Phil911 [Partecipante] 0 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 Ciao ragazzi, mi sono iscritto poco fa in questo forum ma spero lo stesso di poter ricevere dei consigli che mi permettano di fare chiarezza sulla situazione che sto per raccontare. Io e la ragazza in questione ci conosciamo da una vita, per l'esattezza dai tempi delle superiori, e proprio negli ultimi tempi comincia davvero a piacermi. Lei attualmente è single, sebbene sia da circa 6 mesi uscita da una relazione molto lunga che l'aveva impegnata per circa 3 anni. Ieri sera lei mi scrive un messaggio chiedendomi come va (tutto ovviamente in amicizia), io le rispondo che va tutto bene e le chiedo dove sia. Mi risponde poco dopo dicendomi di essere sola a casa, al che io la aggiungo (era molto stupita di ciò), con la scusa di farle un po' di compagnia essendo ieri la notte di san Lorenzo. In sostanza arrivo a casa sua, ci sediamo fuori sulla sua veranda e lì cominciamo a raccontarci dei vecchi tempi nonché del più e del meno. Io provo a quel punto a fare un po' di contatto, in maniera quanto più delicata ed impercettibile possibile, sfiorandole le mani o comunque i fianchi. Da parte sua noto però quello che ho interpretato come segnali di disinteresse, nello specifico evitava di guardarmi negli occhi e tentava di distogliere il più possibile il contatto. In definitiva ho una domanda per voi: non ho alcuna speranza? Oppure ho ancora qualche possibilità? Grazie per l'attenzione!
Arcy [Partecipante] 40 Inviato 12 Agosto 2014 Inviato 12 Agosto 2014 Personalmente per me è sempre stata dura con le amiche di vecchia data,perchè mi hanno sempre visto e tuttora mi vedono come amico(anche perchè ai tempi mi ponevo sempre come tale non avendo con loro un fine di letto). I segnali che dici sembrerebbero dirti proprio che non gradisce quel tipo di compagnia.Io la vedo dura.Molto dura. Magari qualche utente più esperto di me saprà consigliarti meglio. In bocca al lupo per tutto.Ciao.
Phil911 [Partecipante] 0 Inviato 12 Agosto 2014 Autore Inviato 12 Agosto 2014 grazie per la risposta Attendo anch'io altre conferme
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 12 Agosto 2014 Inviato 12 Agosto 2014 Era da tanto tempo che non la sentivi e ti ha detto che era a casa sola oppure la senti spesso? Se non la vedevi e sentivi da tempo e ti ha detto così hai fatto male a non provarci li sul momento..anche se si tirava indietro avresti dovuto spingere un po..se invece la senti spesso e più che normale che ti veda più come amico gay piuttosto che possibile ragazzo con cui andare a letto. Puoi provare a sparire dei mesi in modo che ti cancelli dalla testa come amico..però non ti fissare su questa..vai oltre
Phil911 [Partecipante] 0 Inviato 12 Agosto 2014 Autore Inviato 12 Agosto 2014 Ci sentiamo saltuariamente ma sempre in qualità di amici. Poco tempo prima eravamo usciti insieme ad un altro gruppo di amici suoi nel quale lei ha invitato ed un altro ragazzo con cui siamo amici da tanto per festeggiare una ricorrenza. Quella sera inoltre volevo far notare come da parte sua notavo una certa tensione la quale non so interpretare per bene ma che ritengo essere un chiaro segnale di imbarazzo e di disinteresse. Correggetemi se sbaglio e grazie per le risposte finora datemi
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 12 Agosto 2014 Inviato 12 Agosto 2014 La tensione può essere dovuta a miliardi di cose..dipende dal contesto..non per forza dovevano essere disinteresse o imbarazzo. Dovevi capirlo tu li nel momento a cosa fosse dovuta..e magari farglielo notare scherzosamente per vedere la sua reazione..potevi capire altre cose
Phil911 [Partecipante] 0 Inviato 12 Agosto 2014 Autore Inviato 12 Agosto 2014 La tensione può essere dovuta a miliardi di cose..dipende dal contesto..non per forza dovevano essere disinteresse o imbarazzo. Dovevi capirlo tu li nel momento a cosa fosse dovuta..e magari farglielo notare scherzosamente per vedere la sua reazione..potevi capire altre cose Tu al posto mio come ti saresti comportato? Fammi qualche esempio, così, qualora dovesse ripresentarsi una situazione del genere, saprei cosa fare. Nello specifico cioè, come fai ad "esplorare" (diciamo così) ed a comprendere se magari la tensione è timidezza o altro?
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 13 Agosto 2014 Inviato 13 Agosto 2014 Ma lei come si comportava per darti l idea che fosse tesa?
Phil911 [Partecipante] 0 Inviato 13 Agosto 2014 Autore Inviato 13 Agosto 2014 Ma lei come si comportava per darti l idea che fosse tesa? Non manteneva l'eye contact e tendeva a mantenere le distanze.
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 13 Agosto 2014 Inviato 13 Agosto 2014 O è timida o non le importa granché di te..un minimo se le interessassi ti cercherebbe non farebbe la distaccata. Tu riprova a isolarla e baciarla da li capirai tutto
Messaggi raccomandati