themask [Élite] 198 Inviato 13 Agosto 2014 Inviato 13 Agosto 2014 Ciao a tutti, volevo parlarvi di un mio amico e della sua situazione. Lui non si rende conto della situazione in cui si trova ma si vede che non è felice perchè è sempre scontroso e annoiato. Fino a qualche anno fa, si scopava 1 ragazza diversa a settimana senza alcuna difficoltà ed era una persona sempre scontrosa di carattere ma mi ricordo che la sera uscivamo e tornavamo a casa alle 4 di mattina a cazzeggiare per la città e vedere posti nuovi e conoscere gente nuova. Da quando si è fidanzato, è iniziato il suo declino, ogni volta che è libero, ci invita esclusivamente a casa sua per bere e giocare a carte o altri giochi di società e si incazza notevolmente se non accettiamo l'invito. È in fissa totale con l'alcool si beve 3 o 4 drink e quasi ci costringe a bere a noi, arrabbiandosi se non abbiamo voglia di bere. Se non fai una cosa che piace lui o si è stufato di fare una cosa che gli piace, inzia ad inventare scuse per tornare a casa. Diventa scontroso, appena ti discosti dalla sua volontà e lui e la sua ragazza sono pronti a criticare ogni singola cazzata discordante dal loro parere. Pensa già al matrimonio (dicendo che anche noi dovremmo pensarci), a una maccchina famigliare e le vacanze le fa in posti da vecchi a mio parere o comunque le fa da vecchi. Es. va in qualche cittadina di mare (dove il mare non è nemmeno bello) e passa la vacanza come farebbe nella nostra città cioè stando a casa a bere con la ragazza e noi All'estero non ci vuole andare e inventa scuse. È un continuo inventare scuse nel momento in cui non viene fatta una cosa che li piace o incazzarsi per stupidaggini. Insomma è pesante. Età? Siamo 20enni Commenti?
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 13 Agosto 2014 Inviato 13 Agosto 2014 che dire - forse diventerà alcolizzato e anche cornuto ?
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 13 Agosto 2014 Inviato 13 Agosto 2014 Se non stai più bene in sua compagnia, mollalo. Chi sei tu per giudicare la sua vita? Ti piacerebbe se qualcuno scrivesse queste cose su di te? Andrea.
suomi84 [Élite] 209 Inviato 13 Agosto 2014 Inviato 13 Agosto 2014 i commenti su un forum non gli saranno certo di aiuto..per cui se sei un suo vero amico lo dovresti un po' aiutare...
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 Sottraiti dai commenti verso il tuo amico, che vive la sua vita. Io gli preparerei il foglio di via, con molta tranquillità. Non puoi certo vivere la sua vita.
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 29 Agosto 2014 Inviato 29 Agosto 2014 Ciao a tutti, volevo parlarvi di un mio amico e della sua situazione. Lui non si rende conto della situazione in cui si trova ma si vede che non è felice perchè è sempre scontroso e annoiato. Fino a qualche anno fa, si scopava 1 ragazza diversa a settimana senza alcuna difficoltà ed era una persona sempre scontrosa di carattere ma mi ricordo che la sera uscivamo e tornavamo a casa alle 4 di mattina a cazzeggiare per la città e vedere posti nuovi e conoscere gente nuova. Da quando si è fidanzato, è iniziato il suo declino, ogni volta che è libero, ci invita esclusivamente a casa sua per bere e giocare a carte o altri giochi di società e si incazza notevolmente se non accettiamo l'invito. È in fissa totale con l'alcool si beve 3 o 4 drink e quasi ci costringe a bere a noi, arrabbiandosi se non abbiamo voglia di bere. Se non fai una cosa che piace lui o si è stufato di fare una cosa che gli piace, inzia ad inventare scuse per tornare a casa. Diventa scontroso, appena ti discosti dalla sua volontà e lui e la sua ragazza sono pronti a criticare ogni singola cazzata discordante dal loro parere. Pensa già al matrimonio (dicendo che anche noi dovremmo pensarci), a una maccchina famigliare e le vacanze le fa in posti da vecchi a mio parere o comunque le fa da vecchi. Es. va in qualche cittadina di mare (dove il mare non è nemmeno bello) e passa la vacanza come farebbe nella nostra città cioè stando a casa a bere con la ragazza e noi All'estero non ci vuole andare e inventa scuse. È un continuo inventare scuse nel momento in cui non viene fatta una cosa che li piace o incazzarsi per stupidaggini. Insomma è pesante. Età? Siamo 20enni Commenti? Prendilo come esempio. Di quello che non bisogna diventare a nessuna età. Freezalo un po'. Magari si disintossica dall'alcool. Oppure parlagli di un "amico di un amico" che ha cominciato afrequentare gli Alcoolisti Anonimi e sta meglio...
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 29 Agosto 2014 Inviato 29 Agosto 2014 Ciao ! Nota come il tuo amico, da quando si è fidanzato, si sia dato all'alcool........ Skyx86 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati