Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sims
Inviato

Ragazzi ho un problema con la barba, purtroppo ne ho poca e a chiazze, non si può

nemmeno definire una barba, non so come sistemarla non mi piace come sto completamente senza ma cosi è disordinata, l'unica idea che mi viene in mente e quella di tenerla corta, diciamo sui 2mm

ecco delle foto per farvi capire meglio

post-20557-0-22947200-1407935792_thumb.jpg

post-20557-0-89730100-1407935742_thumb.jpg

Quercia
Inviato

Ragazzi ho un problema con la barba, purtroppo ne ho poca e a chiazze, non si può

nemmeno definire una barba, non so come sistemarla non mi piace come sto completamente senza ma cosi è disordinata, l'unica idea che mi viene in mente e quella di tenerla corta, diciamo sui 2mm

ecco delle foto per farvi capire meglio

attachicon.gifDSCN1378.JPG

attachicon.gifDSCN1377.JPG

Io la ho leggermente più folta e la tengo a 4mm .

Sono cose personali e devi vedere come sta a te . Prova a chiedere a qualche amica :)

casodisperato
Inviato (modificato)

Dalle mezze foto sembra tu abbia un viso ovale... quindi un po' tutte le barbe ti stanno bene...

Io asseconderei le "zone di crescita"... baffi, mosca, mento e basette... e raderei a pelle tutto il resto...

Sulle guance non hai peluria... c'è poco da fare...

Modificato da casodisperato
Sims
Inviato

Vi ringrazio ragazzi, seguirò il consiglio di Casodisperato