Dubliner [Élite] 20 Inviato 12 Agosto 2014 Inviato 12 Agosto 2014 Ragazze e ragazzi mi son ficcato in una situazione un poco strana. La tipa in questione l'ho conosciuta un paio di anni fa, è andata che l'ho vista in un gruppo di ragazzi che amici conoscono e l'ho aggiunta su facebook. Ci parlo un poco e mi accorgo che è parecchio strana, mezza apatica/depressa perchè deve partire per studiare a Milano. Mi comporto in modo patetico all'epoca, e finisce la. Qualche settimana fa mi capita di andare in un bar che frequento e me la ritrovo la. Di fatto è la prima volta che ci parlo di persona e va tutto abbastanza bene. Il locale era vuoto e scambiamo quattro battute (c'era anche un amico mio). Si ride, si scherza. Lei appare divertita. La notte ero al pc e prendo spunto da una cosa mezza depressoide che ha pubblicato su facebook e la contatto. Gratuitamente mi scarica addosso i problemi che sta avendo a lavoro con la sua collega. Il giorno dopo le rispondo così:"Vedi che è simpatica la tua collega? Oggi mi ha offerto il caffè!". E lei dopo un giorno: "scusa nn mi fa mandare più mex col tell XD, cmq basta che ti offre il caffè e cambi idea mah u.u". Dubliner:"Ognuno ha il suo prezzo XD." Uno o due giorni dopo la ribecco al bancone e scambiamo quattro chiacchiere sulla falsariga della conversazione su facebook. Ti vendi per 80 centesimi. Vedi che io il caffè non te lo regalo, anzi te lo faccio bruciato e ci sputo dentro. Il tono è sempre timido-scherzoso. Ha oggettivamente qualche problemino sociale sta ragazzetta. Io ci scherzo su e la trafiggo con il migliore dei miei sguardi. La volta successiva non mi caga, del tipo che non prende l'ordinazione quando vede che stiamo seduti al tavolo fuori dal bar, che non da attenzione quando entro dentro a scherzare coi suoi colleghi, che non saluta quando me ne vado e saluto tutti. Magari era troppo concentrata nel fare il suo lavoro, ma mi sembra poco probabile. Da ora io, non so nemmeno perchè, inizio ad ignorarla del tutto. Ci vado altre due volte al bar e non la cago di striscio, nemmeno quando un suo collega la mette dentro nel discorso che stavamo facendo. Lei questo lo nota al 100%. E si fa sentire alle 4 di notte. Auhauhauh, Dai ti è andata bene qualcuno te l ha portato U,u, Se aspettavi me, Sappi ch il mex l ho letto adesso xd,Te l avevo detto che avevo problemi con ka chat di fB U,u. Questa è la risposta ad un messaggio che le avevo mandato la sera che non mi ha cagato di striscio. Io continuo a non cagarla. Ragazzi come mi comporto da ora in avanti? Mi piacerebbe tanto ottenere un qualche tipo di risultato con questa ragazza e questo è la mia principale debolezza. Cioè non c'è minimanente il rischio di finire in oneitis o robe simili, però riconosco che mi intriga, anche se non ci son poi tutti sti motivi. Il parere di persone esterne e più esperte sarebbe preziosissimo per me, quindi vi ringrazio tanto tanto tanto se deciderete di aiutarmi.
Messaggi raccomandati