Dangerous2.0 [Partecipante] 74 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 HB8. anni 31. Ieri sera vado a fare un giro in barca e trovo questa hostess. Nel momento in cui si avvicina verso i il nostro gruppo con il vino dice solo a me "Ciao X io sono X, benvenuto". Scambia due chiacchiere con una amica del gruppo dove le confida che tutti le dicono che è bella ma bassa (quindi forse non con una altissima autostima), al che io, dopo un po le dico "Hey X, stasera sei più alta del solito!!". Ride di gusto, facendo vedere i tacchi, segue foto assieme dove la stringo per bene, noto qualche sguardo fisso verso il nostro gruppo, o meglio, verso me nel corso della serata. Mentre stavamo ritornando, haimè, il mio errore: si mette per un paio di minuti davanti a me a fare foto e io non ho colto la palla al balzo...non sono riuscito a dirle più di una frase vaga e poi lei è andata visto che doveva pur sempre lavorare. Avrei dovuto chiederle il numero in quei due minuti, me ne rendo conto. Ora, l'unica cosa che ho, è Facebook, nel senso che so chi è. L'obbiettivo è una chattata per vedere se ci sta ad un D1, ma considerato che si tratta di una hostess, con tutto quello che ne consegue, cosa fare? Non ho ancora ben chiaro i messaggi che arrivano nella casella "altro" come vengono gestiti...nel senso...le arriva una notifica? Dovrei semplicemente chiederle l'amicizia e stop?
Wetang [Partecipante] 3 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 Penso che se gli mandi un msg su fb la notifica gli arriva lo stesso anche se non siete amici. Comunque secondo me ti conviene sia richiedere l'amicizia che mandargli un msg.
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 Secondo me ti conviene mandarle l'amicizia chiarendo dove l'hai vista. "Tizio x festa x". Conciso e breve. Cosi le fai venire il dubbio che la vuoi chiamare per lavoro o chissà cosa. Dopo qualche giorno , se accetta, le scrivi. Un messaggio di commiato e uno in cui sei palese di intenzioni
Dangerous2.0 [Partecipante] 74 Inviato 11 Agosto 2014 Autore Inviato 11 Agosto 2014 Come vi sembra invece la richiesta di amicizia con scritta la stessa cosa che mi ha detto lei? "Ciao X, sono X, benvenuta a bordo!"
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 Come vi sembra invece la richiesta di amicizia con scritta la stessa cosa che mi ha detto lei? "Ciao X, sono X, benvenuta a bordo!" Ahah la trovo divertente e simpatica. Il che, a quanto ho letto di te, mi sembra ti rispecchi
Dangerous2.0 [Partecipante] 74 Inviato 11 Agosto 2014 Autore Inviato 11 Agosto 2014 Ahah la trovo divertente e simpatica. Il che, a quanto ho letto di te, mi sembra ti rispecchi Ti ringrazio, lo prendo come un complimento!! Mi piacciono molto gli approcci divertenti...una risata fa sempre rilassare e mai chiudere! Ieri, ad esempio, c'erano due ragazze in vacanza su questa barca, al che, in un momento della serata vado da una e le dico "Ciao...ascolta...so che ci conosciamo da poco...capisco che la mia richiesta può sembrarti strana...." e questa che mi guardava con la faccia per dire "ma che sta dicendo???" e poi, dopo un secondo di pausa, le dico "non è che avresti una sigaretta??" E giù risate!
Messaggi raccomandati