Vai al contenuto

....le italiane


Matrix

Messaggi raccomandati

Matrix

Al programma Frankenstein c'era Mario Ortiz un ex Californian dream men, cantante e modello :cool: nel programma era in completa one-itis per la sua ex ormai di un annetto fa e voleva provar a diventare un nonnino per un giorno...

Aveva proprio il frame a terra, ma mi è piaciuto il suo discroso, da uno che ne ha provate molte, "la vita da single a milano è dura..penso che ritornero in america, e poi qui anche le hb bruttine se la tirano"

Avra perso le sue doti da Pua, o la sua notorietà o.....

_____________________

"Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."

la storia non affida la difesa della libertà al debole o al pavido

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto

c'ha perfettamente ragione! le italiane si meriterebbero di rimorchiare solo dei mostriciattoli, per quanto se la tirano tutte.. Vedresti poi come cambierebbero!

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Le tedesche son molto + aperte :D In gita a Praga ho avuto al conferma ;)

In disco a Praga era un gioco fare *close

in disco in italia ti ci devi impegnare per un *close... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

un amico un giorno mi ha detto "scopati pure i cessi perchè tanto pure loro se la tirano"......

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

..il problema è che le ragazze italiane tirandosela così tanto, rendono tutto così maledettamente eccitante..

Certo che a volte un po' di fica(di qualità), leggermente più "facile" non mi dispiacerebbe proprio :look:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceman

è vero che le ragazze se la tirano, ma è anche vero che noi sappiamo bene quanto un neg possa fare cambiare radicalmente il v erso di una interazione. Spesso il tirarsela è solo un modo che hanno le HB di mascherare le loror insicurezze. Quando ho iniziato il mio cammino PUistico anch'io me la tiravo un pochino e adesso che non me la tiro affatto e le chiamo (quando ne ho voglia io però!) scopo molto molòto motlo molto di più.

Le ragazze che più ci sanno fare coi maschietti IMHO sono proprio quelle che non se la tirano, che ti danno subito il numero quando glielo chiedi e che rispondono alle tue chiamate/sms, che escono con te e che ridono alle tue battute ma che poi non si fanno chiudere!

1000 di queste donne!

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Le tedesche son molto + aperte :D In gita a Praga ho avuto al conferma ;)

In disco a Praga era un gioco fare *close

in disco in italia ti ci devi impegnare per un *close... :(

Beh, il motivo è ovvio: il *close ha significati ben diversi a seconda della latitudine.

Un :*close: ottenuto da una ragazza latina è emotivamente più profondo rispetto a quello ottenuto da una ragazza anglosassone; per quest'ultima il bacio è semplicemente un "sei simpatico".

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Il fatto che le brutte se la tirino è solo un sinonimo di bassa intelligenza :)

Il motivo è semplice: copiano acriticamente il comportamento della "figa".

Ora, come tutti sappiamo, la figa, o hb dal 8 in sù, utilizza il BS perchè (come dice mystery) "non può scoparsi tutti gli sfigati che ci provano" e quindi il suo BS serve a scremare i perdenti dai vincenti.

Questo è un sistema intelligente per una ragazza che ha decine di approcci ogni giorno.

In mezzo cesso, o hb da 7 in giù, copia acriticamente in BS della figa, il problema è che non sa perchè lo copia, visto che un hb6 non ha le decine di approcci che può avere un hb8.

Con le conseguenza molto semplice: l'hb8 screma i perdenti e si prende il figo, l'hb6 respinge i pochi che decidono i provarci e resta a casa lavorare di dita e fantasia :D

Ma a noi che ci frega? Un Pua punta alle hb9, mica alle UG, quindi lasciamo pure che se la tirino con gli afc che decidono di rimorchiarle e che poi passino le giornate a casa con in mano un cetriolo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...