alphabeta [Banned] 1556 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 (modificato) non è attratta , fa freeze (intendo lei fa il freeze) , fa push and pull , ha un'altro per la mente ( o anche più di uno) Modificato 6 Settembre 2014 da alphabeta
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 6 Settembre 2014 Autore Inviato 6 Settembre 2014 Ma si, é fidanzata con uno a quanto ne so...che palle!! Aspetterò il suo arrivo a Parigi, vedremo se si farà sentire...
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 Andy ma deve farsi sentire lei , altrimenti mi dispiace ma nulla di fatto ignorala totalmente da ora Andy Kaufman ha reagito a questo 1
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 6 Settembre 2014 Autore Inviato 6 Settembre 2014 Chiaro alphabeta, era sottinteso questo alphabeta ha reagito a questo 1
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Inviato 2 Ottobre 2014 Non solo maleducata, ma anche opportunista...come volevasi dimostrare la gentil donzella quest'oggi si é fatta sentire, probabilmente perché avrà avuto conferma del suo arrivo in Francia, vi posto la chat, ditemi la vostra please... Lei: buongiorno Io: bonjour Lei: pure tu hai ragione Io: ? Lei: col francese! Dovrei cominciare ad abituarmici... Io: ma si dai Lei: cosa? Io: non sarà troppo difficile Lei: cmq sei pronto? Io: per cosa? Lei: per il mio arrivo in Francia! Io: sei la benvenuta Nient'altro...ovviamente continuerei su questa linea, non facendomi sentire assolutamente e puntando ad un suo elemosinare la mia compagnia, vedremo se si farà sentire lei nuovamente! Ogni consiglio e giudizio sulla chat sempre ben accetto...merci!
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 2 Ottobre 2014 Inviato 2 Ottobre 2014 Mmm Andy posso chiederti se la tua opinione di lei in questo tempo é cambiata? Basta devo salire io in Francia cosi ci sargiamo di tutto adoro le lesbiche francesi
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Inviato 2 Ottobre 2014 Cambiata? Ha fatto solo accrescere la mia misoginia!! Chiaramente un giro di giostra me lo farei volentieri, ma deve essere lei a venire da me ad implorare il mio corpo, se no sto bene come sto! Ti aspetto virgola, in Francia si trova di tutto!
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Inviato 7 Ottobre 2014 E ovviamente, che più stereotipo non si può...la gentil donzella oggi mi ha chiamato ahahahah! Scusa banale la sua, voleva indicazioni per sapere come arrivare in azienda dal quartiere dove avrà l'albergo, ma io sempre cordiale e tranquillo, anche simpatico e naturalmente per niente rancoroso! É evidente che voleva tastare il terreno, e al momento ha trovato un Andy che la fa divertire, che le ha detto che l'albergo é a 100 metri da casa sua, che quando torna a casa in taxi o in macchina di dargli un passaggio, ma che sicuramente non l'ha invitata a nulla...! E naturalmente...il mio silenzio continua, lei sarà qui tra una decina di giorni, vediamo che farà, io non muovo un muscolo sebbene un giro di giostra me lo farei volentieri, ma deve elemosinare la mia compagnia! Ogni consiglio é bene accetto, io aggiorno perché lei mi sembra lo stereotipo della donna di cui si parla molto in questo forum
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 E ovviamente, che più stereotipo non si può...la gentil donzella oggi mi ha chiamato ahahahah! Scusa banale la sua, voleva indicazioni per sapere come arrivare in azienda dal quartiere dove avrà l'albergo, ma io sempre cordiale e tranquillo, anche simpatico e naturalmente per niente rancoroso! É evidente che voleva tastare il terreno, e al momento ha trovato un Andy che la fa divertire, che le ha detto che l'albergo é a 100 metri da casa sua, che quando torna a casa in taxi o in macchina di dargli un passaggio, ma che sicuramente non l'ha invitata a nulla...! E naturalmente...il mio silenzio continua, lei sarà qui tra una decina di giorni, vediamo che farà, io non muovo un muscolo sebbene un giro di giostra me lo farei volentieri, ma deve elemosinare la mia compagnia! Ogni consiglio é bene accetto, io aggiorno perché lei mi sembra lo stereotipo della donna di cui si parla molto in questo forum considerazione mia personale: 1 non mi pare molto interessata a te, o almeno non per nulla di serio 2 ricerca attenzioni, una liana alla quale aggrapparsi se il fidanzato la scaricherà 3 è fidanzata e flirta con te, viene a fare un weekend con te e dormite abbracciati (mmh) 4 nonostante il fantastico week end non ti si fila più tanto La cosa mi puzza di bruciato, ma quello che meno capisco tra i due sei TU. Come puoi dire di volere una storia con una persona che si comporta così? Dopo sarai come quelli che scrivono sul forum dopo qualche mese di relazione, chiedendosi "ma mi posso fidare di lei? posso fidarmi di una ragazza che seppur fidanzata flirtava con me e si comportava da fidanzatina?"... ce ne sono mille di post così qui sopra. Poi piangete lacrime da coccodrillo. La sicurezza aver trovato una persona affidabile non si ha mai, ma almeno partire con premesse più entusiaste sarebbe auspicabile (per una rtl si intende)
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Inviato 8 Ottobre 2014 Condivido tutto, infatti volevo qualcosa di più prima di conoscere così a fondo la sua indole un pò falsa e opportunista! Se dovessi essere così idiota da farmi sfruttare, le mie non saranno lacrime da coccodrillo ma lacrime da coglione...sarei poco giustificabile! Vedo di giocarci un po, come se fosse una qualunque...poi vediamo che succede!
Messaggi raccomandati