andy11 [Lurker] 0 Inviato 12 Agosto 2014 Inviato 12 Agosto 2014 signori salve a tutti,,, avrei bisogno di un consiglio spassionato o quanto meno un interpretazione di quanto mi sta accadendo. Circa 20 giorni fa ho conosciuto una ragazza a casa di amici i quali peraltro avevano organizzato la cosa appositamente per farci incontrare (l'ho saputo dopo). Fatto sta che ridendo scherzando a me questa fanciulla piace davvero.....dopo la cena le chiesi il numero e lei senza pensarci due volte me l'ha dato. Il giorno dopo io ero appena tornato da lavoro e lei mi scrive invitandomi a fare un giro insieme ad una sua amica....da quella sera in pratica non c'è stato un giorno che non ci siamo sentiti e spesso troviamo il modo di prenderci un caffe insieme. Unico neo della cosa è che proprio pochi giorni fa le hanno dato una notizia poco bella relativamente alla salute di un genitore che l'ha mandata un pò in tilt..... Ora, a me piace, a lei sinceramente penso di non rimanerle indifferente visto che siamo anche usciti qualche volta insieme e tutto è andato bene, però la domanda nasce spontanea, cosa fare? adesso ci sono le vacanze e lei parte per 10 giorni quindi non la vedrò , inoltre è abbastanza turbata dalla situazione familiare........la mia idea era dirle chiaro e tondo che mi piaceva ecc ecc però dati i tempi e i fatti non penso sia il caso adesso, sbaglio secondo voi? non è meglio far passare un pò di tempo e magari con calma a settembre agire in tranquillità? Purtroppo in questi giorni la sento terribilmente distante quindi mi preoccupo del fatto che forse son solo io quello interessato e ciò mi fa abbastanza incavolare visto che era un anno che non trovavo qualcuna interessante a livello mentale oltre che a livello fisico,,,, vostre considerazioni in merito?
revolver [Partecipante] 62 Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 lascia passare questi giorni. dopodichè la inviterai ad un'uscita che farà in modo che tu possa k-closarla (Devi evitare di comunicare tutto apertamente, perchè dimostreresti che sei già in mano sua e non avresti più il 'controllo'). Se dovesse andar male..beh insistere non sarebbe la soluzione ideale.
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 Ma perché hai tutta sta voglia di dirglielo? Se ti fa piacere starle accanto in questo periodo puoi farlo. Cosi come se non vuoi non devi farlo. Avete 12 anni che devi dirle che "ti piace"? Se siete usciti insieme penso che un pensierino l'avrà fatto. Non farti sentire troppo ora che é in vacanza...soprattutto non con menate filosofiche e pesanti. A nessuno piace avere pensieri pesanti in vacanza...figuriamoci se ne ha già di suo... Stai nel tuo e quando torna falla stare bene e tranquilla per una serata. ( fai stare bene sia te che lei) . E se hai voglia di baciarla la baci. Già al fidanzamento pensi? Invitami al matrimonio Vesper ha reagito a questo 1
andy11 [Lurker] 0 Inviato 20 Agosto 2014 Autore Inviato 20 Agosto 2014 ahahaahah nono quale matrimonio...è solo che cosi a pelle mi piace e onestamente negli ultimi periodi non trovavo qualcuno che mi stimolasse anche a livello mentale pertanto mi dispiacerebbe perdere un occasione tutto qua. Grazie dei consigli signori...attenderò e con calma agirò
Messaggi raccomandati