Vai al contenuto

Analisi di un weekend e prossimi passi...

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman
Inviato

Condivido assolutamente il punto, infatti il problema é lì e non é un problema da poco, intendiamoci...

Grazie a Dio non sono in friend zone e non mi sono comportato come orsetto del cuore...piuttosto l'ho corteggiata, l'ho trattata come una principessa (sempre per farle capire cosa si stava perdendo), e il freeze sarebbe finalizzato proprio a farle capire che la mia vita procede serena anche senza di lei...

D'altronde, cosa potevo fare? Mettere il muso? Fottermene e fare lo stronzo? Non so, io sono andato come se nulla fosse successo...era weekend anche per me!

comeback
Inviato

Stacca, senza pensarci. E' l'unico modo per provare a riavvalorare la tua persona.

Andy Kaufman
Inviato

É quello che farò, ma come diceva virgola é un equilibrio sottile tra il "riavvalorare la mia persona" e il "é finito tutto con quel weekend"

Ad ogni modo sarà questa la strategia che attuerò al momento, poi aspetto la mail e il primo settembre é il suo compleanno e la chiamerò sicuramente...

Poi viene in Francia, confesso che la cosa mi destabilizza non poco (CAZZO!!)

comeback
Inviato

Non staccare subito, non da oggi, fai una uscita di scena graduale. Oggi la senti, domani anche, dopo domani le dici che sei fuori con amici o con un'altra tipa.

Poi da qui con il Ferragosto di mezzo e il weekend, sparisci.

Uscire di scena da oggi, o da domani, significherebbe essere risentito per il weekend.

• Mi piace! 1
uao!
Inviato

É quello che farò, ma come diceva virgola é un equilibrio sottile tra il "riavvalorare la mia persona" e il "é finito tutto con quel weekend"

Ad ogni modo sarà questa la strategia che attuerò al momento, poi aspetto la mail e il primo settembre é il suo compleanno e la chiamerò sicuramente...

Poi viene in Francia, confesso che la cosa mi destabilizza non poco (CAZZO!!)

a me fa morire come la prende il tizio: la sua nuova ragazza, o pseudotale, si fa un weekend romantico con un altro e lui lo passa sul divano HAHAHAHA!

• Mi piace! 1
Andy Kaufman
Inviato

Vabbé del tizio non ne parlo proprio che é meglio e poi rischio solo di fare come la volpe con l'uva...ma quei messaggi tristi non li mando dal 96, per non parlare del fatto che erano fidanzatini alle medie: e fatevi 'na vita!

Detto questo, stasera la aggiorno sul braccialetto, poi le mando qualche foto del mare così la prendo per il culo che lei é in ufficio, per scomparire gradualmente come suggerisce il grande comeback...

É un lavoro, cazzo!

• Mi piace! 1
comeback
Inviato

Fai così, e abbassa le aspettative in generale su questa persona.

martina
Inviato (modificato)

Mi fa specie e dispiacere leggere che quando non combinate nulla, avete sempre la tendenza a giustificarsi nei confronti del forum (sono pronto a prendere gli insulti ecc. Ecc.).

È un atteggiamento ricorrente.

Sei stato bene ugualmente? Sì. E allora perché sempre questo vostro giustificarvi...?

Avete un concetto dell uomo 'vincente' distorto e che non condivido affatto... che è solo quello che conclude.

Per forza che poi alcuni ragazzi son complessati perché non aderiscono all immagine di uomo irrestitibile che voi stessi create. A vostro scapito oltretutto.

Modificato da martina
  • Mi piace! 3
Andy Kaufman
Inviato

Condivido il punto martina, lo dicevo perché a volte sbagliando si pensa che se non scopi non vinci, soprattutto se dormi con una gnocca...

Mi sono divertito e sono stati bene, quindi sono molto contento di base anche se avrei voluto e vorrei qualcosa di più!

• Mi piace! 1
Lilli
Inviato

Ciao Andy :)

mi pare che lei stia facendo un pò troppo la sostenuta ...e tu stia avendo fin troppa pazienza ...

d'accordo che dici che su di lei vuoi investire perchè oltre ad essere bella è anche di classe, ti ci diverti e "la presenteresti in famiglia" però ce ne sono tante con queste caratteristiche che in più si sanno godere del sano sesso senza tutte queste storie (o comunque tirandosela meno) ...

Secondo me, anche se con lei miri ad una storia seria, avresti dovuto spingere un pò di più sul sesso (nonostante i suoi no!- non ascoltarli troppi, magari a volte sono anche solo "pro forma"). In ogni caso, nulla è perduto ...soprattutto visto il soggetto (ops, fidanzato) con cui lei ha a che fare .... no words per descriverlo!

Come altri ti hanno già suggerito, ti direi di distaccarti gradualmente da lei (falle sentire un pò la mancaza di tutte queste attenzioni che tanto le piacciono ;)) e di divertiti un pò con qualcun'altra ... chissà che magari - mentre lei sta pensando se continuare a tirarsela o meno - tu non te ne sia già dimenticato ;), o magari no ... ma in ogni caso ci avrai "guadagnato" :D

• Mi piace! 2