Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Đrake
Inviato

Ciao a tutti,

in questi giorni mi sto sentendo con una ragazza su whatsapp (prima facebook poi, dopo averle chiesto "hai whatsapp?" lei mi ha dato subito il numero e lì ho cercato di fare l'' "alternativo" dicendole "ma non ti avevo chiesto il numero, solo se avevi whatsapp" ecc).
Veniamo ad ora, ormai è una settimana che ci scriviamo (ci rispondiamo quasi sempre in ritardo di mezz'orette/ore) e ieri sera, le ho scritto in un unico messaggio la continuazione del discorso che stavamo facendo (nulla di pesante, qualcosa di allegro che scherzavamo sui genitori), quando sarebbe tornata dalla vacanza e la buonanotte che stavo per andare a dormire.
Passa la notte, nessuna risposta.

Passa la giornata e solo poco fa ricevo un suo messaggio che mi dice che è stata tutto il giorno al mare e che è abbronzata. Stop.
Come dovrei rispondere?

Grazie in anticipo a tutti!

Đrake
Inviato

Dovrei farle notare che non mi ha risposto e allo stesso tempo neggarla con qualcosa del tipo "Che giornata emozionante" o roba simile?

Esseppi
Inviato (modificato)

Si, se vuoi perderla. Non rispondere subito ai suoi messaggi (punisci), continua l'interazione come se non fosse successo niente (perché alla fine, non è successo niente) ma soprattuo non farti vedere offeso o è la fine.

Modificato da Esseppi