Vai al contenuto

Chi l'ha vista???...ragazze scomparse nel nulla...

Messaggi raccomandati

trb
Inviato

Non so se può funzionare questo topic ma vale la pena provarci.

Vi è mai capitato che con qualche ragazza andasse tutto bene e poi all'improssivo,zack...niente più sms,niente più telefonate,se provate a contattarle non rispondono etc etc...

Se si,condividiamo insieme le nostre esperienze :D

Esseppi
Inviato

si, dopo tre tentativi ben congegnati di instaurare un dayone, puff. Morta.

agos92
Inviato

A volte capita anche a loro, nel senso che a sparire siamo noi xD

Esseppi
Inviato

A volte capita anche a loro, nel senso che a sparire siamo noi xD

si ma noi lo abbiamo un motivo.

trb
Inviato

si, dopo tre tentativi ben congegnati di instaurare un dayone, puff. Morta.

Si,però argomenta e spiega bene la situazione,sennò che azz capiamo,forse mi sono spiegato male io,faccio un esempio.

Racconti signori,racconti,esperienze di vita,non pareri.

Luglio 2012,dovevo prendere una corriera per fare un viaggio di 70 km,fermata,bagagli,gente che aspetta;

si avvicina una signora con relativa figlia,decisamente carina...la signora chiede a me informazioni,prendiamo la stessa corriera quindi cominciamo a chiaccherare,coinvolgo sia la figlia che la madre parlando di argomenti neutri.

Scuola

Vacanze

Bene,arriva la corriera,saliamo a bordo e le dico

"guarda,siccome ho paura di addormentarmi sediamoci vicino,così se sto ronfando mi dai una gomitata"

Bene,lei attratta,fa kino lei per prima,le arriva un sms da uno salvato come amore mio,nasconde lo schermo e spegne il telefono.

Parliamo di età,scopro che ha 16 anni e quindi è troppo piccolina(io 23) e glielo dico chiaramente mentre sto scendendo "ehi bella,sai,sei caruccia ma sei troppo piccola" "ah ok"

Passa il tempo,arriva san valentino...spedisco un coniglio peluche a una mia scopamica,sulla strada del ritorno entro in un edicola e l'edicolante mi fa"c'erano 3 ragazze che ti seguivano"...esco,ed effettivamente a un angolo ci sono 3 ragazze...chi sono?Boh,non ho assolutamente memoria per i volti.

Una delle 3 si avvicina

ciao...tu sei trb vero?

...se sei della narcotici sappi che ho coperto tutte le prove...

No dai,sei trb vero?

si si...ma tu chi sei?

Come,non ti ricordi?

Certo...ma adoro fingermi smemorato,ci riesco bene eh?

Ahaha...dai,ci siamo conosciuti su un pulman

Ah...quello che va a xxxx?

None...quello che va a yyyyy...

Ah si,uhm...aspetta,dddd giusto?Si ricordo,quella di 16 anni...

Eh eh,ora ne ho 17 perciò...

Furbetta,io però ne ho 24 :-P ma davvero mi seguivi?

Ehm...si,non ero certo che eri tu

E volevi farmi un agguato...

Insomma,salta fuori che ha litigato con il ragazzo,bla bla bla,nchiudo dicendo che se ci siamo incontrati a san valentino ci sarà un motivo;bene,dopo 2/3 sms abbastanza neutri non mi ha risposto più...ed era stata lei a pedinarmi.

• Mi piace! 2
alchimista
Inviato (modificato)

Capitato diverse volte. Anche durante storie, non primi appuntamenti.

Solitamente spariscono quando vogliono chiudere e non vogliono litigare. Loro hanno deciso, come sempre egoisticamente, e tu devi accettare le loro decisioni. Senza sapere il motivo.

Sono donne.

Modificato da alchimista
trb
Inviato

Capitato diverse volte. Anche durante storie, non primi appuntamenti.

Solitamente spariscono quando vogliono chiudere e non vogliono litigare. Loro hanno deciso, come sempre egoisticamente, e tu devi accettare le loro decisioni. Senza sapere il motivo.

Sono donne.

Forse non sono chiaro.

Che succede lo so già,voglio raccontate le vostre esperienze.

Avete presente il topic i vostri approcci peggiori?

Bene...uno può dire "si,mi sono capitati degli approcci brutti" oppure può raccontarlo,io chiedo la seconda.

...

Inviato

L'ultima, tutte le altre non me le ricordo: ragazza tirata su da adotta, partiamo benissimo. La mando su di giri e ricambia con foto di tette, o di lei che ciuccia una banana. Poi scopre che sono abbastanza peloso e puff... non ha più risposto.

Inviato

Ne aggiungo un'altra, che mi è venuta in mente ora.

Donna tirata su sempre da wechat, sposata, si chiacchera e si inizia a parlare di sesso. Molto presa, mi chiede da dove sono.

Io: Da xxx

Lei: Cazzo, troppo vicino.

E sparisce...

• Mi piace! 1