MarioMas [Partecipante] 42 Inviato 13 Agosto 2014 Inviato 13 Agosto 2014 (modificato) Allora la conosco da si e no un mese, riesco a fissare il day one...sembra interessata, lascia intendere un futuro nel vederci, stiamo bene, sembra ci sia feeling, molti interessi in comune, insomma la serata vola lei sta bene cosi come anche io...un k close fallito...avrei potuto insistere...forse... ma nn lho fatto e vabbe andato cosi,nei giorni seguenti parliamo qualche volta sembra voglia rivedermi mi dice anche che e sempre disponibile perche ora e' al suo paese... fatto sta cmq che sto trovando problemi per il day 2, da circa 5 giorni non riusciamo ad incontrarci, alla prima proposta era in montagna non sapeva quando tornava...e vabbe , alla seconda proposta disse che non poteva ma rilancia dicendo che potevamo vederci nelle sere seguenti...fisso cosi il giorno e lei mi da l'ok, quando arriva il giorno prefissato le mando un sms per la conferma...provo anche a chiamarla ma non mi risponde...dopo circa due ore si giustifica dicendo che aveva lasciato il cell a casa e che cmq avevano pensato di anticipare la partenza per il dopo cena e che slittera tutto dopo le vacanze...p.s. mi ha anche chiesto dopo cio: mica ti sei offeso? ahah XD Mi date qualche dritta per favore? io le ho augurato semplicemente le buone vancaze senza fare l'offeso...che faccio ora? freezo?pensate possa aver temporeggiato appositamente per rimandare il tutto dopo e prendersi piu' giorni a causa delle vacanze? grazie a tutti cmq anticipatamente...e buone vacanze a voi Modificato 13 Agosto 2014 da MarioMas
gelsomino [Partecipante] 7827 Inviato 13 Agosto 2014 Inviato 13 Agosto 2014 forse dopo aver capito che vuoi qualcosina in piu' che una semplice amicizia,cerca di allontanarti in maniera politically correct per non "ferirti",e in questo modo riesce anche a mantenere una parvenza di ragazza "eterea",che non si scompone,di ragazza superiore al tuo testosterone scalpitante. Se la freezi,credo che non si fara' sentire e vedere piu',avra' ottenuto il suo scopo,prova ad insistere ,a pungolarla per un nuvo appuntamento,crea comfort,fai un po' lo "splendido",cerca di cambiare le carte in tavola,fatti ridare una possibilita'..
MarioMas [Partecipante] 42 Inviato 13 Agosto 2014 Autore Inviato 13 Agosto 2014 forse dopo aver capito che vuoi qualcosina in piu' che una semplice amicizia,cerca di allontanarti in maniera politically correct per non "ferirti",e in questo modo riesce anche a mantenere una parvenza di ragazza "eterea",che non si scompone,di ragazza superiore al tuo testosterone scalpitante. Se la freezi,credo che non si fara' sentire e vedere piu',avra' ottenuto il suo scopo,prova ad insistere ,a pungolarla per un nuvo appuntamento,crea comfort,fai un po' lo "splendido",cerca di cambiare le carte in tavola,fatti ridare una possibilita'.. grazie per lintervento amico..ma nn so fino a che punto ne valga la pena sbattermi tanto...sembrava che avesse capito le mie intenzioni...non penso sia la tipa cosi ingenua da uscire sola con me per volere lamicizia soltanto...magari nel frattempo nn so sta temporeggiando...c'e' una questione con l'ex che nn ho detto scusami..,che lui la cerca insistentemente...anche se lei mi disse che era chiusa la cosa..ma mai dire mai XD...magari puo' centrare...ma darmi false illusioni cosi ogni volta...un po mi girano
gelsomino [Partecipante] 7827 Inviato 13 Agosto 2014 Inviato 13 Agosto 2014 grazie per lintervento amico..ma nn so fino a che punto ne valga la pena sbattermi tanto...sembrava che avesse capito le mie intenzioni...non penso sia la tipa cosi ingenua da uscire sola con me per volere lamicizia soltanto...magari nel frattempo nn so sta temporeggiando...c'e' una questione con l'ex che nn ho detto scusami..,che lui la cerca insistentemente...anche se lei mi disse che era chiusa la cosa..ma mai dire mai XD...magari puo' centrare...ma darmi false illusioni cosi ogni volta...un po mi girano e se ti ha dato false illusioni,allora e' "cattiva" ..devi "farle dimenticare l'ex",devi essere medicina per il suo dolorino.. MarioMas ha reagito a questo 1
MarioMas [Partecipante] 42 Inviato 13 Agosto 2014 Autore Inviato 13 Agosto 2014 ma se non mi da la possibilita'....se sfugge non posso mica rincorrerla sempre non pensi? e credimi che sto facendo anche piu del dovuto...
Messaggi raccomandati