Vai al contenuto

Definizione del rapporto e upgrade contatto fisico


Messaggi raccomandati

19simone89

Ciao a tutti.

Ormai sto uscendo con una splendida hb9 da circa sei volte. Nelle ultime tre sempre stesso copione, splendido rapporto per tutta la serata ma contatto fisico ridotto al timido e k-close sempre e solo a fine serata.

Lei è una ragazza timida, va ogni settimana in chiesa e sembra parecchio pudica (almeno a parole). Devo dire che queste due cose mi bloccano molto...

...siccome sarei pronto a fidanzarmi con lei per ciò che sento quando stiamo assieme e perchè sembra, non solo fisicamente, la ragazza creata apposta per me....come potrei "definire" il nostro rapporto?

A livello invece di contatto fisico, non avendo un posto dove poter andare oltre il k-close (al di la della macchina), cosa mi consigliate di fare? Essere più aggressivo senza tante paranoie? Dovrei prima definire la nostra situazione?

Premetto che io sono molto coerente in tutto ciò che faccio e sto dirigendo il rapporto (quando e dove ci vediamo, cosa facciamo....) anche grazie al manuale di Franco che mi ha dato ottimi spunti. Lei mi cerca praticamente ogni giorno.

Grazie a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Manco una visita ahahah :D !! Help me :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Manco una visita ahahah :D !! Help me :-)

Vai di kino!

Mica muore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...