Vai al contenuto

IuSton, abbiamo un problema


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

E anche bello grosso.

Lista della spesa:

Autoscuola.....c'è l'ho,

Autocontrollo.....c'è l'ho,

Autobus.....c'è l'ho,

Autolavaggio.....c'è l'ho,

Autostima.....uhm.....?!.....mi manca.

(ok, ok, i miei post sono assurdi e io sono pazzo, ma ricordatevi che voglio fare il copywriter...)

Vi racconto come sono andati i fatti:

Sono andato al mare dalla mia ex dopo 3 mesi che non mi facevo vivo, l'ho beccata al mercato e le ho detto che andavo in spiaggia, mi dice che mi raggiungerà dopo.

Il punto, però, è un altro, chiacchierando, infatti, via sms con lei, mi manda un sms: "Fino a quando sei in ferie ?", io, capendo che sta escogitando qualcosa, rispondo: "Fino a Lunedì ma poi ho 10 gg di permesso da prendere, quale piano diabolico stai tramando ?", lei: "Nessun piano diabolico, mi chiedevo se ti facesse piacere fare 2 gg in giro con il camper", rispondo: "Tu mi tenti, lo sai che io amo prendere e partire", naturalmente è tutto troppo liscio e difatti lei: "Si, io ti invito ma questo NON VUOL DIRE che tu debba poi provarci con me, fai conto che io sia un tuo amico, un ragazzo come te", ribatto prontamente: "Uhm.....tu sei un ragazzo ? Effettivamente, quando ti ho visto, ho notato le gambe pelose.....da quando hai cominciato a prender gli ormoni ? Fammi pensare.....un ragazzo mi invita a passar 2 gg da solo con lui sul suo camper ? Guarda, verrei volentieri ma ho dimenticato a casa le mutande di ferro".

Ora arrivo al nocciolo della questione.

Mando un sms al mio amico eFFe, fu FV, per dirgli quel che mi sta succedendo, lui risponde che il remix lo vede duro e si propone, sapendomi al mare, di venire a far due chiacchiere in spiaggia, io rispondo mostrando tutta la mia insicurezza e tradendo, almeno io mi son sentito un traditore, eFFe: "Ehm.....alle 15.30 mi raggiunge in spiaggia la mia ex, se ci fossi pure tu faresti sicuramente colpo su di lei, spero tu mi capisca".

eFFe mi risponde da grande qual'è e abbandona l'idea.

Avete capito che stronzo che sono ?

E soprattutto insicuro e poi mi son sentito pure traditore nei confronti di eFFe.

'nzomma, c'ho sto problema ossia la paura di presentare ragazzi che io vedo come migliori esteticamente di me all'HB di cui son preso in quel momento per paura che lei possa dirigere il suo interesse verso di loro, insomma, aver concorrenti mi da fastidio.

Come risolviamo ? Io propongo una bella lobotomia, voi che dite ?

M'n'M

P.S. per eFFe, spero non ti spiaccia che io abbia messo in piazza i nostri intrighi ma tanto JDF lo sa che io ho il CU.....ore abbastanza grande per amare anche te oltre che lui.

P.P.S. No, non è il caldo è che sono proprio pazzo, abbiate pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceman
P.P.S. No, non è il caldo è che sono proprio pazzo, abbiate pazienza.

Io invece preferisco pensare che sia ilò caldo a farVI entrare/rientrare tutti in one-itis.

Ma che razza di game è questo? 3 mesi che non si fa sentire e tu ti fai trovare subito li disponibile dopo che lei avrà preso chilometri di uccelli?

Si è questa la verità, dura verità ma verità.....

GFTOW (lo so... quando raggiungi un certo livello 10 non bastano più!!!) e togliti dalla testa sta bastarda che non ti merita!

PS:conosco il tipo di donna di cui parli, e sono sicuro che anche JDF conosce bene quel tipo di ragazze....

Robe da pazzi!

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Io invece preferisco pensare che sia ilò caldo a farVI entrare/rientrare tutti in one-itis.

Ma che razza di game è questo? 3 mesi che non si fa sentire e tu ti fai trovare subito li disponibile dopo che lei avrà preso chilometri di uccelli?

Si è questa la verità, dura verità ma verità.....

GFTOW (lo so... quando raggiungi un certo livello 10 non bastano più!!!) e togliti dalla testa sta bastarda che non ti merita!

PS:conosco il tipo di donna di cui parli, e sono sicuro che anche JDF conosce bene quel tipo di ragazze....

Robe da pazzi!

Sarge ON!

Ehm.....scusa ma.....non hai capito nulla.

Il problema non è la mia ex, altrimenti avrei postato in oneitis, il problema è la mia paura a far conoscere alla ragazza che in quel momento mi piace e mi acchiappa, altra gente che io reputo migliore di me esteriormente.

Comprendi ora ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceman

Si, scusa. Mi ero focalizzato sul game. L'hai detto tu stesso "esteriormente". Comunque sono sicuro che il buon -effe- manco si sognerebbe di sargiarsi la tua oneitis/ex-oneitis.

Capisco il problema e mi è capitato pure a me di farmi pippe mentali di quel tipo.

Ci tengo a sottolineare la prola "pippe mentali" perchè è quello che in effetti sono.

Pensi che se la tua ragazza vuole conoscer uno più figo di te ha bisogno che glielo presenti tu?

Noi PUA o aspiranti tali dobbiamo prima di tutto sentirci a nostro agio nella nostra pelle, non abbiamo bisogno dell'approvazione di nessuno se non di noi stessi. Il problema di cui parli è dentro di te, se non hai l'approvazione di te stesso allora fai quello che devi fare per ottenerla!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
trinciatop

allora befriendati persone che reputi brutte, facci amicizia e presentale alle ragazze che ti piacciono...così tu sarai il più carino del gruppo per contrasto.

è ridicolo lo so...ma se ti fa stare bene...fallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
allora befriendati persone che reputi brutte, facci amicizia e presentale alle ragazze che ti piacciono...così tu sarai il più carino del gruppo per contrasto.

è ridicolo lo so...ma se ti fa stare bene...fallo.

Il fatto è che così facendo scappo dal problema, cosa che non voglio fare.

Io voglio prendere il toro per le corna.

Devo solo lavorare sull'autostima e fregarmene anche un pochettino di tutto il resto, paure stupide comprese.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

zuzza

Se ho capito bene hai lo stesso mio problema:

Premetto che secondo me non è questione di autostima, perchè oggettivamente alcune persone sono meglio di altre, e su questo non ci sono cazzi. Puoi fare p&p, atteggiamento alphae e quello che vuoi, ma se hai dei limiti che non riesci a superare, sei almeno un passo indietro rispetto a chi quei limiti li supera.

Quindi non è tanto la paura che l'amico ti soffi la ragazza, ma piuttosto che l'hb si possa invaghire dell'amico (magari più attraente di te) o comunque sia interessata oltre una certa soglia di sicurezza.

Può prendere altri 10 uccelli quello stesso giorno prima di stare con me, non me ne frega niente (va bè, magari una sciacquata se se la fa è maglio) ma mi risulta insopportabile che sia interessata ad un mio amico (che magare conosce grazie a me) più di quanto sia interessata a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

auron
allora befriendati persone che reputi brutte, facci amicizia e presentale alle ragazze che ti piacciono...così tu sarai il più carino del gruppo per contrasto.

è ridicolo lo so...ma se ti fa stare bene...fallo.

Il fatto di avere solo amici brutti e che siano più "sfigati" di te non è un Social Proof negativo? Scusate la domanda ma mi ritengo sufficientemente inesperto da poterla fare

:rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Il fatto di avere solo amici brutti e che siano più "sfigati" di te non è un Social Proof negativo? Scusate la domanda ma mi ritengo sufficientemente inesperto da poterla fare  

:rolleyez:

...social proof in senso allargato= essere simpatico/amato/stimato da tutti; belli o brutti che siano...diciamo essere leader.

o in senso stretto sarebbe: aver aperto parecchi set all'interno di un locale e saper interagire da uno all'altro con disinvoltura, uscendo dal set quando ti pare o tornandoci dentro quando vuoi senza apparire needy (tipo mystery method per intendeci) quindi la bellezza c'entra poco :)

e poi io non ho assolutamente detto che devono esser sfigati e neanche dei mostri di lochness :D

insomma dicevo solo che se mnm si trova a disagio a stare in spiaggia con quelli col fisichetto perfetto può semplicemente invitare quelli meno perfetti e starci bene senza stare in ansia per il suo aspetto fisico.

L'importante delle tue amicizie è che facciano ridere, la ragazza vuole solo quello. Se poi questi non sono molto carini allora è meglio per te perchè non rischi che lei si faccia sogni erotici con i tuoi amici e quindi ti dia picche solo perchè spera che uno degli altri del gruppo ci provi con lei prima o poi.

p.s. io non mi reputo nè bello nè brutto...diciamo mi reputo un ragazzo7 i miei amici sono tutti 6 o 7 e un paio sono 8. Alla fine bene o male ci equivaliamo. Certo che se fossi un ragazzo6 e mi portassi in giro due wings che siano ragazzi9 forse penso che mi porrei lo stesso dubbio di mnm.. :)

che mi sembra più che lecito. In quel caso per un ragazzo6 sarebbe meglio avere due wings da 6 :) almeno per la mia opinione.

Poi di sicuro dipende dall'umorismo,carattere etc etc...ma qui io parlo solo dell'attrazione fisica che può generare nella ragazza delle indecisioni nei nostri confronti per colpa di ragazzi molto piacenti che noi stessi le abbiamo presentato, quindi spero di non aprire una polemica sul "essere simpatici VS essere belli" che sarebbe sterile ed inutile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

auron

Per quanto ho avuto modo di leggere anche entrare con due belle ragazze in un locale oppure conoscere qualcuno di "famoso" è un social proof... ma forse mi sbaglio :rolleyez:

Lo sfigati l'ho aggiunto di mia iniziativa per il semplice motivo che, se si vuole eliminare ogni forma di concorrenza dalla piazza (o almeno dalla piazza a noi più pprossima) bisogna evitare ogni altro alpha,ma questo credevo portasse a un social proof negativo...

PS: resta il fatto che noi siamo gli alpha, o aspiranti tali, quindi non c'è nulla da temere da uno anche più carino di noi :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...