bonusax [Partecipante] 481 Inviato 20 Settembre 2014 Autore Inviato 20 Settembre 2014 Ho letto un po' la discussione, quel che posso consigliarti è di cercare di essere paziente, senza risultare coglione.. In poche parole, continua a fare l'uomo come sei riuscito a fare fino ad ora. La sera che eravate a ballare, dopo il suo comportamento eccessivo l'hai ripresa (immagino senza eccessi, ma in modo deciso). Come hai visto, lei ha reagito bene, perchè ha sentito l'uomo che, pur essendo calmo e assertivo, non si fa mettere i piedi in testa. Un uomo forte, stabile, ma non violento. Questo è ciò di cui ha bisogno lei, e naturalmente quello di cui hai bisogno tu per star bene con te stesso e saper affrontare una situazione difficile come questa. Coraggio, non abbatterti, e mantieni sempre il controllo e l'indipendenza del tuo io. In gamba! D. Grazie mille! Credo e spero che questo periodo, comunque andrà, sarà un gran momento di crescita...
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Inviato 28 Febbraio 2015 (modificato) Eccomi qui, ho deciso di aggiornare un po la situazione e sfogarmi un pochino...Questi mesi sono stati difficili, hanno portato spesso Bocconi amari da ingoiare ma anche molti molti momenti belli e da ricordare.Ho seguito i vostri consigli,mi sono fatto da parte e ho cercato spesso di non essere"un problema"in più, soprattutto viste le sue reazioni iniziali quando mi ribadiva fra un incazzatura e un pianto che"la priorità era sua madre e la sua famiglia"..Ecco io ho avuto pazienza,ho sopportato spesso i suoi attacchi di nervoso,le sue reazioni esagerate e tutto questo l'ho fatto tenendo sempre ben salda la mia vita,facendo le mie cose, palestra, amici,casa mia da mantenere,il lavoro in cui sto cercando di salire con le mie forze ecc ecc..Ho sempre cercato di non essere un ulteriore momento di nervosismo e arrabbiatura,a volte mordendomi la lingua,a volte ingnorando i suoi scatti d' ira improvvisi.Io non sono una persona che fa tanta cagnara,io rispondo e cerco di spiegare le mie ragioni per trovare un compromesso,se poi il mio interlocutore continua ad essere incazzato lo ignoro e faccio i cazzi miei.Abbiamo passato mesi,e fino ad oggi,in cui il tempo per noi era risicato, vuoi perché lei lavorando in un negozio lavora quasi sempre fino alle otto, vuoi perché dopo lavoro spesso va a casa per stare un po con sua madre e la sua famiglia, vuoi perché è sempre stanca e triste...Ci vediamo ma sempre,o dopo le dieci o il sabato dopo Le otto perché io vado a prenderla a lavoro,e le uscite serali si sono abbassate vertiginosamente.Badate bene,dal primo giorno mi disse che lei, dopo una giornata in centro al lavoro, non vedeva l' ora di stare tranquilla a casa senza gente intorno, insieme a me a ridere e rilassarsi e bhe fare altro;)(e questo lo ripete ogni volta che magari le faccio notare che usciamo Poco).In questi mesi ha accompagnato al mattino la madre a fare le visite alle sette del mattino,arrivando poi la sera distrutta e stanca e spesso ho preferito stare tranquilli senza fare problemi visto che era visibilmente morta.Arriviamo ad oggi..Mi sento un coglione..Ultimamente era sempre più nervosa,un giorno non vive senza di me un altro vuole litigare per ogni cazzata.Un giorno mi ringrazia perché le sono vicino in questo periodo,un altro invece si incazza perché non vado a prenderla al lavoro una sera in cui era stanca perche avevo da fare (lei mi disse che sarebbe andata a casa sua invece che da me ma sperava che andassi a prenderla sentendola stanca).Oggi,in auto,stavamo parlando del film 50 sfumature di sto cazzo(son nervoso) esce fuori che io dovrei essere piu bastardo, litigare con lei e incazzarmi, magari quando si addormenta sul divano incazzarmi perché non usciamoao invece di lasciarla dormire,e, ciliegina,che ultimamente si annoia certe sere a casa.Bio porco....cristo mi è salita una rabbia...Cioè,bioparco,io cerco di farti passare questo periodo senza rompere i coglioni, cercando di essere comprensivo visto tutto il contorno della tua vita e famiglia,e ora divento un COGLIONE IO???cioe ora passo come uno senza carattere..Non le faccio sorprese per tenere "pimpante"il rapporto...ok,e quando cazzo lo faccio???se arrivi presto la sera sono le nove papassate, quando invece non dormi alle dieci sei nervosa,quando cerco di fare qualcosa e tu vuoi invece andare a casa si litiga perché io non penso che tu abbia bisogno di passare da tua madre prima di venire da me..ma cristo santo non c'è una cosa che combaci conl'altra!!!NOn solo ho mangiato merda perché volevo non essere un problema, ma ora sono anche uno senza carattere perché non mi incazzo e urlo perché magari ho voglia di uscire ma tu sei stanca morta...Io le mie cose le faccio in settimana, sapendo che lei è sempre stanca non faccio pressioni se non ha voglia di uscire...Ma alla fine, Si sbaglia sempre.È incredibile, davvero, passo già tutto il giorno al lavoro a dover"convincere" la genteparlando, discutendo, per fare gli obiettivi del mio lavoro,e alla sera non ho voglia ne energia per continuare a lottare.Ma possibile che non riesca ad aanalizzare la realtà?Un po di autocritica??niente,la responsabilità alla fine delle cose fatte e non fatte è mia,io non cerco lo scontro per far valere il mio possibile desiderio di uscire e non stare a casa(è un esempio)...DavVero vuoi dormire?dormi non mi rompere i coglioni,io faccio altro.E invece no, non va bene...Avrei dovuto litigare, dirle che io voglio uscire( che poi sono sincero, esco di casa alle sei e 40 al mattino e arrivo alle otto di sera se faccio palestra e in settimana sono anche felice di stare a casa) farle la scenata perché così"tiri fuori il carattere"Io credo che il carattere sia essere in Grado di controllarsi e affrontare tutto ciò che capita nella vita senza mai abbattersi.Credo che carattere sia aver la forza di farsi da parte ma allo stesso tempo stare accanto a chi ami semza scoparti la teen che ci prova perché magari la tua ragazza non è più presente come prima.Invece no,SEI UN COGLIONE. Modificato 28 Febbraio 2015 da bonusax
PostFataResurgo [Partecipante] 60 Inviato 28 Febbraio 2015 Inviato 28 Febbraio 2015 Queste ragazze di oggi non ci stanno tanto con la testa, la vita di ogni giorno e anche i vostri racconti sul forum non fanno che confermarmelo... Siamo tutti sulla stessa barca e purtroppo sta affondando... Pitbull e bonusax ha reagito a questo 2
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Inviato 28 Febbraio 2015 guarda io oggi non son nemmeno arrabbiato...sono deluso, perchè non riesco davvero a capire come si possa non avere neuroni allineati cosi. l'ho sentita prima perchè mi ha detto che stasera va dalla madre... perfetto, le ho detto che dovrebbe allineari i lobi del cervello e capire che questi mesi non son stati facili ma ho cercato di essere comprenisivo, sbagliando , e risultando coglione. così, le ho detto che mi son stufato di comprendere, e che cambieranno molte cose in futuro. e l'ho salutata visto che devo uscire con amici ora.... non so, non vedo molte strade, ora come ora non ho piu ne voglia ne l'età per dire "aspettiamo, vediamo come va.." io non sono uno stronzo, io almeno in coppia voglio serenità, non dover per forza litigare per farmi valere perchè senno passo per coglione. eh no, cosi no. proverò a tornare un po come agli inizi, ci si vede e si esce e si viene qui per trombare. ma niente piu simil convivenza, che lei tra l'altro non vedeva l'ora arrivasse, perchè mi ha rotto il cazzo. scusate il turpiloquio. il fatto è che so per certo, che se avessi rotto le balle per un qualche motivo sarei stato pesante, e non avrei capito che lei è in un momento difficile e che non ha bisogno di "problemi"... ora invece però sono passato per lei come uno che ha poco carattere.. viva l'amore ehhh
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 28 Febbraio 2015 Inviato 28 Febbraio 2015 troppo semplice vedere l'amore solo nei momenti belli "vedi vacanze" o i primi tempi , ci riescono tutti . la realtà di una persona si scopre durante questi eventi , e le persone immature e drammatiche tendono sempre a sfogarsi con quelli che gli stanno vicino (come se fosse colpa loro) per esperienza diretta , le relazioni che avevano solide fondamenta , non sono mai naufragate in questi periodi , anzi di solito erano molto piu solide . ho avuto modo purtroppo di assistere a più di una malattia grave , e più di un lutto , e l'ho vissuto come se fosse stato un parente della mia famiglia , con la dovuta discrezione , vicinanza , e supporto . Quello che una personalità drammatica non capisce , è che un malato ha bisogno di persone forti vicino , e non di gente che va al suo funerale prima del tempo . quindi ciò che hai visto durante quest'evento spiacevole nella sua vita , è il suo modo di affrontare le difficoltà , che un giorno siano di salute , finanziarie , per un figlio , etc.. bonusax ha reagito a questo 1
burc07 [Élite] 290 Inviato 28 Febbraio 2015 Inviato 28 Febbraio 2015 ............io fossi in te non mi incazzerei..............in questi frangenti qualunque cosa fai non va mai bene..... ..........la soluzione sarebbe distrarsi con una nuova figa...........cosi la sera quando torni da lei te ne fotti di quello che dice e sei sereno e trasmetti serenità anche a lei.......... bonusax ha reagito a questo 1
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Inviato 28 Febbraio 2015 (modificato) troppo semplice vedere l'amore solo nei momenti belli "vedi vacanze" o i primi tempi , ci riescono tutti . la realtà di una persona si scopre durante questi eventi , e le persone immature e drammatiche tendono sempre a sfogarsi con quelli che gli stanno vicino (come se fosse colpa loro) per esperienza diretta , le relazioni che avevano solide fondamenta , non sono mai naufragate in questi periodi , anzi di solito erano molto piu solide . ho avuto modo purtroppo di assistere a più di una malattia grave , e più di un lutto , e l'ho vissuto come se fosse stato un parente della mia famiglia , con la dovuta discrezione , vicinanza , e supporto . Quello che una personalità drammatica non capisce , è che un malato ha bisogno di persone forti vicino , e non di gente che va al suo funerale prima del tempo . quindi ciò che hai visto durante quest'evento spiacevole nella sua vita , è il suo modo di affrontare le difficoltà , che un giorno siano di salute , finanziarie , per un figlio , etc.. infatti mi son chiesto in questi momenti " ma un domani, se uno dovesse avere un figlio e dovessimo essere in difficoltà, cosa devo fare anche badare a l "dover litigare" con lei perchè si accanisce contro di me?? lei è una ragazza che ha litigato con molte sue amiche per screzi che a volte reputo "esagerati" nella mediocrità intendo. deve sentirsi spesso il centro del mondo, e se le fai uno sgarro per lei sei fuori ( sgarro secondo i suoi canoni eh..secondo me cavolate come il mancare al suo compleanno perchè al lavoro al ristorante di famiglia dalle 8 del mattino alle 11 di sera e quindi ,l'amica, stanca, non è potuta venire.) lei non capisce che una persona, ha un lavoro e delle sue tensioni,e la coppia dovrebbe essere un "porto " in cui lasciare tutto fuori. invece da mesi a questa parte, lei trova solo modi per dar contro, e io ho inconsciamente seguito il metodo "punire è premiare", cercando di non dar peso alle cose negative facendo le mie faccende e occupandomi delle mie cose, ma diventando poi piu affabile una volta tornata la ragazza "dolce e carina" premiando i suoi atteggiamenti positivi. lei però ha preso anche questo come un non voler affrontarla....e gira e rigira...debole magari. per rispondere anche a BURC07, stavolta non mi sono arrabbiato, sono dispiaciuto , deluso, incredulo... inizio a pensare che sia davvero l'unico modo per non darle piu attenzioni, quello di avere altre. mi spiace cazzo, perchè io sono sempre stato un muro su questo, so tenermi bene a freno,,,ma inizio a vacillare davanti alla realtà--- non andremo mai bene, stop.... o lei è cessa e tu n pochino meglio, o se sono fighe si avranno solo problemi in questa società in cui la figa ha il dominio del mondo. si sentono la mela dell'eden-.... io di sicuro ho sbagliato , certo, perchp senno sembro perfetto. non lo sono, anzi, ma ho una qualità ed è quella di saper e cercar di capire cos puo portare chi ho davanti a fare in un determinato modo, senza darle fuoco al primo capriccio. forse avrei potuto fottermene, ma è stata per me la prima volta in cui mi son trovato ad affrontare una malattia cosi, non direttamente ma comunque ci ero e son dentro in pieno,e avrei coluto vedere un po di comprensione anche da parte sua magari davanti a certe mie "mancanze". invece no, passo da coglione. ohh yes. Modificato 28 Febbraio 2015 da bonusax
Kobol [Banned] 0 Inviato 28 Febbraio 2015 Inviato 28 Febbraio 2015 Toglimi una mia curiosità: ma visto il poco tempo che hai tra lavoro e palestra ed amici che senso ha avere una relazione a cui per forza di cosa puoi dedicare il poco tempo che hai? E' una domanda che faccio a te ma vorrei fare a tutti quelli che sono nella tua situazione in fatto di tempo.
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Inviato 28 Febbraio 2015 (modificato) Toglimi una mia curiosità: ma visto il poco tempo che hai tra lavoro e palestra ed amici che senso ha avere una relazione a cui per forza di cosa puoi dedicare il poco tempo che hai? E' una domanda che faccio a te ma vorrei fare a tutti quelli che sono nella tua situazione in fatto di tempo. domanda piu che lecita e corretta sono sincero sai, se dico che fino alla malattia della madre non avevo mai conosciuto una persona tanto affine... il mio tempo si incastrava perfettamente con il suo, i miei desideri anche, alla sera lei mi riempiva e spesso riempie le serate come io a lei, quindi era un di piu singergico diciamo.. certo ogni tanto si litigava magari nei pressi del periodo mestruale, ma io facevo la mia giornata senza curarmi di lei delle sue menate e poi tornava a ridere come prima., eran cose di un giorno al mese io purtroppo , per rispondere a purple, ho invece stavolta cercato di dare molto ascolto all'utero e meno alle sue parole,non basandomi su ciò che diceva ma agendo di testa mia senza ascoltare le sue paturniee infatti una delle cose migliori fra noi anche nei momenti di litigio eran le trombate- il problema è che lei FACEVA E FA cose che nessuna ha mai fatto per dimostrami amore, per poi DIRE frasi come stamattina che non centrano nulla non ciò che ha fatto il giorno prima. Ma noi siamo umani, e la vita per me non è alzarmi e prendere l'elicottero per andare ad un aperitivo, ci son le bollette, l'affitto, la macchina, ilriscaldamento, il lavoro e i clienti da soddisfare... una persona "sana" di mente capisce se anche l'altro ha dei cedimenti e li comprende, non può invece dargli il bastone sulle ginocchia non appena inciampa per vedere quanto regge. ora, lei in questi giorni, ha bisogno di stare con la sua famiglia, mi ha detto poco fa, perchè tanto non ha ne voglia ne energie per fare altro. io non ho voglia di rincorrerla, e quindi me ne starò a fare i cavoli miei e aspetterò lei che si muova. deve capire stavolta che io non sono piu disposto a "comprendere" lei. Modificato 28 Febbraio 2015 da bonusax
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 (modificato) bonusax ti consiglio questa discussione http://www.italianseduction.club/forum/t-13099-sei-gia-nella-mentalita-dellabbondanza/ la verità è che a volte le cose è più facile a dirle che a farle - cmq leggiti i vari punti , magari ti schiariscono un po le idee sta a te decidere fino a che punto sei disposto ad arrivare - e poi si , ci potrebbero essere sempre altri motivi di litigio quindi rifletti bene Modificato 2 Marzo 2015 da alphabeta
Messaggi raccomandati