ale4 [Partecipante] 218 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 (modificato) ciao, ho bisogno di qualche consiglio. la situazione: conosco questa persona qualche mese fa. dopo un paio di uscite andiamo a letto e cominciamo a farlo stabilmente, diverse volte a settimana. tendenzialmente in questo periodo rimango monogamo perchè sono soddisfatto e non mi viene da cercare altro. rapporto fatto di molta ironia e di molti piaceri (gola, sesso, vizi). insomma apparentemente tutto fila. tuttavia lei si è lasciata da poco da una relazione molto lunga e capita che spesso pensi all'ex e credo che ne sia ancora presa (io sono stato un diversivo, divertente e per non farla pensare, credo, ma sempre un diversivo). ora percepisco che non mi vuole abbastanza e che non credo sia innamorata (o forse non lo da a vedere): da qualche settimana è più distaccata, scrive di meno, se risponde lo fa dopo ore e facciamo meno sesso (ok per problemi tecnici ma comunque facciamo meno sesso). non credo di essermi ammorbidito ma non so bene come fare: non mi sento desiderato. almeno, non quanto prima! ora, due opzioni: io mi sono già mosso e ho creato in questi giorni un background di ragazze nuove con cui uscire e ne sto riscaldando qualcuna vecchia, nel caso in cui rimanessi a piedi. credo comunque che offrirò un day1 a tutte quelle nuove; non so quanto porterò avanti queste nuove relazioni ma quanto basta da avere un paracadute e sentirmi più sciolto. NON lo faccio volentieri perchè a questa voglio bene e mi piacerebbe non essere dalla parte di quello che prova di più, ma non vedo alternative. la seconda opzione, che però non esclude la prima, è magari vedersi di meno ma tornare ad essere quello che ero prima: serate più corpose che un dopocena a casa di qualcuno magari stanchi dal lavoro, uscite, tanto sesso e un po' di trasgressione. devo metterla di fronte al fatto che mi sento meno voluto? mi sembra una persona piuttosto "lenta" sentimentalmente parlando e che ci mette molto tempo a fidarsi, abbastanza tradizionalista e legata alla famiglia, tendenzialmente corretta ed affidabile e non mangiatrice di uomini, da quello che ho visto, comportarsi da bastardo come mi verrebbe più o meno naturale fare non rischia di farla scappare? ai posteri, Modificato 11 Agosto 2014 da ale4
mia [Partecipante] 42 Inviato 12 Agosto 2014 Inviato 12 Agosto 2014 Non fare lo stronzo se le vuoi bene un po'. Se lei ha avuto una storia lunga prima di te é normale che ora abbia la testa da un'altra parte. Per quanto abbia fatto del buon sesso con te i problemi, i rimorsi, eventuali sensi di colpa verso l ex, o anche solo la tristezza per una storia finita..sono cose che non puoi tenere a bada, anche con il sesso più gratificante del mondo. Non hai detto però se é stata lasciata o ha lasciato lei. Comunque non ti lamentare e non fare assolutamente pressioni. Mostrati divertente, falla ridere e sii passionale a letto. Dopo il sesso quando state a letto sii affettuoso. Ma senza esagerare. Il giusto. Lei ora bisogno di sicurezza. Da come la descrivi é una tipa che scapperebbe all istante se ti vedesse poco serio e stronzo. Basta che non le stai troppo addosso e non la opprimi con richieste. Se lei ha un interesse per te lo capirai.
mia [Partecipante] 42 Inviato 12 Agosto 2014 Inviato 12 Agosto 2014 Se vuoi andare con altre ragazze per distrarti ok, ma non dirglielo!!!
ale4 [Partecipante] 218 Inviato 19 Agosto 2014 Autore Inviato 19 Agosto 2014 Non fare lo stronzo se le vuoi bene un po'. Se lei ha avuto una storia lunga prima di te é normale che ora abbia la testa da un'altra parte. Per quanto abbia fatto del buon sesso con te i problemi, i rimorsi, eventuali sensi di colpa verso l ex, o anche solo la tristezza per una storia finita..sono cose che non puoi tenere a bada, anche con il sesso più gratificante del mondo. Non hai detto però se é stata lasciata o ha lasciato lei. Comunque non ti lamentare e non fare assolutamente pressioni. Mostrati divertente, falla ridere e sii passionale a letto. Dopo il sesso quando state a letto sii affettuoso. Ma senza esagerare. Il giusto. Lei ora bisogno di sicurezza. Da come la descrivi é una tipa che scapperebbe all istante se ti vedesse poco serio e stronzo. Basta che non le stai troppo addosso e non la opprimi con richieste. Se lei ha un interesse per te lo capirai. ti ringrazio per la risposta. ho affrontato la cosa semplicemente parlandole. non posso dire che la situazione non sia migliorata, il problema a quanto pare è un altro, però arriva da me. non è una cosa correlata a lei, ad un certo punto ho smesso di provare interesse e desidero slacciarmi da questa cosa e ricominciare a vivere in maniera, diciamo, discutibile. ci sto ragionando, ma non dev'essere oggetto di questo thread.. per ora grazie!
RedBull84 [Partecipante] 24 Inviato 29 Agosto 2014 Inviato 29 Agosto 2014 Cioe' lei sta' con te e pensa all' ex?Evapora subito,la situazione puo' solo peggiorare.
AlwaysTry [Lurker] 0 Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 Ciao Ale, A mio parere il suo disinteressamento deriva dal fatto che non l'hai gestita come si deve... Forse le hai dato troppe certezze, sarai caduto ai suoi test, non hai alimentato in lei il senso di "sfida", pertanto si è adagiata.. con la conseguente perdita di interesse (tale perdita di interesse le fa venire in mente l'ex, sarebbe importante capire chi ha lasciato chi..). In poche parole sei caduto nel suo PNP. Ma nulla è perduto.. resta nel game ed inizia a farle TU push-pull, ed inverti il PNP a tuo favore. Se quando telefoni non ti risponde aspetta che ti richiami e quando richiama IGNORA la sua telefonata. Attendi un giorno e la ritelefoni.. Deve essere LEI che risponde alle TUE telefonate. Sii vago.. e smontale ogni certezza. Tu sei l'uomo impegnato che si ricorda di avere una ragazza quando non hai nulla da fare. My two cents. A
ale4 [Partecipante] 218 Inviato 3 Settembre 2014 Autore Inviato 3 Settembre 2014 la situazione si è ribaltata, in peggio. nel momento in cui ho deciso di accettare questa persona e lasciarmi andare, se n'è andata. ne parlo qui, se volete: http://www.italianseduction.club/forum/t-45602-tra-fb-ed-ltr/
Messaggi raccomandati