ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 Hb8 che conoscevo di vista da un anno circa..tanti messaggi su facebook inviati ma lei mai una risposta..io continuavo a persistere..mandandogli qualche messaggio ogni tanto..fino a quando inizia a rispondermi ed avere un dialogo (ma sempre raramente) Vado in un pub, la intravedo..mi passa casualmente affianco e la fermo senza pensarci due volte.. non si ricorda di me visionamente (ha 3mila amici su facebook)..appena gli faccio il mio nome..mi risponde se vado di cognome...(dicendo il mio)..e annuisco Ho visto molti IOI da parte sua.. e questi li ha anche notati il mio amico..i suoi sorrisi, sguardi..il modo con cui mi parlava. Dopo due giorni la rivedo e mi saluta dicendomi CIAO RAGAZZO87 (sorridendo..dicendo il mio nome).. mi ha fatto un enorme piacere che mi ha salutato dicendo il mio nome..facciamo una chiacchierata e mi dimostra ancora segni di interesse. Dopo ancora due giorni la rivedo e vado io a salutarla..ma questa volta mi avvicino dandogli un bacio sulla guancia e quando la risaluto gli metto la mano sul fondo schiena (kino) dandogli due colpetti ( in segno di amicizia però ). .lei continua con i sorrisi..poi inizia a parlarmi la sua amica e gli rispondo facendola ridere (SOCIAL PROOF??) Ora vi chiedete..cosa c'è che non va?? Ecco..la cosa che mi fa pensare è...visto che l unico modo di sentirla è tramite facebook (quando non la vedo)..ho provato a mandargli a distanza di giorni due messaggi solo che non mi risponde (visualizzando il testo) non facendo nessun tipo di richiesta o qualcosa di particolare. I suoi segnali di interessi sono veri? Forse non vuole dimostrarsi scortese? perchè non risponde ?? Questo un pò mi fa pensare..perchè credo che le faccia piacere sentirsi con qualcuno che gli piace un pò..anche se credo che un pò sia presa ancora dal suo ex ragazzo..ma non credo sia una giustificazione.
Thirsty [Partecipante] 379 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 Ogni volta che leggo messaggi come il tuo mi ricordo di quanto sia stato proficuo, almeno per quel che mi riguarda, imparare a ELIMINARE I PERCHE' Se sei in grado di giocartela a tempo perso, fai pure, non è un problema. Il problema è quando cominci a farti domande a cui non puoi dare risposta. Fatti delle domande a cui puoi rispondere: ma a me interessa una che fa così? ne vale la pena insistere? A me personalmente non piacciono le persone che canalizzano le loro attenzioni in questo modo, ma io sono io, e tu devi decidere in base a ciò che senti...c'è chi non ha problemi a fare "la goccia che scava la pietra" e c'è chi preferisce dedicarsi ad altro. L'importante è giocare ad una partita che non sia logorante, le persone devono incontrare i tuoi gusti, la mia personale legge del viver bene mi impone di non stare a farmi mille domande sui motivi per cui gli altri si avvicinano o si allontanano....sticazzi! Questa è la mia idea e la condivido con te, felice se ti sarà di ispirazione. ragazzo87 ha reagito a questo 1
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 12 Agosto 2014 Autore Inviato 12 Agosto 2014 Ogni volta che leggo messaggi come il tuo mi ricordo di quanto sia stato proficuo, almeno per quel che mi riguarda, imparare a ELIMINARE I PERCHE' Se sei in grado di giocartela a tempo perso, fai pure, non è un problema. Il problema è quando cominci a farti domande a cui non puoi dare risposta. Fatti delle domande a cui puoi rispondere: ma a me interessa una che fa così? ne vale la pena insistere? A me personalmente non piacciono le persone che canalizzano le loro attenzioni in questo modo, ma io sono io, e tu devi decidere in base a ciò che senti...c'è chi non ha problemi a fare "la goccia che scava la pietra" e c'è chi preferisce dedicarsi ad altro. L'importante è giocare ad una partita che non sia logorante, le persone devono incontrare i tuoi gusti, la mia personale legge del viver bene mi impone di non stare a farmi mille domande sui motivi per cui gli altri si avvicinano o si allontanano....sticazzi! Questa è la mia idea e la condivido con te, felice se ti sarà di ispirazione. complimenti! sei stato molto chiaro e preciso. Condivido quello che tu hai scritto, effettivamente si vive meglio senza farci mille domande..mille perchè. Io nella vita sono stato e sono molto strategico, metodico e persuasivo. Non ho mai mollato...tante volte ho perso ma tante volte ho avuto enormi soddisfazioni. Devo prenderla come un gioco..devo entrare nel frame giusto e giocarmela... questa credo che sia l unica soluzione
Messaggi raccomandati