Sungroove [Élite] 1800 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 Ciao Andy, ho letto tutta la discussione. Ti faccio qualche domanda: hai "sessualizzato" durante l' incontro? Come è andata con il kino, le battute a sfondo sessuale, ecc.? Preciso che non voglio parlare di tecniche, voglio esprimere il concetto che il contatto fisico e le battute sono un veicolo divertente per attivare la tensione sessuale. Finire a letto abbracciati più volte senza fare niente di più con una ragazza che vogliamo, comporta frustrazione. Si percepisce anche da quello che scrivi che ora che hai esaurito questa occasione sei deluso nel vedere che in mano non ti resta che un pugno di mosche e la "speranza che lei non si raffreddi". Hai buoni margini di concludere e raggiungere il tuo obiettivo di creare una ltr, visto che lei raggiungerà la tua sede lavorativa. Per fare ciò devi riconnetterti con i tuoi desideri, oltre che a pensare di farla stare bene. Se ti capitasse di organizzare un altro week end con lei, prenota due stanze singole. Sicuramente se finirete a dormire insieme (cosa certa) lo farete per il motivo più importante. Altrochè dormire abbracciati! Sungroove
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 11 Agosto 2014 Autore Inviato 11 Agosto 2014 Bel suggerimento lilli, grazie mille...le cose credo che come al solito verranno da sé! Io aspetto la mail, mi incuriosisce molto, e poi la aspetto in Francia e vediamo se l'innominabile ancora resiste
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 11 Agosto 2014 Autore Inviato 11 Agosto 2014 Ciao Andy, ho letto tutta la discussione. Ti faccio qualche domanda: hai "sessualizzato" durante l' incontro? Come è andata con il kino, le battute a sfondo sessuale, ecc.? Preciso che non voglio parlare di tecniche, voglio esprimere il concetto che il contatto fisico e le battute sono un veicolo divertente per attivare la tensione sessuale. Finire a letto abbracciati più volte senza fare niente di più con una ragazza che vogliamo, comporta frustrazione. Si percepisce anche da quello che scrivi che ora che hai esaurito questa occasione sei deluso nel vedere che in mano non ti resta che un pugno di mosche e la "speranza che lei non si raffreddi". Hai buoni margini di concludere e raggiungere il tuo obiettivo di creare una ltr, visto che lei raggiungerà la tua sede lavorativa. Per fare ciò devi riconnetterti con i tuoi desideri, oltre che a pensare di farla stare bene. Se ti capitasse di organizzare un altro week end con lei, prenota due stanze singole. Sicuramente se finirete a dormire insieme (cosa certa) lo farete per il motivo più importante. Altrochè dormire abbracciati! Sungroove Idolo Sungroove, grazie per il tuo intervento! Kino andato molto bene, si aggrappava come un koala durante le camminate, mi teneva vicino e mi lasciava fare in tranquillità... Al momento aspetto la mail e vedo cosa farà senza aspettarmi nulla (d'altronde é fidanzata) e poi decideremo insieme il da farsi...mi fa piacere tu sia ottimista, io lo sono un pó meno! L'unica cosa che mi dà forza é il suo commento: "é incredibile io abbia fatto così tante cose senza chiedere nulla...non mi era mai successo, ho dovuto solo seguirti" Se non capisce che sarà SEMPRE così con me, allora é miope e va bene così
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 (modificato) Andy, per quel che riguarda il presunto fidanzato, cancellalo dalla tua mente. Potrebbe anche non esistere. Non giustificare la tua mancata spinta sessuale con il riferimento che lei ti ha fatto su questo fantomatico fidanzato. Non ha senso dare peso a quel riferimento, se non come scusa per giustificare il fatto che non hai provato a prendere quello che vuoi e quello che VUOLE ANCHE LEI. Non dare peso a quel riferimento nemmeno quando inizierete a spogliarvi in una camera d' albergo mentre state limonando, e lei ti fermerá prendendoti le mani dicendo: "non posso, lui ..." Il tuo focus deve rimanere su di te e su di lei, altrimenti rischi seriamente di compromettere il game. Modificato 11 Agosto 2014 da Sungroove
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 11 Agosto 2014 Autore Inviato 11 Agosto 2014 Io condivido al 100% quello che dici, ma sei troppo ottimista... Rischiamo che qui non ci sarà più nessun game, soprattutto se io non mi faccio più sentire (cosa che ho intenzione di fare) mentre lei continua a farsi sollazzare da mister X...
Lilli [Partecipante] 151 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 Io condivido al 100% quello che dici, ma sei troppo ottimista... Rischiamo che qui non ci sarà più nessun game, soprattutto se io non mi faccio più sentire (cosa che ho intenzione di fare) mentre lei continua a farsi sollazzare da mister X... Andy, Sungroove ha ragione, e non si tratta di essere ottimisti o meno … … ammesso e non concesso che tale fantomatico fidanzato esista, non dimenticarti quale sorta di sms ha avuto il “coraggio” di inviarle questo weekend ( )… tenendo a mente ciò, ritieni davvero che sia uno in grado di farla sollazzare ADEGUATAMENTE? Io non credo, o almeno per non più di tot giorni o magari settimane o mesi (se lei è “più tranquilla”) … e a quel punto lei andrà in cerca di altri cazzi … È lì che entrate in scena tu e il tuo cazzo … si hai letto bene, perché spero davvero che allora non la deluderai limitandoti alle coccole e ai bacetti sulla guancia! Tutto questo – sia chiaro – solo ed esclusivamente se nel frattempo non ti sarai dimenticato di lei e/o sarai impegnato in “faccende” ben più interessanti p.s. sorry per la volgarità e i toni volutamente provocatori, ma spero si sia inteso il senso … manuel-0 ha reagito a questo 1
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 11 Agosto 2014 Autore Inviato 11 Agosto 2014 Hahahahah lilli hai reso perfettamente l'idea e sono gli stessi consigli che darei al mio migliore amico...ma il suo "sono ben presa" mi fa pensare che comincerà una storia abbastanza seria con lui e temo vorrà sfruttare la mia galanteria a Parigi per poi tornare nei weekend da lui...insomma, mi fido poco! Detto questo, procedo con il silenzio dunque? Il braccialetto non l'hanno trovato, ma direi che aspetterei una sua mossa visto che io sono rimasto in panne nel nulla e credo di valere più del suo pezzo di bigiotteria, per cui dovrebbe essere lei a chiedere se sono vivo
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 11 Agosto 2014 Autore Inviato 11 Agosto 2014 Mandato ora messaggio: "Nessuna novità sul braccialetto, mi spiace molto...se rispunta ti tengo aggiornata ;)" Ho evitato tutti i soprannomi che avevo usato in questi due giorni, forse sbagliando, ma durante il weekend volevo offrirle pacchetto platinum ahah
Lilli [Partecipante] 151 Inviato 12 Agosto 2014 Inviato 12 Agosto 2014 Mandato ora messaggio: "Nessuna novità sul braccialetto, mi spiace molto...se rispunta ti tengo aggiornata ;)" Ho evitato tutti i soprannomi che avevo usato in questi due giorni, forse sbagliando, ma durante il weekend volevo offrirle pacchetto platinum ahah ma come, prima dici che non ti fai vivo per due giorni, con tanto di motivazione, e poi le scrivi?! ....perdonato solo perché non hai usato soprannomi Hahahahah lilli hai reso perfettamente l'idea e sono gli stessi consigli che darei al mio migliore amico...ma il suo "sono ben presa" mi fa pensare che comincerà una storia abbastanza seria con lui e temo vorrà sfruttare la mia galanteria a Parigi per poi tornare nei weekend da lui...insomma, mi fido poco! Detto questo, procedo con il silenzio dunque? Il braccialetto non l'hanno trovato, ma direi che aspetterei una sua mossa visto che io sono rimasto in panne nel nulla e credo di valere più del suo pezzo di bigiotteria, per cui dovrebbe essere lei a chiedere se sono vivo Haha si si … tanto brava a dare consigli agli altri quanto a non applicarli a me stessa , ma questa è un’altra storia … comunque: 1 fai in modo che qualunque cosa lei dica(o quasi ) non incida sul tuo modo di agire … 2 non creare problemi prima che questi si verifichino (e questo lo dico in primis a me stessa ) … per quando viene a Parigi (ottobre se non sbaglio!?) fa in tempo a mandare a quel paese il tipo 3 volte e ad intanto passarsene pure un altro! 3 la tua GALANTERIA a Parigi sarà ASSOLUTAMENTE ASSENTE, a meno che non abbiate già alle spalle almeno due o tre notti (non come quelle di Napoli, si intende ) … e te lo dice una che è molto simile alla ragazza in oggetto (o almeno, a come tu la descrivi) e che scansa quelli poco galanti come la peste ...
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 12 Agosto 2014 Autore Inviato 12 Agosto 2014 Hahahah lilli mi fai morire!! Le ho scritto del braccialetto per essere gentile, lei mi ha risposto: "oki grazie! Sei riuscito ad arrivare a casa?" Io ho risposto: "Il cugino omonimo mi é venuto a prendere in officina a due ore da casa...grazie per il pensiero, un abbraccio" E adesso si aspetta la mail... Grazie ancora per i consigli, sono abbastanza bravo a lasciar correre e a non creare problemi, rimanendo sempre sereno e col sorriso...ma non ho capito il tuo ultimo punto sulla galanteria, come consigli di procedere per quando viene a Parigi? Io pensavo di fare qualche cena durante la settimana e poi proporre qualcosa di divertente e stimolante nei weekend, per evitare che lei torni in Italia! Questo implicherebbe che dorme da me, perché il suo contratto é comunque in Italia, quindi ha l'albergo pagato dall'azienda solo dal lunedì al venerdì...
Messaggi raccomandati