Aster93 [Lurker] 0 Inviato 12 Agosto 2014 Inviato 12 Agosto 2014 Ciao ragazzi, Allora ho deciso di dimenticare la ragazza che mi aveva messo in friendzone, penso che per quella ci ho sofferto abbastanza e ora esce col suo ex -.- benissimo! In chat (sembra strano anche a me ma si... in chat) ho conosciuto una ragazza che sembra essere carina, possibile anche che poi dal vivo non mi piacerà, ma dalle foto sembra interessante. Chattiamo per un'oretta circa e poi lei mi chiede se domani (cioè oggi visto che erano le 3 di notte quando stavamo chattando) saremmo andati a mare.. io sono stato costretto a rifiutare perchè avevo un impegno improrogabile, ad ogni modo ci siamo scambiati whatsapp e adesso mi ha appena scritto "prrrrr" Ora.. ho un po' di timore del momento in cui ci vedremo, nel senso che ho paura di essere troppo timido e di non saper gestire la situazione creando quegli imbarazzanti momenti di silenzio, fastidiosissimi e deleteri. A quanto ho capito si è fatta un'idea positiva di me, tant'è che mi ha chiesto lei di andare al mare, e ora mi ha scritto lei per prima insomma.. non vorrei sbagliare qualche cosa stupida all'incontro e non piacerle... si forse sono troppe trippe mentali, aspetto vostri consigli
Quercia [Élite] 756 Inviato 12 Agosto 2014 Inviato 12 Agosto 2014 Ciao ragazzi, Allora ho deciso di dimenticare la ragazza che mi aveva messo in friendzone, penso che per quella ci ho sofferto abbastanza e ora esce col suo ex -.- benissimo! In chat (sembra strano anche a me ma si... in chat) ho conosciuto una ragazza che sembra essere carina, possibile anche che poi dal vivo non mi piacerà, ma dalle foto sembra interessante. Chattiamo per un'oretta circa e poi lei mi chiede se domani (cioè oggi visto che erano le 3 di notte quando stavamo chattando) saremmo andati a mare.. io sono stato costretto a rifiutare perchè avevo un impegno improrogabile, ad ogni modo ci siamo scambiati whatsapp e adesso mi ha appena scritto "prrrrr" Ora.. ho un po' di timore del momento in cui ci vedremo, nel senso che ho paura di essere troppo timido e di non saper gestire la situazione creando quegli imbarazzanti momenti di silenzio, fastidiosissimi e deleteri. A quanto ho capito si è fatta un'idea positiva di me, tant'è che mi ha chiesto lei di andare al mare, e ora mi ha scritto lei per prima insomma.. non vorrei sbagliare qualche cosa stupida all'incontro e non piacerle... si forse sono troppe trippe mentali, aspetto vostri consigli Tutte pippe mentali , vai e divertiti . Ricorda , più tenterai di progettare "l'uscita perfetta" più le cose andranno negativamente. Goditi il momento e non pensarci ora . Se proprio non riesci , potresti guardarti un bel film ...dato che siamo in tema ..."L'attimo fuggiente"
AndrewC [Partecipante] 16 Inviato 12 Agosto 2014 Inviato 12 Agosto 2014 Pensala in questo modo, in qualsiasi caso, che ti piaccia o no, ti farai un po di esperienza. A quanto pare poi ti serve, niente di meglio.... Basta stare rilassati , non dare troppa importanza alle cose che fai, giuste o sbagliate che siano e DIVERTITI DTA ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati