuro perchè dobbiamo vederci con degli amici. Ora , chiedo a voi più esperti qualche spiegazione sul suo comportamento e magari su come comportarmi da qui in poi. Illuminatemi e Grazie e buona serata.
Jep Gatsby [Partecipante] 48 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 Secondo la mia esperienza, ciò che succede in vacanza è quasi sempre qualcosa che deve restare li, per il bene di entrambi. A casa ci sono dinamiche e situazioni spesso complesse dalle quali si fugge andando in vacanza appunto, e ciò che si fa durante quel periodo non necessariamente deve avere strascichi. Per me lei voleva divertirsi quei 2 giorni ma una volta tornata a Roma ha altro a cui pensare, da cui probabilmente è fuggita per un po' con te. Con umiltà, Jep
Messaggi raccomandati