Vai al contenuto

Seduzione a 17 anni


BlackSwan

Messaggi raccomandati

BlackSwan

Sì, 17 anni. Spero di non venir biasimato per la mia età. È un po' che vi seguo e solo da poco mi sono iscritto. So qualcosa al livello teorico e quasi niente a quello pratico. Volevo iniziare a sargiare andando in qualche locale con un mio amico AFC (ma che comunque se la cava bene con le ragazze) o in alternativa anche da solo, pensate sia una buona idea per iniziare? Avete altri spunti?

Purtroppo il mio grande problema è che a 17 anni, oltre alla poca esperienza, ho un target molto ristretto, diciamo minimo 14-15 massimo 18-19, quindi anche nel sargiare in giro ho delle difficoltà e i posti più semplici da sfruttare sono discoteche, locali etc. Cosa mi consigliate di fare?

Sono molto determinato a provare qual(siasi)cosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Sì, 17 anni. Spero di non venir biasimato per la mia età. È un po' che vi seguo e solo da poco mi sono iscritto. So qualcosa al livello teorico e quasi niente a quello pratico. Volevo iniziare a sargiare andando in qualche locale con un mio amico AFC (ma che comunque se la cava bene con le ragazze) o in alternativa anche da solo, pensate sia una buona idea per iniziare? Avete altri spunti?

Purtroppo il mio grande problema è che a 17 anni, oltre alla poca esperienza, ho un target molto ristretto, diciamo minimo 14-15 massimo 18-19, quindi anche nel sargiare in giro ho delle difficoltà e i posti più semplici da sfruttare sono discoteche, locali etc. Cosa mi consigliate di fare?

Sono molto determinato a provare qual(siasi)cosa.

Innanzitutto non leggere troppi libri libretti libricini manuali ecc ecc...

Prendine 2.

La guida di Franco.

E la Female Pratical Psicology.

Leggili con calma e in ordine.

Poi parliamo di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Winter

Franco? Nooo che ti fotte il cervello :)

Vado controcorrente, leggiti "Le vostre zone erronee", il diario di screen 2.0, il metodo PUA e i video della RSD.

Alla fine ci sarebbe un sacco da leggere hahah, non si finisce mai di imparare, tu comincia e intanto pratica, la cosa più importante.

Sei mio coetaneo, le ragazze si trovano dappertutto, spiagge, feste, strada, bar, locali, discoteche..

Se trovi un wing è meglio così ti diverti un sacco, se i tuoi amici non vogliono approcciare esci con loro e approccia per conto tuo, se invece ti senti esci da solo :)

L'importante è andare in giro con l'intenzione di divertirsi e di conoscere gente, anche ragazzi.

Niente pressione, se non apri fa lo stesso, se non piaci fa lo stesso, basta che ti diverti :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSwan
Inviato (modificato)

Ok grazie mille per il materiale, inizierò a darci un'occhiata 8-)

Parlando di me:

Ho scoperto IS per caso cercando su Google come affrontare i comportamenti tipici che hanno le ragazze, un classico.

Finora ho avuto due relazioni che mi hanno permesso di acquisire un minimo di esperienza, questo qualche hanno fa, e allora ero un natural abbastanza bravo, poi in seguito a un problema che ho avuto mi sono completamente chiuso in me stesso e non riuscivo ovviamente a combinar nulla.

Ora sono pronto per tornare alla carica, solo che mi son perso all'incirca due anni di adolescenza, passavo le sere a giocare ai videogiochi o ad ascoltar la musica.

Il mio circolo sociale infatti è molto ristretto e le persone che frequento sul serio si possono contare sulle dita di una mano...

In questo momento non ho neanche ragazze disponibili alle quali puntare, tutte quelle che mi conoscono mi reputano una persona insicura di sè, asociale etc.

Proprio per questo avrei bisogno di ampliare significativamente la mia cerchia d'amicizia...

Ieri ho ri-contattato un mio grande amico natural con cui avevo perso un po' i rapporti, così da sfruttarlo (in senso positivo) come rampa di lancio per nuove conoscenze.

In alternativa ho anche pensato a uscire da solo, ma prima devo studiare l'ambiente notturno, disco e locali vari non ne ho mai frequentati, sono andato solo una volta un po' di tempo fa ad una festa d'istituto controvoglia.

Non ho mai fatto grandi serate, né ho mai abusato di alcool per entrare 'nel party'. Insomma a parte i vostri manuali non so bene da dove iniziare...

Che ne pensate di tutto ciò?

Modificato da BlackSwan
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

a 17 anni uno ancora è piccolo ed ha ancora tantissimo da imparare nella vita,però se inizi fin da adesso e ti impegni con il "game" vedi che avrai grandi risultati e avrai grandi vantaggi rispetto agli altri. Anche io mi sono affidato alle capacità di "natural" quando ero più piccolo ma perdevo tempo sulle chat! Però dai 25/26 ho iniziato a leggermi manuali (ti consiglio seduzione/attrazione di Reborn e L'arte della seduzione di Richard La Ruina) e da lì ho abbandonato internet come mezzo di conoscenza per le ragazze e mi sono dato solo alla vita reale che è molto più bella. Conosci altri appassionati sul forum che magari non abitano molto lontano da te così uscite assieme,anche se hanno qualche anno in più non fa nulla..anzi è meglio!

Così imparando ti distinguerai dalla massa e dai tuoi coetanei che sono ancorati a facebook,wattsssapp,twitter e tutte ste scemenze virtuali che nella seduzione contano zero spaccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...