KDPhotos [Lurker] 1 Inviato 10 Agosto 2014 Inviato 10 Agosto 2014 Molte volte vorrei uscire, divertirmi con gli amici ecc.. Solo che ho un problema..odio le persone che non mi cercano e non sarò di certo io a scrivere un sms per organizzare una serata..è un comportamento egoistico, lo so.. Come fare per ricucire rapporti con vecchi amici e magari uscire con loro per qualche serata?? themask ha reagito a questo 1
Thirsty [Partecipante] 379 Inviato 10 Agosto 2014 Inviato 10 Agosto 2014 (modificato) Delle poche certezze che ho nella vita, una è aver capito che l'orgoglio non serve a niente e non ti porta da nessuna parte. Per cui, visto che hai anche avuto una certa intuizione sull'argomento, evita di buttare i rapporti con le persone per una cosa che in fondo è poco più di una puntura di zanzara. L'importante è trovarsi e passare del tempo insieme divertendosi, questo conta e niente altro. Organizza, proponi e muovi il culo, perchè tanto funziona così, a meno che tu non sia l'elemento trascinante del gruppo, difficilmente verranno a cercarti. E l'unico modo per diventarlo, ribaltare un po' la cosa a tuo favore, è darsi da fare. Diverso se chiami, proponi, e tutte le volte si ripete la filastrocca "mah vediamo....ho da fare.....non so ci penso...". Bisogna avere voglia in due, quindi frequentare persone entusiaste e con voglia di fare, non gente che esce solo perchè non sa come impiegare il proprio tempo. Modificato 10 Agosto 2014 da Thirsty Esseppi ha reagito a questo 1
KDPhotos [Lurker] 1 Inviato 11 Agosto 2014 Autore Inviato 11 Agosto 2014 Proverò a fare come dici tu, anche se forse come dici te bisogna selezionare le persone adatte per proporre:)
Messaggi raccomandati