Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

woodoo
Inviato (modificato)

ciao ragazzi , situazioni più complicate solo io..mi frequento con tale hb da un mesetto, fclose ovviamente, si stava instaurando una ltr a tutti gli effetti a volte mi parlava dell ex, adesso salta fuori sto messaggio da parte sua: (nome ex)mi ha chiamato e ha detto che arriva che io voglia o che non voglia xche mi ama e devo capire che voglio stare con lui e che se non voglio glielo devo dire in faccia xche x tel non fa. Ha detto che mi cerca ovunque e che si piantona qua sotto casa e non gliene frega niente se mi trova con un altro. Ora, va da se che preferirei non avere una situazione così anche perché tu mi hai detto che nn vuoi pensare a nulla.

Xo le cose stanno succedendo un po' da tutte le parti e non posso far sempre finta di nulla.

Qsto é successo.

Azz faccio raga.. help me!

Modificato da woodoo
agos92
Inviato

Allora... Mi è capitata la stessa cosa. Purtroppo a volte riceviamo ste sorprese poco gradite. Sinceramente mi è successo che mi sono girato di palle e mi sono ejectato. Io sono un tipo molto impulsivo e ho preferito troncare piuttosto che farmi problemi che non volevo miei!

• Mi piace! 1
Edawen
Inviato

Aia ... drizza le antenne ... Capitata cosa simile ma era un ex super storico, e durata 3 mesi e poi e tornata da lui (e poi di nuovo da me, ma tralasciamo :D!!). Ora non so la tua situazione ma fidati del tuo istinto, se il tuo istinto ti dice che c'è qualcosa che non va ascoltalo. Io sentivo ma ignoravo. Se lui è ancora li che rompe le scatole è perchè lei lo vuole. Se hai letto un po' di storie sul forum ti sarai reso conto che i ragazzi mollati veramente sono stati letteralmente buttati fuori dalla vita dell'HB, senza possibilità di recupero. Quindi ....

• Mi piace! 3
vtobrx75
Inviato

Aia ... drizza le antenne ... Capitata cosa simile ma era un ex super storico, e durata 3 mesi e poi e tornata da lui (e poi di nuovo da me, ma tralasciamo :D!!). Ora non so la tua situazione ma fidati del tuo istinto, se il tuo istinto ti dice che c'è qualcosa che non va ascoltalo. Io sentivo ma ignoravo. Se lui è ancora li che rompe le scatole è perchè lei lo vuole. Se hai letto un po' di storie sul forum ti sarai reso conto che i ragazzi mollati veramente sono stati letteralmente buttati fuori dalla vita dell'HB, senza possibilità di recupero. Quindi ....

Perfettamente d'accordo con edawen! se lui ritorna è perchè lei lo vuole! Da esperienza personale ti consiglio di mettere in chiaro il tuo stato d'animo! Non fare lo sbaglio di dirle che va tutto bene...

SteveMcQ
Inviato

Si, sfanculala senza dare spiegazioni e senza diritto di replica. Solo per averti procurato rotture di cazzo.

Semplicemente perché tu "NONVUOIROTTUREDICAZZO", perché non le vuoi, vero?!

Detto ciò, magari stripperai per un po', ma la consapevolezza di non esseri azzerbinato ed esserti comportato da uomo non ha prezzo.

SM

• Mi piace! 1
woodoo
Inviato

so che è con l ex, cosa posso scriverle per lasciare tutto, una cosa soft raga anche perche nn siamo in ltr

vtobrx75
Inviato

so che è con l ex, cosa posso scriverle per lasciare tutto, una cosa soft raga anche perche nn siamo in ltr

Secondo me potresti dirle che tu non vuoi sentrti coinvolto in questa cosa. E che le lasci i suoi spazi.

Poi se vuoi potresti parlarle, dicendole che non puoi perdere il tuo tempo così e forse è meglio che lei torni con lui.

Così, senza alcun compromesso, la metti a spalle al muro! Se ci tiene lo manda a quel paese e ritorna.

Ah, occhio, in questi casi pianti e frasi del tipo "beh allora tu non ci tieni veramente" ecc. sono scontate. Non farti prendere in giro e vai avanti per la tua strada.

SE CI TIENE VERAMENTE (LEI) RITORNA!!

SteveMcQ
Inviato

Niente.

Semplicemente sparisci.

Quando torna, se torna, dopo che te la sei schiacciata per bene, le dici che queste cose ti fanno smaterializzare.

E' la classica rompicolgioni che non sa quello che vuole su cui fanno effetto le persone decise (vedi il suo dar credito all'ex che con decisione le ha detto che la rivuole). Pensa solo una ltr con una così! dopo la sbornia di sesso inziale (se c'è) ti rimane tutto il resto.

woodoo
Inviato (modificato)

raga, sfanculizzata! ;)

Modificato da woodoo
  • Mi piace! 2
vtobrx75
Inviato

raga, sfanculizzata! ;)

Grande! Complimenti! Ora mi raccomando, se dovesse farsi risentire mantieni la tua linea!