Vai al contenuto

Il calo di interesse sulla seduzione in italia


yyy

Messaggi raccomandati

yyy

Vorrei fare una riflessione con voi.

la community americana è nata anni fa e continua a crescere. Forum e newgroup. Nonchè siti, seminari manuali. Miliaia di persone che discutono queste tematiche.

In italia sembra invece che ci sia un ciclo contrario. La gente conosce questo "mondo", la maggior parte immagino grazie al libro di style. Vanno sui forum (questo o quello in italiano di mystery) i ng (seduzione e marpioni) e ci trovano il deserto o quasi.

Pochi scrivono, pochissimi rispondono alle domande. E quindi molti lasciano perdere.

Mi chiedo perchè la realtà italiana sia così chiusa. E poco desiderosa di farsi conoscere di confrontarsi ecc. ecc.

Lascio a voi la parola

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE

Sinceramente non credo sia un male.

Il mio parere è che divulgando certi siti aumenterebbe in modo spropositato la presenza di hb sugli stessi e quindi che vantaggi si potrebbero avere?Routine,canned,giochi ecc..sarebbero tutti conosciuti.

Il game è bello proprio perchè loro non lo conoscono così bene e puoi usarne alcune come "cavie" per testare le reazioni :).

Cmq non so se è un'"illusione ottica" ma ho notato che IS si sta notevolmente popolando ultimamente

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Infatti guarda le iscrizioni dell'ultimo mese di is, sta crescendo. Sul fatto che noi italiani siamo un attimo meno intraprendenti degli americani, per me è un bene...ci sarebbe troppa concorrenza se divulghiamo tutto come fanno loro

Link al commento
Condividi su altri siti

madeinitaly

puo' anche darsi che noi italiani senza la ss riusciamo a fare meglio degli americani...

Link al commento
Condividi su altri siti

zuzza
Vanno sui forum (questo o quello in italiano di mystery) i ng (seduzione e marpioni) e ci trovano il deserto o quasi.  

ehmm..... forse mi sono perso qualche passaggio :look: .

ci stanno altri forum ltre a questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Secondo me non dobbiamo farci un problema se la comunità non cresce, d'altronde meno concorrenza per noi. In ogni caso noi non stiamo precludendo agli altri la possibilità di entrare in questo mondo, anzi, le possibilità ci sono per tutti, spetta poi a chi entra capire se vale la pena rimanere o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fire81

L'italiano medio non ha neppure voglia di andare al bagno! Esiste solo il calcio e la birra :look: figurati se si mette a leggere qualcosa che a prima vista puo' sembrare una c......a :D

Sono curioso invece di sapere se esiste un mondo parallelo al nostro in vs. femminile :rolleyez:

:flam:

FIRE81

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio
Sono curioso invece di sapere se esiste un mondo parallelo al nostro in vs. femminile   :rolleyez:

Certo che esiste!

Guardati intorno: esiste da millenni; e ne fanno parte... beh, tutte le donne ;)

--

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

mattopompiere

Bhè che dire

se cè meno marpioni a giro che sanno queste cose, è meglio per noi, non vedo tutta questa negatività nel fatto che la maggior parte della gente si stufi dopo poco di seguire ng e forum vari sulla seduzione!

ciao da mattopompiere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...