MayaB [Lurker] 1 Inviato 14 Agosto 2014 Inviato 14 Agosto 2014 Ciao ragazzi, Sono una ragazza e avrei una domanda da porvi. Non so bene se sono nella sezione giusta, perché la situazione è questa: Incontrate una ragazza per caso durante una serata, scatta subito una certa attrazione reciproca. Si va a ballare in compagnia e arriva il bacio. Si continua la serata e succede qualcosina in più, ma non sesso. Il giorno dopo ci si rivede, ci si saluta (non abitiamo proprio vicini). Durante la settimana si fa sentire con un paio di messaggi e mi chiede quando torno al mare nella sua città e se fossi scesa il weekend seguente. Con una mia amica decidiamo di partire, e ci si ritrova. Uscita a quattro, in spiaggia insieme, due pranzi e cena insieme. Dormiamo insieme, attrazione forte, succede ancora qualcosa (ma niente sesso perché non si poteva). Il giorno della partenza ancora insieme, non voleva che me ne andassi. Dice che viene a trovarmi nella mia città, e mi chiede se pensavo di scendere anche questo weekend. E poi, una volta partita, mi scrive ancora un messaggio. Poi puff. Sparito. Gli ho scritto un paio di messaggi a cui non ho ricevuto risposta. Ok, premettendo che non sono una visionaria e mi sembrava ci fosse un certo interesse, non dico ad avere una relazione, ma per lo meno a continuare a vedersi, cosa gli sarà mai scattato nella testolina? Ma a voi uomini capita di scomparire così? Senza dare nemmeno una risposta? Magari cambiate idea, tornate dalla ex, conoscete un'altra... E anche se non è bello ci può stare... Ma dirlo no? Aspetto una vostra opinione... Grazie a tutti già in anticipo!!
trb [Partecipante] 2758 Inviato 14 Agosto 2014 Inviato 14 Agosto 2014 non gliela hai data avrà trovato di meglio leo4567, mp3, Dani89 e 5 altri ha reagito a questo 8
Dangerous2.0 [Partecipante] 74 Inviato 14 Agosto 2014 Inviato 14 Agosto 2014 non gliela hai data avrà trovato di meglio 92 minuti di applausi!!!
Apache [Partecipante] 433 Inviato 14 Agosto 2014 Inviato 14 Agosto 2014 Ma a voi uomini capita di scomparire così? Se fai la profumiera sì, eccome.
MayaB [Lurker] 1 Inviato 14 Agosto 2014 Autore Inviato 14 Agosto 2014 Ma scusate... Per non farvi scappare dobbiamo darvela subito? E poi non è volessi fargliela annusare e basta... Non c'è stata la condizione: 1) Troppe persone nello stesso locale; 2) Non aveva con sé ciò che doveva avere. In compenso, non è che proprio proprio non abbia fatto nulla! E poi, perché chiedermi di rivedermi se poi neanche risponde più a un messaggio?
Dangerous2.0 [Partecipante] 74 Inviato 14 Agosto 2014 Inviato 14 Agosto 2014 Ma scusate... Per non farvi scappare dobbiamo darvela subito? E poi non è volessi fargliela annusare e basta... Non c'è stata la condizione: 1) Troppe persone nello stesso locale; 2) Non aveva con sé ciò che doveva avere. In compenso, non è che proprio proprio non abbia fatto nulla! E poi, perché chiedermi di rivedermi se poi neanche risponde più a un messaggio? Scusa ma hai detto che avete dormito assieme...avevate troppe persone nella stessa stanza? Non è un discorso di darla subito ma se io conosco una e mi comincia dire che nel locale ci sono troppe persone, e poi non hai dietro quello che dovresti avere...cioè già ci sono i presupposti per farmi passare la voglia...non sarà di certo qualche toccatina a farmi cambiare idea! In più, per me grave errore, l'uscita a 4! A volte voi donne dovreste capire che se io voglio uscire con te voglio uscire con te e basta! Delle amiche, onestamente, non mi frega nulla. Se io chiedo ad una di uscire e mi dice "vengo con l'amica e usciamo in 4", è molto probabile che declino l'invito! Secondo me ci sono state troppe circostante che gli avranno fatto capire che avrebbe concluso tipo dopo mesi....e avrà trovato altro!
MayaB [Lurker] 1 Inviato 14 Agosto 2014 Autore Inviato 14 Agosto 2014 Scusa ma hai detto che avete dormito assieme...avevate troppe persone nella stessa stanza? Non è un discorso di darla subito ma se io conosco una e mi comincia dire che nel locale ci sono troppe persone, e poi non hai dietro quello che dovresti avere...cioè già ci sono i presupposti per farmi passare la voglia...non sarà di certo qualche toccatina a farmi cambiare idea! In più, per me grave errore, l'uscita a 4! A volte voi donne dovreste capire che se io voglio uscire con te voglio uscire con te e basta! Delle amiche, onestamente, non mi frega nulla. Se io chiedo ad una di uscire e mi dice "vengo con l'amica e usciamo in 4", è molto probabile che declino l'invito! Secondo me ci sono state troppe circostante che gli avranno fatto capire che avrebbe concluso tipo dopo mesi....e avrà trovato altro! Mi sa che mi sono spiegata male... L'uscita a 4 l'ha organizzata lui a casa sua, con una mia amica e un suo amico. Poi siamo rimasti a dormire tutti lì, perché avevamo bevuto un pochino ed è stato lui a dire agli altri di restare. C'è stato molto di più di qualche toccatina, e se non ci avessero interrotti avremmo continuato. La chimica c'era e anche tanto, baci perfetti, direi che la situazione era molto passionale. Solo che io sono una ragazza che usa anche la testa, e non mi va di "rischiare" senza protezione. Questo non ha nulla a che fare con il farla annusare, o tirarsela, ma solo con il buon senso. Inoltre mi ha detto di volermi rivedere. Quello che mi chiedo io è come mai, se uno cambia idea per un qualsiasi motivo, non lo dice. Ok, non abbiamo fatto sesso completo, ma per questo non merito una risposta? Anche tu non risponderesti del tutto? Questa sera parto e torno nella sua città al mare. Gliel'ho detto e nemmeno in questo caso ho ricevuto risposta.
Dangerous2.0 [Partecipante] 74 Inviato 14 Agosto 2014 Inviato 14 Agosto 2014 beh a sto punto, per giocarti l'ultima carta, mandagli un sms dove gli dici che hai voglia di vederlo e gli fai intendere come finirà la serata...non con velati sottointesi o sicuri sottointesi o con il classico "lo deve capire lui". Fagli capire, scusa la volgarità, che potrebbe ritrovarsi la troia nascosta che c'è in te!
burc07 [Élite] 290 Inviato 14 Agosto 2014 Inviato 14 Agosto 2014 ..........se non è finito sotto un tir è un cafone sfigato......almeno un favva te lo doveva............ ............cara bel nome se sta x mayala.....motivo in più per darti un'altra chance..............
Messaggi raccomandati