Vai al contenuto

Il calo di interesse sulla seduzione in italia


yyy

Messaggi raccomandati

zuzza

se c'è poca gente che segue il forum, è alllo stesso tempo un vantaggio e uno svantaggio.

il vantaggio è che ci vorrà più tempo affinchè le tecniche qui esposte vengano sputtanate.

lo svantaggio è che meno gente in giro c'è che studia il pick up e segue i forum (qualcuno mi dice quali sono gli altri?) meno contributi validi si avranno alla materia del nostro studio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
il vantaggio è che ci vorrà più tempo affinchè le tecniche qui esposte vengano sputtanate.

uhm!!! devo dire che di tecniche da sputtanare non ce n'è affatto... al massimo i canned... perché i natural seguono le regole che noi studiamo qui senza averle lette...attenzione =) (ho la prova vivente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Sono nuovo, e mi piacerebbe dire, la mia: sinceramente una delle prime cose che ho fatto quando sono entrato in questo forum, è stato guardare quanti erano gli iscritti. Perchè dentro di me sentivo che era necessario che ce ne fossero pochi. Pensateci un attimo: se tutti i ragazzi d'italia si iscrivessero su questo forum e iniziassero a "studiare" la seduzione, cosa succederebbe? Che ognuno di noi sarebbe nuovamente al punto di partenza. Perchè le ragazze cercherebbero i migliori fra tutti i seduttori e le hb10 chi le rivede più? Cosa succederebbe se poi tutte le ragazze d'italia venissero a conoscenza di tecniche o strategie "già pronte" che permetterebbo ai maschietti di conquistarle? Succederebbe che col cavolo che vengono con voi che usate queste tecniche...

L'unico svantaggio, è vero, è che c'è poca gente che poi puo' dare i consigli, ma questo mi pare il male minore. E comunque in ogni caso, ho visto che il forum è molto attivo , vi scrivete ogni giorno, e cio' è sintomo di crescita. In poche parole: pochi ma buoni.

Ora vi faccio una domanda: Ma perchè secondo voi, se qualcuno cerca di convincere un amico nella validità di alcune "strategie" di seduzione, riceve delle "respinte". Sappiamo tutti che uno dei sogni maggiori di ogni ragazzo è avere una bellissima ragazza a fianco, ma allora perchè non provare?

La stessa cosa mi è capitata con delle tecniche che aiutano tantissimo a memorizzare numeri, parole inglesi, parole difficili, e anche in questo campo, alcuni miei amici non ne hanno voluto sapere...Come mai?Voi avete un idea?

ps. Ho utilizzato parole come tecniche, strategie, e le ho messo fra virgolette, perchè non so se sia il modo migliore di esprimere il loro significato.

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

un po di tempo fa il buon prieras scrisse un post sul fatto che ormai a Roma in molti avevano letto The Game e si sentivano dei PUA improvvisati con l'effetto di sargiare con tutte le hb del posto e far diventare il canned conosciutissimo quindi credi a me, meglio restare in pochi con una realtà chiusa e tenersi per noi queste cose che complicarsi la vita facendo conoscere l'arte del PU a chiunque che per gioco o per non sapere cosa fare se ne va per strada chiedendo opinioni da 120 sec.,sarò anche egoista però sono pienamente concorde con quella persona che disse:" meglio pochi ma buoni"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix
Pensateci un attimo: se tutti i ragazzi d'italia si iscrivessero su questo forum e iniziassero a "studiare" la seduzione, cosa succederebbe? Che ognuno di noi sarebbe nuovamente al punto di partenza. Perchè le ragazze cercherebbero i migliori fra tutti i seduttori e le hb10 chi le rivede più? Cosa succederebbe se poi tutte le ragazze d'italia venissero a conoscenza di tecniche o strategie "già pronte" che permetterebbo ai maschietti di conquistarle? Succederebbe che col cavolo che vengono con voi che usate queste tecniche...

la risposta la trovi qui nel tuo stesso post.... per millenni l'uomo si è proliferato senza conoscere Is o qualche Pua delle nuove indie :D

Ma perchè secondo voi, se qualcuno cerca di convincere un amico nella validità di alcune "strategie" di seduzione, riceve delle "respinte". Sappiamo tutti che uno dei sogni maggiori di ogni ragazzo è avere una bellissima ragazza a fianco, ma allora perchè non provare?

...e qui non c'e da compiere nessuno sforzo, solo ascoltar un amico, magari potrà non crederti ma dopo i primi risultati si chiederà il perchè "che ci combini alle donne tu..."

qualcuno diceva "Puoi condurre un cavallo all'abbeveratoio, ma non puoi costringerlo a bere." ognuno ha la propria mentalità, le proprie credenze, i propri obiettivi seppure diversi comunque meritano un rispetto, i suoi tempi es arriva da una giornata stressata ed in quel momento non vuol sentire i tuoi discorsi sulla seduzione (se ne sara interessato te lo richiederà) ma spesso le parole di un amico, se prima non sono dimostrate coi fatti, non vengono prese in consegna.

Ho notato che certi Afc cercano delle auto giustificazioni insensate per non far nulla, e si scervellano pure per incontrar gli ostacoli quando il vero alpha per avere successo agisce, senza cercare scuse per dimostrare che è impossibile averlo! :cool:

Concludo dicendo iscriversi al forum o leggere un libro di seduzione è solo la punta dell iceberg (anzi conoscere le tecniche per poi non cercare di applicarle è fin peggio), il restante è metterle in pratica uscendo a sargiare per cercare di far un game.

_____________________

"Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."

la storia non affida la difesa della libertà al debole o al pavido

Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso il puing'...non andare fino in fondo, e non iniziare.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Il centro della seduzione sta tutto nell'atteggiamento, non certo in quelle 4 frasette canned che puoi imparare ;) E se 10.000.000 di italiani avessero l'atteggiamento giusto io sarei veramente felice di questo, voi no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zuzza

Penso anch'io che sia una questione di atteggiamento.

Di atteggiamento e di obbiettivi che ci si è posti.

Non so voi altri, ma il mio scopo non è tanto quello di farmi tutte quente le hb che trovo in giro o di entrare in una qualche specie di competizione.

Con la mia frequentazione al forum e il mio (ancora purtroppo sporadico) studio del pu, voglio semplicemente migliorare la mia capacità di relazionarmi con le hb, la mia capacità di interaggire con loro, e magari non solo con loro.

Il mondo è pieno di afc che in quanto tali, molto spesso stanno male con se stessi e con gli altri, e a volte, a causa di questo loro malessere, fanno del male a chi gli sta vicino, o comunque contribuiscono al verificarsi di situazioni negative.

Se la frequentazione di is e lo studio del pu aiuta veramenta la gente a crescere e a migliorare (lo spero tantissimo, e per certi versi, ne ho alcune conferme sulla mia pelle), allora io auspico che tutto ciò di cui si parla qui venga portato alla conoscenza del più ampio numero possibile di persone, perchè potrebbe contribuire a migliiorare la vita di molti, e quindi, un pochino, a migloiorare il mondo.

Saluti e baci

P.S.: e poi chissà, se ci saranno molti più pua in giro, le hb saranno più abituate a fare spesso sesso e quindi sarà più facile pomp chiuderle alla prima uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane
Il centro della seduzione sta tutto nell'atteggiamento, non certo in quelle 4 frasette canned che puoi imparare ;) E se 10.000.000 di italiani avessero l'atteggiamento giusto io sarei veramente felice di questo, voi no? :)

Sinceramente io no, se 10.000.000 Italiani iniziassero a frequentare la community, diremmo buonanotte al "superomismo" che esercita, il carattere elitàrio del osservazione/correzione direi che ci distanzia da chi fà del Pick-up selvaggio, magari con buoni risultati ma molto alla cacchio di cane.

E se tutti fossero esperti nella seduzione, diventerebbe talmente scontato che diverrebbe più attrente fare l'AFC odierno, come la differenza tra chi si avvicina sgrausamente "ciao, posso conoscerti?" o chi con un paro di palle si Puizza la ragazza con frasi meno scontate.

:ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caribbean

Io credo che ci sia bisogno di equilibrio, nel senso si puo essere anche tanti, ma con il giusto atteggiamenteo, per esempio, odio la gente che per farsi bello agli occhi delle ragazze divulga info sul forum, e sul game, è successo e l'ho sentito con le mie orecchie.

Per il resto nn credo che in italia ci sia un calo nella seduzione, diciamo che in italia ci sono molti natural e altrettanti forse anche di piu scettici, gli uomini dicono sono tutte cazzate, mentre le donne dicono, su di me nn avrebbe effetto...

Per quello che riguarda altri forum bhè ragazzi che dire, esistono, e sia io, domino, prieras e altri di questo forum, siamo iscritti anche al Mysteryforum (sezione italiana) che però essendo gestito diversamente da questo, ha delle difficoltà a mantenere un certo ordine, in quanto è pieno di meteore cioè gente che entra chiede consigli legge e poi sparisce.

Dall'altro forum, è partita l'iniziativa project Riccione, cioe 6 pua o aspiranti tali ci siamo riuniti pe 6 giorni di sarge full time a riccione....

Ragazzi se ne sono viste di cotte e di crude, le risate a sfascio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...