Sims [Partecipante] 1 Inviato 13 Agosto 2014 Inviato 13 Agosto 2014 Ragazzi ho un problema con la barba, purtroppo ne ho poca e a chiazze, non si può nemmeno definire una barba, non so come sistemarla non mi piace come sto completamente senza ma cosi è disordinata, l'unica idea che mi viene in mente e quella di tenerla corta, diciamo sui 2mm ecco delle foto per farvi capire meglio
Quercia [Élite] 756 Inviato 13 Agosto 2014 Inviato 13 Agosto 2014 Ragazzi ho un problema con la barba, purtroppo ne ho poca e a chiazze, non si può nemmeno definire una barba, non so come sistemarla non mi piace come sto completamente senza ma cosi è disordinata, l'unica idea che mi viene in mente e quella di tenerla corta, diciamo sui 2mm ecco delle foto per farvi capire meglio DSCN1378.JPG DSCN1377.JPG Io la ho leggermente più folta e la tengo a 4mm . Sono cose personali e devi vedere come sta a te . Prova a chiedere a qualche amica
casodisperato [Partecipante] 45 Inviato 14 Agosto 2014 Inviato 14 Agosto 2014 (modificato) Dalle mezze foto sembra tu abbia un viso ovale... quindi un po' tutte le barbe ti stanno bene... Io asseconderei le "zone di crescita"... baffi, mosca, mento e basette... e raderei a pelle tutto il resto... Sulle guance non hai peluria... c'è poco da fare... Modificato 14 Agosto 2014 da casodisperato
Sims [Partecipante] 1 Inviato 15 Agosto 2014 Autore Inviato 15 Agosto 2014 Vi ringrazio ragazzi, seguirò il consiglio di Casodisperato
Messaggi raccomandati