Drezzer [Partecipante] 3 Inviato 10 Agosto 2014 Inviato 10 Agosto 2014 Sono nuovo,ciao a tutti,allora senza dilungarmi troppo il mio problema è che riesco a fare l'open con il rompighiaccio(è da poco che ho iniziato sono un novellino)vengo preso dal panico e non riesco a portare a fondo una discussione,sono talmente preso che non mi vengono battute...potete darmi qualche dritta su che argomenti affrontare?(da premettere che ancora devo migliorare ma molto)
Esseppi [Élite] 400 Inviato 10 Agosto 2014 Inviato 10 Agosto 2014 fai un esempio di una tua discussione, rompighiaccio compreso.
Drezzer [Partecipante] 3 Inviato 10 Agosto 2014 Autore Inviato 10 Agosto 2014 Ho iniziato con un rompighiaccio molto semplice,che profumo da uomo preferivano da li c'è stata un po' di discussione poi mi sono lasciato prendere dal panico e non sapevo più che dire e ho lasciato il set,ho salutato
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 Apri più set possibili. La pratica rende perfetti
Messaggi raccomandati