bonusax [Partecipante] 481 Inviato 2 Marzo 2015 Autore Inviato 2 Marzo 2015 Tuli ringrazio,ci do una lettura attenta domani;) Vi aggiorno con calma dal pc,stranamente ieri si è quasi scusata e ha incredibilmente parlato con calma...
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 17 Marzo 2015 Autore Inviato 17 Marzo 2015 (modificato) avrei voglia di urlare, di piangere, di spaccare qualcosa. questo è uno dei mesi piu brutti, da alcuni giorni ho mia nonna in ospedale, praticamente in coma e spero che vada via presto perchè vederla cosi è peggio che piangere la sua morte......, e in questo momento della mia vita vorrei avere la mia donna accanto, ma no, lei è confusa, lei non sa, lei domenica dopo due giorni molto belli si è incazzata perchè le ho chiesto ridendo di non finirmi le mandorle che mi rimangono in casa cosi le tenevo per fare spuntino sul treno ( dopo che si era mangiata pranzo da me, due banane, e altre cose varie giusto perchè aveva un languorino), e da li è partita, che io per questo lato del mio carattere non vado bene con lei, che non la porto sul palmo della mano (?) e che non faccio le cose per lei con "passione" ma superficialmente... eh si, in questi mesi ho davvero fatto il superficiale, non faccio mai nulla per lei , eh gia. il coglione che il sabato alle sette e 45 si alzava per accompagnarla al lavoro, e la sera la riandava a prendere ( ma questo è dovuto per lei oramai in quanto "donna mia"...eh si..) le ho detto che visto che era cosi confusa di stare a casa sua senza vederci ne sentirci, perchè io ero stufo di vedere una persona che 3 settiamane fa si comprtava da moglie n mezzo a tutti i miei amici al mio compleanno ora non sa piu se mi ama o no... non ci sentiamo da domenica, e io stasera vorrei davvero chiudere gli occhi e svegliarmi domani e scoprire di aver sognato tutto, perchè vorrei sentirla vicino cazzo, vicina a me in un momento cosi. odio queste cose, ma non ho forse le forze in questo momento per giocare su "scrivo non scrivo faccio l'aplha ecc ecc"-- la chiamerò nei prossimi giorni per dirle come sta mia nonna, visto che per ora non si è nemmeno curata di chiedermelo., e lo sa che è all'ospedale. io sono stufo, ma non di lei,------sono stufo di me, dell'amore, del credere con tutto te stesso alle loro parole, alle lore lacrime, ai loro occhi... sono stufo di perdermi dentro un abbraccio in cui ripongo le mie speranze di amore, perchè convinto stavolta di aver trovato non una diversa, ma una piu solida. son o stufo di vedere come sanno dirti ti amo, e tu ci credi, mentre magari pensano che non è vero, e tre giorni dopo dirti che non sanno piu che hanno in testa, che vogliono. voglio tornare bambino, andare a mangiare il cinghiale cucinato da mia nonna, che ora è li attaccata come un vegetale ad una macchina, e non si puo fare nulla... voglio tornare a ridere per un cartone animato mentre l'unico problema è il pensare a cosa costuire con i lego a casa... voglio smetterla di provare sentimenti per loro, perchè non meritano un solo granello del mio tempo, che per quanti difetti possa avere sono sempre stato fedele e corretto, mai un messaggio, un solo flirt con un'altra in un'anno , nemmeno durante il suo periodo di stress per la madre .... e invece mi trovo a sentire scorrere lacrime amare, perchè non so piu che fare, sono solo stanco, stanco morto. ma non cadrò mai, sto vicino ai miei, la mia famiglia, e sto sempre a testa alta.. Modificato 17 Marzo 2015 da bonusax Pitbull e maldiluna ha reagito a questo 2
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 Anche io ti sono vicina. Anni fa persi mia nonna...ero in una situazione simile alla tua.mia nonna decise di morire nella sua casa... voleva anche le chiavi in mano. Cosi io piccola 19 enne mi feci 12 ore di viaggio in treno per salutarla e per badare a mia madre e le mie zie . La notte fra la sua morte e il funerale fu tremenda...io dormii accanto alla salma per mancanza di letti (meglio io che mia madre che già piangeva a dirotto sulla poltrona del salone) e non auguro a nessuno toccare con mano il gelo della morte . Ora, anni dopo, mi accorgo quanto l'aver affrontato tutto quel periodo da sola mi abbia reso ciò che sono ora...molto convinta che niente possa mai spezzarmi. Inutile dire che la ragazza che avevo allora...che ai miei sfoghi rispose che : erano affari miei...lei aveva i suoi problemi. Non ho più voluta vederla. Certe persone meglio perderle che trovarle.
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 18 Marzo 2015 Autore Inviato 18 Marzo 2015 Anche io ti sono vicina. Anni fa persi mia nonna...ero in una situazione simile alla tua.mia nonna decise di morire nella sua casa... voleva anche le chiavi in mano. Cosi io piccola 19 enne mi feci 12 ore di viaggio in treno per salutarla e per badare a mia madre e le mie zie . La notte fra la sua morte e il funerale fu tremenda...io dormii accanto alla salma per mancanza di letti (meglio io che mia madre che già piangeva a dirotto sulla poltrona del salone) e non auguro a nessuno toccare con mano il gelo della morte . Ora, anni dopo, mi accorgo quanto l'aver affrontato tutto quel periodo da sola mi abbia reso ciò che sono ora...molto convinta che niente possa mai spezzarmi. Inutile dire che la ragazza che avevo allora...che ai miei sfoghi rispose che : erano affari miei...lei aveva i suoi problemi. Non ho più voluta vederla. Certe persone meglio perderle che trovarle. Grazie per il conforto, davvero....Io spero con tutto me stesso che non faccia una cosa del genere, perché sarebbe una delusione incredibile.. Ho deciso che le scriverò per sapere come sta sua mamma e per aggiornarla su mia nonna, credo sia giusto così. Poi di vedrà, non appena sarò in un momento più calmo sarà il caso di sistemare questa situazione, o dentro o fuori...
Human [Élite] 10672 Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 Qui non si tratta di essere alpha, beta, gamma o stocazzo. Son stronzate a cui manco ho mai creduto, figuriamoci in sti casi. La situazione è pesa e difficile, ma il punto è sempre lo stesso. Il problema non sono le donne, e non siamo nemmeno noi, il problema è l'essere umano. Qua non si tratta di alpheggiare o cagate varie, si tratta del fatto che fondamentalmente l'essere umano è un individuo egoista che mira solo al proprio benessere. E sai chi vince!? Nessuno!! Alla fine si tratta solo di scegliere questo: Veni prima te o gli altri!? E è inutile come scelta, alla fine la prendi sempre in culo, nel primo caso vivrai bene e senza dolori ma ti precluderai di vivere molte delle emozioni che la Vita ci regala, molte delle più forti, tra cui anche l'Amore. Nel secondo caso vivrai quelle emozioni ma vivrai anche i peggiori dolori che la Vita ti possa regalare. Senza dolore non c'è piacere, senza tristezza non c'è felicità, senza ombra non c'è luce, senza morte non c'è vita. Sta a Noi scegliere, vivere in mezzo senza assaggiare ne l'una ne l'altra faccia della medaglia o godere di una delle due sapendo che prima o poi arriverà l'altro lato della medaglia. Un abbraccio amico! Ti sono vicino! alphabeta e bonusax ha reagito a questo 2
Caraibika [Élite] 2380 Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 Purtroppo non puoi aspettarti niente da una donna, quando sei a terra ti schiaccerà e maledirà sè stessa per aver scelto un uomo così debole...ce ne sono alcune che sanno cosa significhi il rispetto, ma sono veramente poche e per qualche strano caso non finiscono mai con i sognatori romantici, ma sempre tra le mani di qualche stronzo menefreghista che non le merita. Se non vuoi soffrire l'unica cosa che potrebbe farti stare meglio è avere accanto una donna di cui non sei innamorato, che sia cotta di te ma che per te conta come un paio di pantaloni che oggi puoi portare e domani gettare via senza rimpianti...in quel caso probabilmente riceverai affetto, comprensione e rispetto, ma non te ne fregherà molto. Se ti innamori sei destinato a soffrire, non si scappa. bonusax ha reagito a questo 1
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 18 Marzo 2015 Autore Inviato 18 Marzo 2015 Grazie ragazzi è sempre utile e incoraggiante leggere anche pareri e punti di vista esterni. Una cosa che io davvero non capitò mai, e inizio a pensare di essere fatto male io a questo punto, è come ci si possa comportare davvero da donna innamorata, convinta a parole e nei modi di fare, e poi nel giro di tre settimane andare così in confusione. Io perché riesco a sistemare le mie paure, i miei dubbi, senza mandare tutto a puttane,e lei no? Perché io ho pazienza, cerco di leggere le situazioni che stanno dietro ad un suo comportamento, e lei no? È terribile, sbagli,o meglio lei percepisce uno sbaglio ma non si cura di capire se sia davvero così, una volta e sei fregato. Hob pensato abbia un altro ma non saprei come e dove, visto che o è con la madre o a lavoro o da me. Poi magari è successo davvero .. Però vi dico la verità, non mib interessa nemmeno saperlo.
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 Con te! Se vuoi sfogarti anche in privato, non esitare! bonusax ha reagito a questo 1
sospeso [Partecipante] 202 Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 Amico, le sorprese con queste creature sono dietro l'angolo. Ma davvero dietro l'angolo. Una manciata di minuti separano il paradiso dall'abisso. Perche' vanno tutte a vedere 50 sfumature di gricia? Perche' ha cosi tanto successo un film di merda come quello? Le risposte io non le ho. Anzi, potrebbero essere troppe. Eccone alcune. 1) perche' siamo cambiati sotto i loro occhi e non siamo piu' i bastardi di cui si sono prese 2) perche' hanno il ciclo 3) perche' hanno traumi infantili o rapporti familiari pregressi che fanno rispuntare figure paterne ambigue o assenti 4) perche' sono preda degli ormoni e fanno bene i musulmani a metterle sotto un burka 5) perche' non sono strutturate alle disgrazie della vita e questo e' il loro modo di affrontarle 6) perche' noi non le sosteniamo o siamo assenti La 6) la escluderei nel tuo come nel mio caso. Inutile voler ricominciare a giocare con il lego. Noi ci evolviamo. Leggiti Purple. Cercane altre. Scopane altre. Anche a malincuore. Quando tornerai da lei, sentira' che il tuo cervello non e' piu' cosi unifocalizzato, che una parte del tuo seme manca all'appello (in senso figurato) e..... si bagnera' come i primi giorni. Stressante, lo so. bonusax e purple pill ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati